Jump to content

Non so che fare... HELP !


robert1

Recommended Posts

ragazzi sono nuovo .. vi seguo da un bel po di tempo di nascosto ma solo ora ho avuto il coraggio di scrivere qui. Ho 17 anni e mezzo 18 a dicembre e so di essere gay da almeno 13-14 più o meno da quando frequentavo la 2 media.

Del mio essere gay non sa niente nessuno e per giunta sono anche fidanzato con una ragazzo ormai da 2 anni. Facciamo sesso di rado, una massimo due volte al mese ma io nn provo alcun piacere nel farlo anzi sembro quasi scocciarmi.

Adesso vi parlo del problema che è sorto in quest'ultimo periodo:

c'è un ragazzo che viene in palestra con me... solito ragazzo capelli castani lunghi, occhi verdi e un fisico *__* . Anche io non sono un bruto ragazzo anzi ho molte ragazze che mi vengono dietro pur essendo fidanzato ma nn me ne vanto :/

Fin qua nulla di strano ... ma quando questo ragazzo mentre sto facendo pesi arriva da dietro e mi fa: bei muscoli toccandomeli. Io in quel momento mi sciolgo ... tre giorni dopo (vado due volte alla sett in palestra) appena entro mi viene incontro e mi fa: facciamo la scheda di allenamento insieme ? E io ceeertooo !.... 

Andiamo avanti così per tre settimane quando finalmente io mi decido a chiedergli di uscire un sabato e lui accetta. (la mia ragazza non è gelosa perchè nn sa che sono gay, sa solo che sarei uscito con un amico).

Passiamo la serata in giro per il paese quando lui mi abbraccia e scoppia a piangere. Io gli chiedo cosa fosse successo e lui mi dice che ha rotto da poco con la ragazza... Il mondo sembra crollarmi addosso ! 

Dopo quella volta ho cercato di evitarlo andando giorni diversi dai suoi in palestra quando un giorno me lo ritrovo davanti e mi chiede che fine avessi fatto e io gli dico che ho avuto da fare.

Allora lui mi dice che a fine allenamento vuole parlarmi.... e indovinate un po ? usciamo dalla palestra e mi bacia ! 

io ne approfitto ma lui mi ha detto sin da subito  che nn vuole una storia con me ma solo una amicizia molto stretta.. 

Secondo voi cosa dovrei fare ?

Link to comment
Share on other sites

Amicizia molto stretta e ti bacia? Io dei miei amici molto stretti non ho mai limonato nessuno. Vedi te: sappi però che se accetti la sua "amicizia molto stretta" ti conviene mettere in conto che prima o poi dovrai saltare il falò e parlare alla gente del fatto che tu sia gay... in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Quoto coeranos.
Se stare con la tua ragazza ti annoia pure, allora lasciala e lasciati andare in questa "amicizia molto stretta".

Edited by Hikami88
Link to comment
Share on other sites

vorrei lasciarla.. ma poi ? avrei solo questo ragazzo che non so cosa voglia da me... per esempio oggi pomeriggio mi manda il messaggio: rò ti va di uscire inx stasera ;) <3 ?

Link to comment
Share on other sites

Dovresti lasciare innanzitutto la tua ragazza,inutile continuare a prenderla in giro...poi,per quel che riguarda l'amicizia molto stretta beh,non lo so,puoi accettare ma va a tuo rischio,nel senso che se accetti metti in conto che non ci potrà mai essere niente tra voi due...

Link to comment
Share on other sites

Concordo con tutti quelli che ti hanno detto di lasciare la tua ragazza! Non è giusto per lei come non lo è per te. Se tu stai con lei solo per mascherare la tua omosessualità lasciala tranquillamente tanto single non significa gay. Dopodiché ti consiglio di approfondire la conoscenza con questo ragazzo però, visto che non sai che intenzioni abbia, ti consiglio di non illuderti e di scegliere con l'andare del tempo se continuare a frequentarlo o no. Beh buona fortuna ;)

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

non è molto coerente questo tuo amico...prima ti slinguazza poi ti chiede un'amicizia molto stretta??? Mi puzza sta storia!

 

EDIT: ti consiglierei di non parlarne, almeno per il momento, con la ragazza, vedi un po come si evolve la situazione con lui, poi deciderai il da farsi

Edited by Mr.Londoner
Link to comment
Share on other sites

 

 


che nn vuole una storia con me ma solo una amicizia molto stretta.. 
vuole una scopa amicizia senza impegno 

 

 

 


Secondo voi cosa dovrei fare ?
accettare
Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti dei consigli ... devo trovare il coraggio di lasciare la mia ragazza ... ma questo ragazzo mi piace sul serio *___* stasera ci esco vi faccio sapere cosa accade :D

Link to comment
Share on other sites

[modalitá troll radar OFF]

 

1) lascia sta povera ragazza!! (se fossi in lei ti avrei giá mollato da una vita)

Come fa quella ad avere mille fette di salame sugli occhi??

 

2) aspetta ancora quache giorno ma intanto esci con lui

e vedi se stando insieme cambia idea..

Così da come lo descrivi mi sembra solo un pó insicuro

magari poi ti chiede qualcosa in piú..

Altrimenti valuta te solo tu puoi sapere cosa vuoi..

Link to comment
Share on other sites

 

 


devo trovare il coraggio di lasciare la mia ragazza
che ci vuole digli che stai frequentando un ragazzo.. si rassegnerà e si sentirà sollevata dalla mancanza di un'altra.
Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

comunque se vogliamo analizzare la situazione una ragazza che accetta di fare sesso solo 1 o 2 volte al mese, non credo sia uno stinco di santo...secondo me qualche scheletrino nell'armadio ce l'ha eccome! :diablo:   

Link to comment
Share on other sites

Concordo con @@Mr.Londoner ! Insomma io non ci sono dentro però tu sei gay, lei si accontenta solo del sesso 1 o 2 volte al mese insomma.. Mi sa che neanche lei è poi così tanto convinta della vostra situazione! Magari non la prende tanto male se la lasci!

Edited by JustDoIt
Link to comment
Share on other sites

[modalitá troll radar decisamente OFF]

 

Quoto è un pochino strano che lei non si sia fatta domande..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi voi nn la conoscete ... è innamorata di me e se io la vedo con un altro ragazzo sono geloso.... sono in una situazione bohh ! cmq non potrei mai dirgli che la lascio x un ragazzo .. la lascerei e basta..

Link to comment
Share on other sites

@@robert1 secondo te se lo viene a sapere che frequenti un ragazzo, vuoi perchè sto tizio non sa tenersi la bocca chiusa, o perchè il sentito dire è peggio di uno tsunami xD come te comporteresti? 

 

per il fatto che la tipa faccia sesso 1 volta a mese, forse a stare con lui ha capito che il sesso non è cosi soddisfacente, una probabile separazione, avrebbe effetti significativi sulla sua attività sessuale, che riscoprirebbe con un vero uomo.

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

Ragazzi voi nn la conoscete ... è innamorata di me e se io la vedo con un altro ragazzo sono geloso.... sono in una situazione bohh ! cmq non potrei mai dirgli che la lascio x un ragazzo .. la lascerei e basta..

 

mio caro ragazzo...di solito neanche i 60enni fanno sesso 1 o 2 volte al mese...due ragazzi "normali" di 18 anni dovrebbero farlo ALMENO 2 o 3 volte a SETTIMANA! io, fossi in te, mi tasterei la capoccia per vedere se mica ci stanno due cornazzi...a buon intenditor...

Link to comment
Share on other sites

Sì esatto non mi sembra il caso di dirle di questo ragazzo. Comunque mi scuso, le mie erano solo supposizioni perché appunto non ci sono dentro. Riguardo la tua gelosia nei suoi confronti non so come spiegarla onestamente! Magari è perché sei troppo attaccato a lei come persona. Comunque appunto perché lei è innamorata di te non mi sembra giusto continuare a prenderla in giro!

Link to comment
Share on other sites

sisi JustDoIt hai ragione non posso continuare a prenderla in giro ... per il fatto del sesso sono sicuro al cento per cento che lei non abbia un altro .. ma non è questo il punto .. non voglio che lei lo venga a sapere ... mi odierebbe per tutta la vita credendo che l'ho presa in giro x tutto questo tempo ...

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

@@robert1 come fai ad esserne sicuro? la pedini? se non vuoi procurarle dolore allora l'unica è rimanere con lei...perché sia nel caso tu le confessi la tua omosessualità, oppure le dici semplicemente che la lasci, in entrambi i casi soffrirà (se ti ama sul serio, anche molto)...è inevitabile (per quanto mi riguarda sarei sincero con lei e le confesserei i miei gusti sessuali)...

Link to comment
Share on other sites

Un po' effettivamente l'hai presa in giro... :3

Comunque dai, è chiaro come la luce del sole ciò che devi fare: mollala e lasciati andare a questo ragazzo.

Cheeee poi tu non abbia il coraggio è un altro paio di maniche, ma non trovare mille vie alternative! Lei non ti soddisfa, lui ti stimola. 

Stop! 

Link to comment
Share on other sites

Beh in effetti non puoi negare che un po' l'hai presa in giro.. Però non metto in dubbio il fatto che tu all'inizio ti sentissi veramente interessato. In sintesi: siccome un giorno si verrà a sapere della tua omosessualità meglio non continuare a prenderla in giro altrimenti i 2 anni di presa in giro diventerebbero 3 o 4 o 10! E sarebbe ancora peggio. E poi voglio dire lei ti odierebbe sì, probabile ma non puoi rimetterci tu! Non puoi sposarla perché non vuoi che lei ti odi! Scusa l'esagerazione xD

Link to comment
Share on other sites

mi sembra inutile dover sacrificare il proprio essere per non voler ferire qualcuno, dovresti lasciarla senza dirle che sei gay. magari col tempo lei smetterà di "odiarti" e tornerete di nuovo amici.

Link to comment
Share on other sites

@@robert1 prima però di renderla partecipe di te stesso ti consiglio di farti un esame di coscienza con te stesso e su quello che sei, vestire i panni degli altri non è un buon modo per apparire "bello" 

 

@@JustDoIt mai parole furono più adatte :pausa: in sicilia voi lesbiche crescete bene!

Link to comment
Share on other sites

@ credo che questo giorno lo segnerò sul calendario: la prima volta che non sei acido con me =P sto scherzando! Scusate l'OT

Comunque @@robert1 prendi coraggio e fà la cosa giusta su ;) lo sai anche tu che è giusto così no?

Link to comment
Share on other sites

la situazione per me è chiara: 1) devi lasciare immediatamente la tua ragazza, indipendentemente dalla gelosia che provi per lei. 2) la vita è una, quindi lasciati andare e goditi questo ragazzo. Un consiglio però: non farti troppe illusioni con lui.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

vorrei lasciarla.. ma poi ? avrei solo questo ragazzo che non so cosa voglia da me... per esempio oggi pomeriggio mi manda il messaggio: rò ti va di uscire inx stasera ;) <3 ?

che discorsi sono?!

 

cioè per la serie sto con questa se no l'altro magari non mi sta dietro abbastanza!!

 

comunque si mollala e conosci l'altro

Link to comment
Share on other sites

Marshall86_86

robert1 la ragazza non dovresti prenderla in giro... rompi e poi decidi se una trombamicizia puo' fare al tuo caso. da questo tipetto qui non mi farei grandi aspettative... io direi che magari puoi divertirti un po'. non tirarla troppo per le lunghe... le trombamicizie sono belle ma spesso uno dei due finisce per invaghirsi dell'altro... se sei il tipo che si lega facilmente... lascia stare! in ogni altro caso, divertiti :)

Link to comment
Share on other sites

mah secondo me vuole fare il furbetto questo tuo amico..o magari come te,ha problemi con la sua ormai ex ragazza perchè forse è omo..

oppure vuole divertirsi un pò,prima di trovarne 1 altra!per quanto riguarda la tua ragazza, in ogni caso,soffrirà..ovviamente non è necessario che tu faccia co con lei,però credo che sia meglio ,specialmente per lei,che tronchi la relazione..

 

invece con questo ragazzo,prova a capire qualcosa in più anche se il fatto "di non voler una relazione seria"mi fa mal pensare..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...