Jump to content

Mi sento un po atipico


Chilaili

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho 28 anni e sono maschio, vorrei descrivere la mia situazione un po atipica. Ho sempre pensato di essere eterosessuale e lo penso ancora adesso ma c'è una cosa che mi fa riflettere. Non ho mai provato attrazione per un altro uomo, ma mi succede troppo spesso di essere attratto dalle lesbiche, veramente troppo spesso. Alcune volte ci rimango anche male quando capisco che non posso proprio piacergli e quelli che mi stanno intorno mi dicono che era chiaro come il sole ma io casco dalle nuvole, proprio non riesco ad accorgermene. La cosa non mi porterebbe a scrivere qui se fosse successo una sola volta o due, succede veramente troppo spesso, mi è capitato anche di andare a letto (puro sesso) con due ragazze che credevo lesbiche perché appunto hanno avuto relazioni durature con altre donne. Due anni fa mi sono iscritto ad un accademia di grafica pubblicitaria, le ragazze che mi attraggono sono sempre o lesbiche o bisessuali (questo in due anni mi è capitato sei volte), negli altri anni mi è capitato meno spesso, anche perché non frequentavo ambienti con questa concentrazione di gay, ma comunque sempre tanto per un maschio tipico eterosessuale. I mie amici gay dell'accademia mi dicono che io un giorno capirò di essere gay, non voglio escludere questa possibilità ma adesso come adesso sono attratto solo dalle donne, così come è stato sempre e pensare al fatto che io sia gay sarebbe solo un credere a quello che mi dicono, perché io per conto mio, non lo sento. Questo fatto di essere attratto dalle lesbiche o bisessuali mi fa pensare però, ho sempre interpretato la cosa in questo modo: ho una parte femminile accentuata e quindi sono attratto da donne con una parte maschile a loro volta accentuata, ma non so, potrebbe essere solo una mia interpretazione. Premetto che non ho mai avuto una storia significativa in vita mia, nelle relazioni sono un disastro, ma le uniche donne con cui sono entrato più in intimità e coinvolto erano tutte eterosessuali. E' molto strano questo fatto, non conosco nessuno, a parte me, ad avere questo tipo di attrazione verso donne omosessuali. Voi che ne pensate?  

Link to comment
Share on other sites

Io la farei molto semplice.

Lascerei stare le lesbiche e mi concentrerei sulle ragazze bisessuali,

anche scrivono annunci specifici sui siti internet.

 

Ricordati però che a nessuna persona (neppure alle ragazze)

piace sembrare interessanti solo per una delle loro caratteristiche:

ciascuno di noi - te compreso - vorrebbe sembrare "speciale"

e non essere interessante solo per un tuo aspetto.

 

Un modo per non sembrare il solito ragazzo rozzo

che cerca la ragazza bisex perché "si arrapa con due lesbiche";

ma sembrare invece il ragazzo femminile a cui piacciono le donne mascoline

è quello di rimorchiare ragazze alle feste vestito da donna.

Funziona? Sì, funziona parecchio.

Link to comment
Share on other sites

Ma tu sei attratto da due ragazze che si baciano tra loro ovviamente lesbiche oppure dalle ragazze magari un pó maschili come atteggiamenti e scopri poi che sono lesbiche??

 

Ps. Il fatto che i tuoi amici gays ti diano del gay mi fa puzzare molto di fake sta storia..

Link to comment
Share on other sites

Non sto mentendo. Non è che mi piacciono le lesbiche perché me ne voglio portare due a letto o cose simili e non sono attratto da due che si baciano. Sono attratto, e non ho la più pallida idea che siano gay o bisessuali, lo vengo a scoprire dopo. Il fatto è che mi capita spesso. Sono naturalmente attratto dai maschiacci, forse come ho già detto, perché cerco una parte maschile che mi completi, ma sono eterosessuale o quantomeno assolutamente convinto di esserlo per adesso. Per gli altri è chiaro se una donna ha tendenze omosessuali, per me no. Se vedo una vestita da maschio, credo semplicemente che non è la classica donna, ma non penso che sia lesbica, anche se forse dovrei credere un po di più ai luoghi comuni, visto che molto spesso sono veri. E' il numero delle volte che questa situazione si è ripetuta che rende strana la faccenda. Comunque sia non è che mi importi un gran che, ma è una cosa curiosa. 

Link to comment
Share on other sites

Okay ora capisco un pochino meglio.. Io non ci vedo nulla di strano è che ti sei spiegato male dicendo che ti piacciono le lelle e le bsx ma non centra nulla è che ti piacciono le ragazze un pó maschiacce.. Mi dispiace che hai trovato solo lesbiche e bsx (che teoricamente avvrebbero potuto starci) ma non è detto che siano tutte cosí..

 

Prova ad andare ad un concerto punk....

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie, comunque il dubbio non è dove andare a trovare le bisessuali, perché non le vado a cercare, semplicemente quando mi piace una mi piace, e mi capita spesso che oltre alle ragazze eterosessuali mi piacciano anche le lesbiche o bisessuali. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

secondo me tu hai bisogno di un partner che...diciamo...porti i pantaloni, e quindi anche se probabilmente non sei gay, cerchi l'attenzione di una donna dal carattere forte e dominante..cosa che nella maggior parte delle relazioni vede questo ruolo insito nella figura maschile...che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

guarda che è ovvio,per gli etero le lesbiche sono un po' un sogno erotico.

ti posso dire che a me spesso piacciono di più gli uomini etero.. eppure non penso sarò mai etero.

Link to comment
Share on other sites

 

 


e quindi sono attratto da donne con una parte maschile a loro volta accentuata

 

Questa è una questione di gusti che poco ha a che fare con l'essere o meno lesbica/bisex. Il fatto che spesso tale tipologia di persona con cui hai avuto a che fare fosse non-etero, non fa di te una persona atipica secondo me :look:

Son semplicemente gusti che a volte si sposano con persone dall'orientamento sessuale non etero.

 

Insomma, un conto è dire "voglio andare con una lesbica", un conto è dire "mi piace il tipo mascolino".

 

Riguardo poi al fatto che questo tuo "gusto" possa indicare una tua eventuale omosessualità latente... veramente, non credo ci sia bisogno di commentare :asd:

Link to comment
Share on other sites

le bisex come le etero non ci stanno a volte perché non ci so fare, non sono mai deciso e ci giro tanto a largo da far perdere ogni interesse. Il desiderio di scrivere qui è nato perché dopo averne parlato con i miei compagni gay, ormai è diventato un gioco, mi è venuta la semplice curiosità di sapere cosa ne pensavano altre persone gay. E' solo la curiosità del fatto che non conosco nessuno, a parte me, ad avere questa tendenza ad essere attratto da donne bisex o omosessuali. Non penso sia vero che sia un sogno erotico comune visto che quelle che piacciono a me di solito ad un maschio etero fanno ribrezzo. Se questo indica una mia omosessualità latente non lo so, io sono etero, se un giorno sarò attratto dagli uomini non credo che me ne farò più di tanto un problema, fino ad oggi non è mai successo.

Link to comment
Share on other sites

si comunque cerco sempre donne con una forte personalità e decisione, cose che nell'immaginario comune vengono attribuite ai maschi, anche se secondo me questo non vuol dire nulla perché in ognuno di noi c'è il femminile e il maschile, con alcune esce di più la parte maschile e con altre quella femminile senza mettere in gioco le tendenze sessuali.

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

@@Chilaili ok! però può essere che a te piacciano (diciamolo in parole povere) le maschiacce! e dato che se non tutte ma nella stra maggioranza le lesbiche incarnano questo tipo di carattere...e tu ti senti a tuo agio sapendo di non dover per forza assumere il tipico atteggiamento di macho che protegge le donne...

 

quindi in breve il mio giudizio su di te è: etero sottomesso :uhsi: 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me sei eterosessuale e non ti fare problemi perchè tanti ragazzi sono attratte dalle lesbiche, è un classico!!

Link to comment
Share on other sites

@Chilaili:

Bah se è una cosa che capita senza che tu ne comprenda alcun vago motivo io non mi preoccuperei!

Io sono attratto solo da ragazzi vegetariani....ed è molto peggio sai, perché poi quando ci esci insieme è sempre un casino, mille discussioni per ogni pasto...

Link to comment
Share on other sites

Cioè in pratica sei il corrispettivo maschile di una fag-hag
io ti do questo consiglio: quando cominci a provare interesse per una ragazza, cerca di capire quale potrebbe essere il suo orientamento, magari tramite amici comuni ecc.
Se è lesbica, facci una croce sopra prima, le possibilità che si conceda una scappatella etero sono basse basse. Così risparmi tempo sudore e non rischi di innamorarti non corrisposto

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che stiate girando intorno alla questione.

A Chilaili piacciono le ragazze mascoline, non le lesbiche.

Semplicemente molte ragazze che gli piacciono lo sono.

Un po' come alle tipe a cui piacciono i ragazzi curatissimi

e poi si lamentano se li beccano tutti gay.

Link to comment
Share on other sites

si..in fin dei conti è come dice Almadel...solo per aggiungere un particolare, l'ultima che mi piace, e pure parecchio, è femminile ma è lesbica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...