Jump to content

Pride Roma 2013 - 15 giugno


Ziguli

Recommended Posts

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    24

  • Bea

    7

  • Viola77

    7

  • Silverselfer

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma che capelli ti sei fatto @purospirito !?!?!? :o

 

@messermanny sei ingrassato!!! :o

 

chi sono spirito e manny tra quei gays?? XD

Link to comment
Share on other sites

puro è quello con il pizzetto, capelli rossi tinti e sciarpetta

manny è quello al secondo 26 che dice "vitalità"

Link to comment
Share on other sites

Puro è quello che indossa una sciarpetta abbinata male (e fuori stagione). Sì sì!

 

Ma è confermato l'appuntamento davanti al Mac per le 14.30? :)

Link to comment
Share on other sites

Scusate se mi intrometto (visto che non sono a Roma e sabato non ci sarò), ma vorrei farvi notare che il Mac a Piazza della Repubblica ha chiuso DA MESI.

Lo dico perché magari se vi state dando appuntamento con gente che non è di Roma, potrebbero non sapere dove fosse una volta il Mac. :asd:

[Ho fatto la mia buona azione quotidiana.]

Link to comment
Share on other sites

Quint fortuna che ci sei tu! *__*

Ho ovviato con i miei potentissimi e complessi mezzi a questa annosa questione! :D

 

(Se avete altri problemi o temete di non trovare l'allegra brigata, mandatemi pure un MP per avere un contatto telefonico)

post-2254-0-15526300-1371196169_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Io e SJ veniamo con un po' di gente (e quasi tutti etero), però arriveremo sicuramente più tardi, credo verso le 4.

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Domani ci siamo anche io e @Naveed!

 

Ma non sappiamo bene quando riusciamo ad incontrarci anche con voi... se non mi sbaglio @Naveed ha il numero di cell di @Ziguli, così vi possiamo chiamare e raggiungervi ;)

Link to comment
Share on other sites

Grande quint! Ora si che ti limonerei per questa tua azione!

 

Cmq se il Mc ha chiuso c'è sempre il cinema The Space accanto.. non penso abbia chiuso anche quello!! :D

 

Dai ci vediamo alle 15.30??????!!!!

@Christopher e @Naveed contate su di me.... xD

Link to comment
Share on other sites

OK per le 15.30!

Caramellina non vedo l'ora di vederti sbavare su tutti gli orsi presenti...ho già preparato la macchina fotografica! XD

Link to comment
Share on other sites

Questo video è ancora più bello, divertentissimo!! Davvero uno spasso ^_^

Questo video è allo stesso tempo importante e divertente!! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Bhe come primo Pride non è andata male.. ho retto bene.

Felice di avervi visto, perso, ritrovato, riperso e risalutato molti di voi :D

Non so come era gli altri anni, ma c'era un botto di gente. Il prossimo anno salgo sul carro va...

 

Pensavo di trovare più petti villosi e muscolosi ma mi sbagliavo :'(

 

PS: mitica spiderman o meglio... spiderwoman

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

 

 


PS: mitica spiderman o meglio... spiderwoman

 

... e pensa che alla fine del pride ho scoperto che la mitica spidergirl è una parente stretta di una forumina doc ... !!!

 

Per me è stato il primo pride che ho retto fino alla fine, tant'è che sarà anche l'ultimo. Sono disgustato da ogni dettaglio ... anzi no. La mamma sul carro dell'Agedo era proprio incazzata ... stima e rispetto per lei. Il resto  ... beh ... non ci sono più tette al vento ... solo culi osceni che andrebbero coperti. C'è molta politica militante che ha resto tutto proiettato per essere etero commestibile ... mi sarebbe piaciuto fotografare il vecchio davanti al bar che sbadigliava al passaggio dell'ennesimo carro con sfrante in cerca di un obiettivo che immortalasse il loro cattivo gusto. Ecco, credo che questa manifestazione possa vantare un numero di obiettivi maggiore dei partecipanti nel corteo ... e lo dico con serenità, in quanto il fine di ogni partecipante è solo quello di essere fotografato ... compreso il presidente del Mieli che esibiva un trucco acqua e sapone "immacolato", ovviamente non nel senso della "immacolata concezione". 

 

In finale, non mi pronuncio ... ma io non ci metto più piede ... e sarà un bene sia per me, sia per loro .... evviva il pride e i diritti civili gay!

Link to comment
Share on other sites

 

 


compreso il presidente del Mieli che esibiva un trucco acqua e sapone "immacolato", ovviamente non nel senso della "immacolata concezione"

 

Ma che vipera....che sei Lol

 

Pensa a una persona che ha iniziato magari a sfilare in un ruolo

di visibilità nel 2005 ed sul cui pc pesano 8 anni di fotografie, in

quegli anni cruciali che documentano il declinare della giovinezza

 

Il pericolo di incorrere nella sindrome di Elisabetta Prima è tangibile

Link to comment
Share on other sites

R.POST non so se ti sei presentato al gruppo del forum, ma non ho capito chi eri.

 

Il mio è stato il primo pride, però bho, ripensandoci credo di essere d'accordo con @Silverselfer

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

 

 


@Silverselfer, giuro non ho capito le tue critiche.

 

Mi viene in mente la frase che ha detto il presidente Maccarrone - A noi ci piace così. Mi pare una risposta chiara e inequivocabile a tutte le critiche possibili. 

 

La mia è più che altro un'amara sconfitta personale che si è consumata passo dopo passo, fino alla fine del corteo. 

 

Il fatto che non ci andrò più è solo una presa di coscienza ... il disgusto è qualcosa di personale e non può essere letto come critica politica. Soprattutto non vorrei che si offendesse nessuno ...

 

Per fortuna ci sono anche altre forme di lotta per i diritti che non prevedono carri allegorici, serate in discoteca e sagre festanti. Come dire ... ad ognuno il suo XD.

Link to comment
Share on other sites

No cioè.. io ho visto un Batman, che cavolo c'entra? Il Romics c'è stato ad Aprile :D

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...