Jump to content

Prima volta ...


albadiunuovogiorno

Recommended Posts

albadiunuovogiorno

E' difficile iniziare questa discussione senza avere molti elementi in mano ... Magari se ne sono sentite e lette tante in questo forum ma penso che ogni storia sia unica e irripetibile. Ho 41 anni e da qualche tempo penso di essere fortemente attratto dal mio sesso. Si' sessualmente intendo. I primi tempi pensavo fosse solo una fantasia omoerotica e invece ora penso anche al lato affettivo al bacio e a tutto cio' che comprende una storia affettiva. Le donne? Ho avuto diverse storie sia regolari (intendo fidanzamenti in casa) o semplici storielle pero' a letto non ero mai completamente soddisfatto. Un giorno (piu' di un anno fa) volli provare una esperienza con un trans e alla domanda se mi sentissi attivo o passivo risposi subito che preferivo la seconda opzione. Vi assicuro che non avevo mai provato tanto piacere e tanta soddisfazione. Ora penso di essere maturo per un uomo ... voi che ne pensate? Aiutatemi vi prego !!!!

 

Link to comment
Share on other sites

E' difficile iniziare questa discussione senza avere molti elementi in mano ... Magari se ne sono sentite e lette tante in questo forum ma penso che ogni storia sia unica e irripetibile. Ho 41 anni e da qualche tempo penso di essere fortemente attratto dal mio sesso. Si' sessualmente intendo. I primi tempi pensavo fosse solo una fantasia omoerotica e invece ora penso anche al lato affettivo al bacio e a tutto cio' che comprende una storia affettiva. Le donne? Ho avuto diverse storie sia regolari (intendo fidanzamenti in casa) o semplici storielle pero' a letto non ero mai completamente soddisfatto. Un giorno (piu' di un anno fa) volli provare una esperienza con un trans e alla domanda se mi sentissi attivo o passivo risposi subito che preferivo la seconda opzione. Vi assicuro che non avevo mai provato tanto piacere e tanta soddisfazione. Ora penso di essere maturo per un uomo ... voi che ne pensate? Aiutatemi vi prego !!!!

 

Ciao. Io ho vissuto a 38 anni abbondanti, oramai 3 anni fa, una situazione del genere, e mi sono posto in condizioni di sperimentare. 

Sono oggi felicissimo di questa scelta perchè, in questi 3 anni, mi sono addirittura innamorato e vissuta anche l'esperienza, sia pur non lunghissima, di una tosta storia d'amore.

Oggi sono un bisessuale felice e convinto, e ti auguro di avere la stessa libertà che ho avuto io :)

Link to comment
Share on other sites

albadiunuovogiorno

Grazie delle vostre risposte ma penso quindi che le mie parole siano piu' evidenti dei miei pensieri ...

Link to comment
Share on other sites

Solo una parola PRENDILO!!! XD visto il dilemma é risolto (se fosse anche mai iniziato..?) vorrei chiederti una curiositá.. Perchè sei andato con un trans e non con un uomo gay?

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

beh ascolta il tuo cuore ma non solooo!!!! ;)

@hope91 risposta A luci rosse.......

Scherzi a parte,hai 41 anni,goditi appieno questa nuovo lato di te stesso. Se ti senti gratificato stando con un uomo,vuol dire che questa è la strada giusta da seguire. In bocca al lupo e non solo!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovresti provare a stare davvero con un uomo e vedere se realmente questo corrisponde a pieno ai tuoi desideri!

 

Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

 

 


voi che ne pensate?
che devi mettere in gioco le chiappe e farti meno pippette mentali, usa la vecchia scusa della saponetta e goditi la vita (per quello che resta) 
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Un trans attivo mi fa molto ridere .. Comunque .... Prova con un uomo vero ! Magari ti piace di più .. Il trans per te é rassicurante perché ha le tette e ti sentì meno gay. Ma é solo illusione

Link to comment
Share on other sites

Marshall86_86

Concordo con @@cambiapelle sul perche' si scelga tra l'uomo e la donna... la via di mezzo, il trans. E' uomo, ma anche "donna". Insomma, sei sessualmente pronto... E' mentalmente che ti devi convincere che non e' una "prima volta". La prima volta con un uomo l'hai gia' avuta. :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, beh sono nella tua stessa situazione e ti capisco benissimo..... cmq, se posso darti un consiglio, ti suggerirei di provare in modo 'soft' : ti verrà tutto più spontaneo e sarai tu a desiderare che il rapporto si intensifichi. Auguri e in bocca al lupo col tuo lui ! spero anch'io di trovarne uno presto.... ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao, beh sono nella tua stessa situazione e ti capisco benissimo..... cmq, se posso darti un consiglio, ti suggerirei di provare in modo 'soft' : ti verrà tutto più spontaneo e sarai tu a desiderare che il rapporto si intensifichi. Auguri e in bocca al lupo col tuo lui ! spero anch'io di trovarne uno presto.... ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...