Jump to content

Ehm, ciao?


Larries

Recommended Posts

Okay, mi chiamo Federica ho 18 anni e abito a Milano da quando sono nata. Sono da ormai due anni, per così dire, un'attivista delle campagne sulla legalizzazione dei matrimoni omosessuali. Attivista nel senso che: partecipo a manifestazioni, seguo i disegni di legge e spero che vengano approvati sempre, partecipo a svariate iniziative per i diritti gay e basta. Insomma non sono nuova di questo mondo (anche se sono nuova di questo forum). Il punto é che mi sono sempre considerata completamente eterosessuale (anche se qualche commentino alle belle modelle di Victoria's secrets ci scappava sempre) fino a poco tempo fa quando ho conosciuto una ragazza che mi ha colpito fin da subito. É bellissima e dolcissima e abita anche abbastanza vicino a me, ha il ragazzo ma non é questo che mi interessa. Mi interessa il fatto che non mi sono mai presa una cotta così forte per una ragazza "vera" (le mie cotte erano sempre state solo per modelle e cantanti famose) e dopo quest'incontro ho cominciato a pormi delle domande (e ho anche capito perché tutte le mie amiche continuavano a chiedermi se fossi lesbica, domanda alla quale rispondevo sempre di no perché non mi piacciono le etichette).

Comunque questa é la mia storia, spero di trovarmi bene qui dentro e trovare magari delle risposte ai miei innumerevoli dubbi.

Un bacio a tutti e grazie dell'attenzione.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :D anch'io sono da poco in questo forum e anch'io da poco non mi definisco più "eterosessuale"! Sono sicura che qui troverai molte discussioni interessanti ;) ciao!

Link to comment
Share on other sites

@@Larries le campagne a favore dei gay sono come le forchette nei ristoranti giapponesi (inutili) [è un mio pensiero] 

sottrai le tue capacità intesa come forza lavoro al mercato del lavoro e per cosa poi? 

 

 

 


É bellissima e dolcissima e abita anche abbastanza vicino a me
a questa avrei aggiunto e etero :uhsi:

 

 

 


spero di trovarmi bene qui dentro e trovare magari delle risposte ai miei innumerevoli dubbi.
sul trovarti bene ho qualche perplessità, le lesbiche del forum sono poco ospitali, per i dubbi quelli posso risolverteli io 
Link to comment
Share on other sites

Ciao Federica, beh, si capisce subito che hai le idee molto chiare. Mi stupisce il fatto che qualcosa di simile ti possa mandar in confusione :D Come hai detto tu, se non ti piacciono le etichette non usarle. Ti sentirai più serena e capace di giudicare e giudicarti nel migliore dei modi. A me non dispiacciono particolarmente le etichette, quindi ti dico che potresti essere bisex :D In ogni caso potresti anche aprire una discussione a riguardo. Benvenuta! :)

Link to comment
Share on other sites

@@00Glee00 Ho le idee chiare per quanto riguarda le altre persone ahah per il fatto delle etichette, non so, non mi piace che le persone debbano per forza voler sapere "cosa sono". Insomma, se una persona mi piace indipendentemente dal sesso (ma penso che questa sia una frase che si sente spesso qua)

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Ciao Federica,benvenuta si questo forum! Come ha detto @@00Glee00 Riccardo,se le etichette non ti piacciono,non usarle. Poi chi se ne frega di quelli che ti etichettano comunque;lasciali perdere e la storia finisce lì.

Detto questo:ti stimo anche perché come foto del tuo profilo hai Macklemore,con la sua famosa canottiera "Legalize Gay Marriage". Mi piace un sacco le sue campagne di sensibilizazione,oltre al fatto che ci mette la faccia senza la paura di essere criticato.

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

benvenuta carissima...quindi in poche parole saresti? lesbo? etero-lesbo (bsx)? etero lesbofila? lascia stare le etichette non si tratta di etichette bensì di gusti sessuali...è come dire ad uno se è maschio o femmina...che si tratti di etichette o meno sempre maschio o femmina è ti pare?

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Chi è il tizio nel tuo avatar?

@@HardCandy. rispondo io: il "Tizio" in questione (un bel figo anche :-D) è Ben Haggerty,in arte Macklemore,cantante rapper Statunitense. Siccome Macklemore si è da.sempre pronunciato a favore dei matrimoni gay (e Federica sostiene anche lei i matrimoni gay),penso che Federica lo abbia fatto per solidarietà.
Link to comment
Share on other sites

HardCandy.

 

 


rispondo io: il "Tizio" in questione (un bel figo anche :-D) è Ben Haggerty,in arte Macklemore,cantante rapper Statunitense. Siccome Macklemore si è da.sempre pronunciato a favore dei matrimoni gay (e Federica sostiene anche lei i matrimoni gay),penso che Federica lo abbia fatto per solidarietà.

 

Ah ecco, mi sembrava fosse lui. 

Link to comment
Share on other sites

@filippob95 Io stimo molto Macklemore (e amo anche la sua musica) (e conconrdo con il tuo "é anche un bel figo") Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

YO! that's 50 dollars for a T-Shirt!!! :)

 

buona permanenza! :)

Edited by Mr.Londoner
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...