Jump to content

Pride Roma 2013 - 15 giugno


Ziguli

Recommended Posts

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    24

  • Bea

    7

  • Viola77

    7

  • Silverselfer

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si porca zozza!!!!!

 

Due anni fa ero in America

L'anno scorso non mi ricordo perché non potetti!

Link to comment
Share on other sites

Bene.. già iniziano le prime iscrizioni :)

Ora che si avvicina la data fissiamo un punto di incontro forumino magari... anche se sarà una bolgia 

Link to comment
Share on other sites

@@faby91 costa un pò troppo per i treni da dove siamo noi, mi dispiace :(

 

Io andrò a Bologna il 29 giugno con la  mia ragazza :) così si può andare in giornata senza problemi e con un costo contenuto :sisi:

ci vado col gruppo giovani di Modena (quelli di Mantova credo vadano prima a quello di Vicenza, per quello di Bologna non so...dovrei chiedere)

Link to comment
Share on other sites

Sono registrata da nemmeno un minuto, ma volevo farsi sapere che molto probabilmente ci sarò anch'io. Posso essere dei vostri per non sentirmi un esclusa in quanto verrò da sola? Grazieeeee :D

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

sì, vi prego adottatemi. Il mio luccicoso compagno realizzerà finalmente il sogno di ballare sul carro del Mieli ... quindi, io sono molto tentato di perdermi lo spettacolo XD. Mi piacerebbe anche rivedervi tutti, anche se ovviamente la faccia che avrò sarà sempre quella che conoscete bene ... 

Link to comment
Share on other sites

Io sono un po' agitato perché probabilmente verranno anche i miei genitori, mia sorella e mio nipote  :fie:  :swoon:  :shocked:

Link to comment
Share on other sites

Mha così... il mio primo pride non me lo immaginavo in presenza dei miei xD

E poi staranno solo un weekend a Roma e sicuramente non vorranno stare un pomeriggio intero al pride.

Poi a mia madre non piace neanche molto

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Caramellina ... vai al tuo primo pride accompagnato dai genitori ... meglio che sto   zitto che è come sparare sulla croce rossa  :vinsent:

 

NB: Naturalmente sono solo invidioso perché essendo una cariatide incartapecorita ho già seppellito mia madre con i miei molteplici padri (pensa a una battuta migliore adesso) :diablo:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Il gruppo giovani del CCO Mario Mieli accoglie i randagi per il pride davanti la stazione termini dalle 14e30 alle 15e30!

 

Accorrete numerosi. 

Link to comment
Share on other sites

Io come al solito verrò da solo, i miei amici gay sono difficili da trascinare ad un pride, sono come i vampiri, escono solo di notte, quelli etero non ne vogliono sapere di venire, quindi se mi gira mi aggrego al forum, anche se mi mettono ansia i raduni di sto forum.

Link to comment
Share on other sites

lo so purospirito fa paura a tutti all'inizio poi lo si accetta così com'è :D :D :D

 

a parte gli scherzi tranquillo dai :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...