Jump to content

Se poteste rinascere e scegliere il vostro sesso?


Michiru Kaioh

Recommended Posts

Michiru Kaioh

Ho scartabellato un po'in questa sezione per vedere se c'era già una discussione simile, ma non l'ho vista (e non mi è nemmeno segnalata tra i topic simili), perciò mi permetto di crearla io. Nata da un dialogo di un paio di anni fa su un altro forum, del tutto spontaneo e decisamente OOT!! XD 

La mia domanda insomma è: se poteste rinascere e scegliere il sesso di appartenenza quale optereste?

Se vi va indicate anche l'orientamente sessuale che scegliereste.

 

Io, per esempio, fin dalla più tenera età, avrei voluto rinascere maschio per tanti motivi. A distanza di circa 14anni, ne sono ancora convinta. Come sono ancora convinta di voler rinascere etero. Forse perchè la strada sarebbe meno in salita, forse perchè avrei più successo con le ragazze... O forse semplicemente perchè, vorrei rinascere maschio (per vari aspetti) e proprio non so fare a meno delle ragazze! XD

Link to comment
Share on other sites

Io sono maschio e sono felice di esserlo,se rinascessi vorrei assolutamente rinascere maschio:niente ciclo mestruale,niente parto,peli dove voglio e quando voglio (io li faccio,però non sempre perché alle volte mi secca e per fortuna,essendo maschio,posso permettermi di rinunciare), niente rischio stupro o comunque ridotto al minimo,paranoie mediamente diminuite etc. Vedo il sesso maschile la cosa migliore per me.

Link to comment
Share on other sites

Beh, sono maschio, sono felice di esserlo, e ciò mi va benissimo. Ma credo che se avessi potuto scegliere in anticipo, mi sarebbe piaciuto nascere donna, etero (anche se penso di dire questo solo perchè attualmente mi piacciono i ragazzi) :D

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

io vorrei rinascere così come sono, mi piace essere maschio e mi piace essere gay! , se dovessi scegliere vorrei rinascere sia maschio ed etero che femmina ed etero... anche se preferirei maschio ed etero (perché non sopporterei l'idea di avere il ciclo e di partorire), l'unica cosa che mi piacerebbe dell'essere femmina è il fatto di potermi vestire con quegli abiti stupendi che indossano le donne! e le scarpe col tacco poi!!! :girlsigh:

Edited by Mr.Londoner
Link to comment
Share on other sites

Mi andrebbe bene tutto, maschio o femmina, ma penso che vorrei essere etero. La strada è molto più in discesa così :)

Link to comment
Share on other sites

Sono donna e orgogliosa di esserlo quindi ripeterei l'esperienza all'infinito. Forse se mi fossi accorta del mio orientamento sessuale un po' prima avrei evitato fatiche inutili, ma non cambierei nulla di quello che sono.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente Donna! La donna è l'essere piu' bello e armonioso che possa esistere sulla faccia della terra. La donna è bella, l'uomo è brutto. Oggettivamente è cosi...la bellezza è donna, la forza(fisica) è uomo. Prendi un matrimonio per esempio: tutte le attenzioni sono sulla sposa, quando arriva la sposa è come se arrivasse di colpo il sole, la luce. La donna puo' truccarsi e apparire perfetta quando magari si sveglia e si vede in disordine, puo' indossare le scarpe piu' belle che possano esistere, ovvero i tacchi, puo' variare di continuo il taglio dei capelli, gonne, pantaloni, borse....insomma il vestiario femminile lo ritengo di gran lunga piu' ricco e bello di quello maschile. La voce stessa ad esempio: quella femminile è molto piu' elegante secondo me di quell bassa di un uomo :)

 

La donna sa' gestire una famiglia, sa' capire i sentimenti, la donna lavora fuori, torna a casa e nonostante sia stanca si trasforma magicamente in casalinga perfetta, in amante perfetta, la donna dona la vita (e come diceva Mimì, "gli uomini sono figli delle donne ma non sono come noi"), diventa mamma che è la figura genitoriale piu' importante e insostituibile, come ti vuole bene una mamma nessuno te ne vuole.

 

Certo la donna spesso deve faticare molto di piu' di un uomo, per lavorare(anche se qualche maligno potrebbe dire, basta che la da' lavora prima di un uomo)ma la Vera Donna, deve faticare di piu'. E' cosi. Ci sono tantissime maestre donne ma pochi presidi donne, ci sono piu' medici donne che uomini, ma poche sono i direttori sanitari donne. Alla fine gli uomini prevalgono sempre nel settore lavorativo.

 

Ci sono quindi molte cose "di cui posso usufruire" essendo maschio, pero'....io nell'anima sono femmina, ho sempre ragionato da femmina. Ergo volevo avere un corpo femminile. :P Ti diro' mi sarei accontentato di essere donna lesbica, piuttosto che "trans"etero ahaha

Link to comment
Share on other sites

Se non fosse legato ad una scelta con la quale dover convivere poi per una vita intera, sceglierei di essere maschio per un mesetto, così da togliermi qualche sfizio, visto che per qualcosa a lungo termine, sceglierei sempre e comunque di rinascere femmina, senza dubbio.

 

Femmina e lesbica.

 

Mi piace  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Rinascerei femmina e lesbica.

Se potessi sceglierei al massimo di capire prima di esser omosessuale. Dato che in questa vita ci sono arrivata all'età di 23 anni xD.

Link to comment
Share on other sites

Rinascerei come sono adesso, maschio e gay. Non ho nulla di cui lamentarmi :P

 

Apprezzo molto il sesso maschile, e non parlo soltanto dal punto di vista sessuale: trovo che il fascino maschile sia molto più intrigante di quello femminile. 

Mi piace il fatto che gli uomini non debbano praticamente mai ricorrere al trucco per apparire belli e in ordine, nonché il fatto che l'abbinamento forza-bellezza sia estremamente eccitante, almeno per me. 

Link to comment
Share on other sites

 

 


se poteste rinascere e scegliere il sesso di appartenenza quale optereste?
maschio assolutamente e cosi bello ragionare con il cazzo :uhsi:

 

vorrei essere normale, ma è difficile definire normalità oggigiorno. 

Link to comment
Share on other sites

maschio e gay va piu' che bene.

al massimo proverei donna etero per un mese, giusto perche' ho una TODO list di maschi etero che mi farei hah

 

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Ovviamente Donna! La donna è l'essere piu' bello e armonioso che possa esistere sulla faccia della terra. La donna è bella, l'uomo è brutto. Oggettivamente è cosi...la bellezza è donna, la forza(fisica) è uomo. Prendi un matrimonio per esempio: tutte le attenzioni sono sulla sposa, quando arriva la sposa è come se arrivasse di colpo il sole, la luce. La donna puo' truccarsi e apparire perfetta quando magari si sveglia e si vede in disordine, puo' indossare le scarpe piu' belle che possano esistere, ovvero i tacchi, puo' variare di continuo il taglio dei capelli, gonne, pantaloni, borse....insomma il vestiario femminile lo ritengo di gran lunga piu' ricco e bello di quello maschile. La voce stessa ad esempio: quella femminile è molto piu' elegante secondo me di quell bassa di un uomo :)

 

La donna sa' gestire una famiglia, sa' capire i sentimenti, la donna lavora fuori, torna a casa e nonostante sia stanca si trasforma magicamente in casalinga perfetta, in amante perfetta, la donna dona la vita (e come diceva Mimì, "gli uomini sono figli delle donne ma non sono come noi"), diventa mamma che è la figura genitoriale piu' importante e insostituibile, come ti vuole bene una mamma nessuno te ne vuole.

 

Certo la donna spesso deve faticare molto di piu' di un uomo, per lavorare(anche se qualche maligno potrebbe dire, basta che la da' lavora prima di un uomo)ma la Vera Donna, deve faticare di piu'. E' cosi. Ci sono tantissime maestre donne ma pochi presidi donne, ci sono piu' medici donne che uomini, ma poche sono i direttori sanitari donne. Alla fine gli uomini prevalgono sempre nel settore lavorativo.

 

Ci sono quindi molte cose "di cui posso usufruire" essendo maschio, pero'....io nell'anima sono femmina, ho sempre ragionato da femmina. Ergo volevo avere un corpo femminile. :P Ti diro' mi sarei accontentato di essere donna lesbica, piuttosto che "trans"etero ahaha

Secondo me, senza offesa, hai un'idea della donna troppo idilliaca. Sarà perchè io mi sento a metà strada tra un uomo e una donna, ma credo che, sebbene gli uomini siano più rozzi e meno sofisticati di noi donne, vivano meglio. Molti motivi li ha già citati @Gavroche: niente ciclo, niente stupri, niente depilazione (anche se è una cosa di cui io posso fare a meno per fortuna). Aggiungerei che l'uomo ha più libertà sessuale (perchè, siamo sinceri una donna che va a letto con tanti uomini è una troia, un uomo invece che cambia donna ogni sera è un latin lover), meno problemi di bellezza (vestiti, scarpe e trucchi per ogni occasione altrimenti sei fuori dal mondo)... L'uomo è più libero, è meno fragile e indifeso, non cura ogni sua mossa o modo di vestire per apparire più bello eppure è questo a dargli quel fascino che attira ogni ragazza. Inoltre se è vero che l'uomo parla sempre di sesso, calcio e motori e la donna di uomini, cosmetica e moda; è anche vero che i maschi hanno più argomenti una volta che sei riuscito a tirarli fuori dal loro argomento preferito. Le donne è impossibile, gira rigira finiscono sempre per parlare di argomenti che si ricollegano ai loro tre preferiti (citati sopra). Inoltre gli uomini sono più semplici da capire una volta compreso il meccanismo della logica di due tipi d'uomo (il timido e l'intraprendente) li hai capiti tutti. Le donne, pur essendo io donna, ancora non ho capito la loro logica. In ultimo l'uomo ha tutti ivantaggi al lavoro di cui parlavi tu.

Per concludere, io sono nata donna e mi accetto così, amo le donne per tutti i loro pregi e difetti; non sopporto gli uomini, brutti e rozzi come hai detto tu, ma... se fossi uomo non mi spiacerei in quanto abituato ad essere e ragionare da maschio da quando sono nato e le donne beh...se fossi etero non sarebbero certo un problema :) 

Edited by Michiru Kaioh
Link to comment
Share on other sites

Qualche anno fa forse avrei risposto dicendo che avrei voluto  nascere ragazza, perché forse volevo semplicemente vivere una relazione con un ragazzo e che venisse considerata "normale"

 

Ora devo dire che ho una consapevolezza di me stesso maggiore e per questo risponderei : rinascerei maschio e gay! :)

 

Ovvio come dice @@Fra93 essere etero sicuramente rende tutto più semplice, ma alla fine l'avere una vita complicata la vedo più come una sfida che come una condanna :)

Link to comment
Share on other sites

@@Michiru Kaioh : pur condividendo alcune cose generali del tuo pensiero, su questa

 

 


è anche vero che i maschi hanno più argomenti una volta che sei riuscito a tirarli fuori dal loro argomento preferito. Le donne è impossibile, gira rigira finiscono sempre per parlare di argomenti che si ricollegano ai loro tre preferiti (citati sopra).

 

nutro profondi dubbi  :uhsi:  

Non so che tipo di donne (etero o meno non ha importanza) abbia conosciuto tu, forse in larga parte di quelle affascinate da argomenti un po' frivoli e sempre uguali, ma andiamo, non sono tutte così ;)

Tutte un po' psycho, sì, ma non monotematiche per forza XD

Proprio come non tutti gli uomini che si riesce a recuperare dal fondo di una caverna automaticamente si trasformano di colpo negli esseri più interessanti e interessati del pianeta! 

Direi che la faccenda dipende dalla personalità del singolo individuo, più che dal sesso... ;)

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Mah, non saprei, mi trovo abbastanza bene nel mio attuale corpo per cui non sarebbe un problema rimanerci. Sembra anche strano parlare di noi senza corpo perché in fondo siamo parte del nostro corpo.

Da sempre ho avuto la curiosità di sperimentare il corpo di una donna per una settimana, ma temo che attualmente non sia possibile.

Se invece avessi la fortuna di trovarmi in una comunità Cheyenne allora direi che potrei fare un pensierino e rinascere come "due spiriti".

 

P.S. Comunque già basta venire al mondo una volta sola, si fa fatica eh!

P.P.S. Se avete carenze di idee potete sempre prendere spunto da lui:

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Toccatemi tutto ma non la mia prostata

@@cambiapelle Fabrizio grande!!!!!!!!

Detto questo (scusare l'OT) nella mia prossima vita (sì,sono certo che ci sarà) vorrei rinascere ancora maschietto e farmi tanti maschietti :-D

Link to comment
Share on other sites

Voglio rinascere uomo e gay, perchè penso di aver dato troppo in questa vita come donna e per le donne!

Ho bisogno di una sana disintossicazione! :uhsi:

 

 

 


e la donna di uomini, cosmetica e moda

...ma che donne hai conosciuto, di grazia? :asd:

Per carità, ce ne sono così eh, ma non tutte le donne, etero comprese, fanno solo questi discorsi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...