Jump to content

Avete qualche Soprannome?


Filippo B95

Recommended Posts

Filippo B95

Io ce l'avevo fino a qualche giorno fa:era Chuck Bass. Ma siccome me lo hanno affibbiato quelli che sono in classe con me,e siccome le.cose vanno decisamente male la dentro (si veda il topic"Purtroppo dovrò cambiare Scuola) ho deciso di eliminare questo soprannome.

Link to comment
Share on other sites

Gli unici soprannomi che mi son stati dati son figli dei vari nickname che ho usato a spasso per la rete :asd: tanto che ci son persone che mi chiamano direttamente con quello per avere a che fare con me XD

 

Altri soprannomi nello specifico non mi sembra di averne

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

@@faby91 siccome il mio cognome inizia con Bass,ed esiste un personaggio irreale molto famoso che si chiama Chuck Bass,hanno approfittato,chiamandomi Chuck Bass.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Si , sono stato chiamato a scuola " stargate " per il mio amore verso l'Egitto , " e attualmente il mio fidanzato mi chiama sia " la grosse) perché dico sempre di essere grasso nonostante non lo sia , " ma demie lune" (ossia mezzaluna ) perché dice che ho un sedere favoloso, ma soprattutto " kiki" che é un vezzeggiativo carino che va bene in tutte le occasioni e può voler dire pisellino o qualcosa di simile . Il mio ex Pierre invece mi chiamava " marguerite " e anche "tournesol " ma non vi dico perché ... Qualcuno però lo può capire hihi

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

ne ho avuti a bizzeffe...tra i quali: Snoopy, frizza, orsetto morbidoso, puttana (e le sue derivazioni come puttanella, puttanaccia, puttanazzo etc...) ed altri che nun me ricordo! :crazy:

Link to comment
Share on other sites

si, testa di cazzo 

Bello, posso chiamarti così anche io? XD

 

Bah, direi Ricky, cucciolo e sciacquetta ( questo però solo da alcuni miei amici) XD

Link to comment
Share on other sites

 

 


posso chiamarti così anche io?
dal mio twink posso essere chiamato come vuoi :uhsi: 

 

 

 


sciacquetta
ahahhaha io sciaquetta chiamavo un mio amico pugliese con cui giocavamo online xD 

 

 

 


@Aizen perché
il perchè dovresti chiederlo a chi mi chiama cosi xD alcune ragazze mi chiamano anche stronzo ma non capisco mai se in senso affettivo o che xD 

 

ps: evita di chiamarmi con il mio nome, se sussiste un nick un motivo ci sarà no? :o

Link to comment
Share on other sites

dal mio twink posso essere chiamato come vuoi :uhsi:

 

Ahah bene, interessante :D

 

ahahhaha io sciaquetta chiamavo un mio amico pugliese con cui giocavamo online xD 

 

Ahah ma è destino allora XD

Link to comment
Share on other sites

Da bambino all'oratorio mi chiamavano "Sheraton"

(come la catena di alberghi, ma non ricordo perché).

Da adolescente mi chiamavano "Boes" (dal mio cognome),

mentre - per lo stesso cognome - mio fratello viene chiamato Bosh

(ne consegue che i suoi amici mi chiamano Bosh Senior).

Link to comment
Share on other sites

Ah, dimenticavo. Ultimamente mi chiamano Jess in onore dell'omonimo personaggio di New Girl, perchè dicono abbia gli occhioni da cerbiatto XD 

glee da ora in poi ti chiamero' "papaverino" eccoti un soprannome :D

Ahah Sii che bello, mi piace :D

Link to comment
Share on other sites

-Mimì (diminutivo di Domenico),

-Memè (verso delle capre),

-Stupracapre (dicono che stupro capre),

-Belzeebub (eh... Lascia perdere...)

-Socrate (Perché sono nato in Grecia e ho origini greche),

-Paxos (pazzo con os alla fine sempr in riferimento alla Grecia perché secondo loro tutte le parole finiscono in -os),

-E.T. (perché hanno detto che sono fuori dal mondo),

-Alberto Angela (perché mi piace la storia e quando attacco a parlarne faccio dei veri documentari),

-Pacho (si legge pacio e non conosco il suo motivo)

-Cazzica (vuol dire capra in greco,e si riferisce sia al secondo e a terzo soprannome),

-Schizodomenico (un incrocio tra schizofrenico e Domenico). 

 

Dovrebbero essere tutti...

Edited by Gavroche
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

si, testa di cazzo 

Direi che non è proprio un soprannome, ma un attributo molto calzante. :D

 

Io vengo chiamato GeoAndrea, Geo, Il Geologo, Panda, Piccolo (che è il mio cognome, ma ormai è un soprannome)

Link to comment
Share on other sites

 

 


naso a patata
detto a una lesbica è molto evocativo xD 

 

 

 


ma un attributo molto calzante.
effettivamente forse so il perchè ho una bella testa di cazzo :uhsi: 
Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

Ultimamente, dei miei compagni d'università mi chiamano Abu... che sarebbe la versione araba del mio nome! :asd:

Link to comment
Share on other sites

uhm... Più o meno tutti i miei soprannomi si rifanno a storpiature del mio cognome, le quali variano a seconda della situazione:
Mennell, Mennellasaurus, Mendalf, Menny ecc...
Ma nulla di estremamente particolare.

EDIT: dimenticavo, a Natale mi chiamano Ebenezer Scrooge...  :uhsi:

Edited by Hikami88
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

allora...
nelle scuole medie superiori hanno usato Cassa o Cash (abbreviazione e storpiatura del mio cognome) e Gabriel che è l'abbreviativo di Gabriele.

sempre in quel periodo amici esterni hanno iniziato con Mirage o Miraggio, spesso storpiato in Raggi o 'la Miraggia'  perchè mi chiamo così su alcuni socialnetwork, poco dopo ho usato spesso il nome Gabriel sugli stessi siti quindi molti mi chiamavano direttamente Gabriel, (tuttavia spesso anche gente del lavoro che mi trova su fb poi non sapendo davvero il mio vero nome perchè mi chiamano sempre 'Gabri', quando deve chiamarmi per intero dice 'Gabriel' ahahah) alcuni credo che non sanno ancora il mio vero nome..

arriviamo a ora che uso in genere su siti d'incontri il nickname PIRITE, spesso sempre alcuni miei amici (nuovi), cioè che ho conosciuto tramite locali e cose simili mi chiamano così oppure dicono "LA PIRITE".. spesso giocano frasi fatte con "Eccola la PIRITE!"

ahahhahahhahahaa

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

uhm.. fino alle medie "Freccia" per via delle gare di velocità in atletica, dal 2005 lux e da quando ho preso la licenza di volo nel 2006 "Ask" che indica un aliante di tipo acrobatico. Odio quando mi chiamano per cognome, lo trovo normale dagli sconosciuti ma dagli amici mi aspetto il nome o il soprannome :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...