Jump to content

Ciao! :)


alex1992

Recommended Posts

Mi chiamo Ale, ho quasi 21 anni, sono gay e mi sono iscritto qui per ampliare un po' i miei orizzonti
mi piacerebbe conoscere gente nuova, con cui poter parlare, fare amicizia e magari uscire

Vivo in una città noiosissima in provincia di Varese ma sono spesso a Milano 
 

 

Di me non c'è molto da dire, sono un ragazzo normalissimo: studio, ascolto musica, esco con amici,...

al momento non saprei che altro dire quindi concludo qui :)

 

P.s. visto che me lo hanno fatto gentilmente notare, so che la presentazione non dice molto ma pittosto che scrivere tutto sotto forma di annuncio stile vendita preferisco che la gente mi conosca chiaccherando :)

Edited by alex1992
Link to comment
Share on other sites

 

 


mi piacerebbe conoscere gente nuova, con cui poter parlare, fare amicizia e magari uscire
piccolo quesito se non specifichi da dove vieni (isola che non c'è) come fai intrattenere rapporti? devi migliorare la presentazione  magari esprimendo il tuo orientamento sessuale, le tue preferenze, i tuoi hobby, i tuoi pregi e i tuoi difetti cosicché gli altri utenti possono valutare se conoscerti o meno. 

 

 

 


sono un ragazzo normalissimo:
in pratica la noia :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

benvenuto!!
dai più informazioni, non mangiamo nessuno di solito lol

 

in pratica la noia :uhsi:

*ME MORTO*
ahahahahhahahhahahahahhaha

Link to comment
Share on other sites

piccolo quesito se non specifichi da dove vieni (isola che non c'è) come fai intrattenere rapporti? devi migliorare la presentazione  magari esprimendo il tuo orientamento sessuale, le tue preferenze, i tuoi hobby, i tuoi pregi e i tuoi difetti cosicché gli altri utenti possono valutare se conoscerti o meno. 

 

 

 

in pratica la noia :uhsi:

 

Beh pensavo che in questa sezione ci si dovesse solo presentare ;)

per parlare di quello che piace ho visto che il forum è pieno di sezioni (da musica a fumetti o arte)

mi spiace tu reputi noioso l'essere un ragazzo normale, per me non è cosi... ma ovviamente ognuno ha le sue idee ;)

Link to comment
Share on other sites

benvenuto!!

dai più informazioni, non mangiamo nessuno di solito lol

 

*ME MORTO*

ahahahahhahahhahahahahhaha

Sono della provincia di Varese, verso Milano

Per il resto sono un ragazzo gay, appassionato di viaggi e cinema/serie tv

come avete visto non sono molto estroverso, almeno non all'inizio ahahah

Link to comment
Share on other sites

 

 


Beh pensavo che in questa sezione ci si dovesse solo presentare
immagina il forum come un libro, ci sei?, ecco questa zona è l'introduzione che per sommi capi raggruppa sinteticamente quello che sei nei successivi capitoli, e poi spendere due parole non ti costa nulla, anzi si fa più fatica a rispondere a una presentazione cosi scarna :uhsi: ovviamente se sei "normale" hai già esposto tutto quello che c'è da dire :look:

 

 

 


per me non è cosi.
infatti capisco la necessità di allargare le tue "amicizie" e "conoscenze" :asd:
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

infatti capisco la necessità di allargare le tue "amicizie" e "conoscenze" :asd:

 

Beh vorrà dire che mi darai lezioni tu visto che sei tanto bravo ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Beh vorrà dire che mi darai lezioni tu visto che sei tanto bravo
ma certo io do lezioni dietro compensi monetari :uhsi: però valuta una "Possibilità" potrei portarti sulla cattiva strada, dove le sante non esistono :)
Link to comment
Share on other sites

ma certo io do lezioni dietro compensi monetari :uhsi: però valuta una "Possibilità" potrei portarti sulla cattiva strada, dove le sante non esistono :)

No grazie, penso farò da autodidatta :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!! :-) su questo forum potresti essere l'unico normale allora!! ;-)

Ahaha non credo... anche perchè il termine "normale" è molto relativo ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie! :)
 

post scriptum nessuno è normale :D

Ahaha si avevo scritto un attimo fa che è un concetto troppo relativo, intendevo dire che sono come altri ragazzi della mia età ;)

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

@@alex1992 lo sapevo! anch'io ho vissuto a Gallarate fino all'anno scorso...poi mi sono dovuto trasferire a Milano City per lavoro...sono nato a Busto A. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Un normale benvenuto ad una persona normale!!!

 

Potrei vomitare... È il peggiore benvenuto che abbia mai dato D:

Scusa... È l'influenza negativa di quella donna con il ciclo abbondante di Aizen XD

Link to comment
Share on other sites

Un normale benvenuto ad una persona normale!!!

Potrei vomitare... È il peggiore benvenuto che abbia mai dato D:

Scusa... È l'influenza negativa di quella donna con il ciclo abbondante di Aizen XD

Ahaha tranquillo! La mia presentazione é anche peggio xD

Comunque grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...