Jump to content

Ragazzi oggi ho visto un ragazzo in metro and i think i'm in Love!!!


Mr.Londoner

Recommended Posts

Mr.Londoner

ragazziiiiii!!!!!!!!! mio Dio sono tutto un fuoco, quindi scusatemi se sbaglio a scrivere....comunque bando alle ciance! oggi ero in metro al Duomo (Milano), me ne stavo li bello pacifico sulla banchina ad aspettare il treno, quando ad un certo punto mi arriva questo BONAZZO di fianco, all'inizio non lo noto, poi voltando lo sguardo per guardare i binari mi accorgo della sua presenza, mi viene un infarto, mi riprendo e lo squadro dalla testa ai piedi mentre lui non mi guarda, alto come me, magliettina scura attillata (fisico mozzafiato) jeans a vita bassa, e scarpe da ginnastica bianche, con le cuffie dell'iPhone/ iPod nelle orecchie...ad un certo punto mette la mano in tasca e nel tirarla fuori gli cade l'accendino piccolo e rosso proprio vicino al mio piede...io per educazione mi chino e lo afferro, nel frattempo anche lui si è abbassato per afferrarlo e le nostre mani vengono in contatto per un secondo, io lo guardo e lui, sorridendomi, mi ringrazia (un sorriso a 32 denti, e che denti, bianchissimi e perfetti), vabbè sto divagando...alla fine entriamo nello stesso vagone, lui si aggrappa ad un palo in fondo alla carrozza mentre io, più o meno alla metà del treno mi metto di fronte alla porta...durante il tragitto gli lancio delle occhiate e anche lui fa lo stesso, quando arrivo alla mia fermata scendo dal treno e mentre gli passo davanti lo guardo con la coda dell'occhio (ovviamente portavo gli occhiali da sole), lui all'ultimo secondo alza la testa e mi guarda...se non ho visto male penso mi abbia anche sorriso ma non ne sono sicuro...sta di fatto ragazzi che penso di essermi innamorato di questo ragazzo! non so nemmeno come si chiama ma è tutto il giorno che lo penso...non riesco a togliermelo dalla testa...e per di più era la prima volta che lo vedevo in metro...secondo voi lo rivedrò??? perché non gli ho parlatoooooooo!!!! T_T

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mr.Londoner

    20

  • katy91

    10

  • hope_91

    8

  • 00Glee00

    6

beh che dire,anche a me succede..però poi non riesco a rivederli :(  sarà che sono sfigato..ti auguro allora di reincontrarvi ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora, per prima cosa sparati un Vallium. ;) Londoner, anche io prendo la metro e non hai idea di quante volte mi sia capitata la stessa cosa. Mai il fatto dell'accendino, ma ti garantisco che di occhiate ne lancio e spesso incrocio lo sguardo con certi begli ometti che non sono niente male. Anche io inizialmente mi facevo le stesse segate mentali, ma ho capito che sono tutte vane, illusorie e inutili, dal momento che rimangono entro i confini della propria mente. Puoi crederci e sperare di riincontrarlo, ma anche se fosse la situazione in sé non vi permetterebbe mai una comunicazione sufficiente a farvi conoscere meglio.

 

Capisci che è un po' utopico sperare in qualcosa di simile...  però ti capisco appieno, dal momento che anche io me le faccio per molto meno. :-|

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

beh che dire,anche a me succede..però poi non riesco a rivederli :(  sarà che sono sfigato..ti auguro allora di reincontrarvi ;)

 

speriamo! stanotte me lo sogno di sicuro! :maninlove:

 

Allora, per prima cosa sparati un Vallium. ;) Londoner, anche io prendo la metro e non hai idea di quante volte mi sia capitata la stessa cosa. Mai il fatto dell'accendino, ma ti garantisco che di occhiate ne lancio e spesso incrocio lo sguardo con certi begli ometti che non sono niente male. Anche io inizialmente mi facevo le stesse segate mentali, ma ho capito che sono tutte vane, illusorie e inutili, dal momento che rimangono entro i confini della propria mente. Puoi crederci e sperare di riincontrarlo, ma anche se fosse la situazione in sé non vi permetterebbe mai una comunicazione sufficiente a farvi conoscere meglio.

 

Capisci che è un po' utopico sperare in qualcosa di simile...  però ti capisco appieno, dal momento che anche io me le faccio per molto meno. :-|

 

lo so, non è la prima volta che salgo in metro...anche a me sarà capitato mille volte di notare qualche bel ragazzetto e di fantasticare per qualche ora, ma con questo è diverso...ci sto pensando ancora adesso...non riesco a non pensarci anche volendo...e poi mi son dimenticato di dire, che quando è arrivato il treno io sono salito su una carrozza più avanti apposta per vedere se mi seguiva..e così è stato! VOGLIO RIVEDERLOOO! tanto poi sono talmente codardo che non riuscirei a dirgli nulla comunque... :flirt:  

Link to comment
Share on other sites

beh allora se fossi così fortunato da poterlo rivedere,digli qualcosa non lasciartelo scappare senza prima avergli detto qualcosa ;)

Link to comment
Share on other sites

Considerando l'inseguimento verso l'altra carrozza è possibile che sia interessato, ma tieni presente che quello che a te poteva sembrare un inseguimento potrebbe corrispondere in realtà al puro caso: poteva avere solo voglia di passare a un'altra carrozza per qualche motivo che non sei tu.

 

In ogni caso se lo riincontri cerca di farti un po' avanti, lancia occhiate insistenti, fagli intendere certe cose e vedrai che prima o poi uno dei due si lancia -ammesso che da parte sua l'intersse e l'omosessualità ci siano ;)

Link to comment
Share on other sites

Oh, che carini gli incontri in metro! *_* Praticamente un innamoramento ad ogni apertura delle porte  :asd:  @@Mr.Londoner : caro, non dar retta a chi ti dice che è utopico ritrovarlo, qualche anno fa sono riuscita a rintracciare un ragazzo molto carino con il quale c'era stato un bel gioco di sguardi per tutta la durata del viaggio: aveva un cappellino con una scritta particolare e, cercando su internet come un bravo segugio, sono finita nel forum del suo gruppo, ho contattato un suo amico e l'ho trovato :D Siamo anche usciti per un po' :) Mi raccomando, io faccio il tifo per te ;)

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

@@minib caspita che gran culo (passami il termine)che hai avuto...ma io sono molto timido e non penso che avrei il coraggio di parlargli, poi tra ragazza e ragazzo la cosa è più semplice, io non so nemmeno se lui è gay o no! Cosa dovrei dirgli? Ciao ti ho visto in metro e mi sono innamorato di te! Questo mi molla un destro e mi stende :(

Link to comment
Share on other sites

sta di fatto ragazzi che penso di essermi innamorato di questo ragazzo! non so nemmeno come si chiama

Perbacco! hai l'innamoramento facile, eh? :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

@@hope_91 : hai visto?! :) Cosa non si fa per un bel musino  :asd:

 

@@Mr.Londoner : Non so se "l'inseguimento" sia stato più o meno frutto del caso e, forse, alcune parti del racconto sono mediate dagli occhi dell'amore  :love:  ma nella mia testolina si affaccia il dubbio che magari tutto quel guardarsi, addirittura voltarsi per rivederti un'ultima volta, non faccia di lui esattamente un ragazzo super etero... Magari mi sbaglio, ma spero ovviamente di no!

Comunque è vero, tra ragazzo e ragazza è più semplice, ma se può in qualche modo esserti d'aiuto per smontare questa tesi e infonderti un po' di coraggio, ti racconto questa: partendo dal fatto che sono molto timida quando si tratta di conoscere qualcuno, qualche tempo fa in un ristorante ho guardato tutto il tempo - ricambiata - una cameriera e, prima di andare via, malgrado un sacco di paranoie, le ho chiesto se potevo lasciarle il mio numero e lei ha accettato ;) Ci siamo scritte, non era il mio tipo e ho lasciato perdere :) Ma intanto un ostacolo era stato superato ;)

Quindi, dai, bisogna anche avere un po' di coraggio e provare a buttarsi!

Certo, non dirgli magari che ti sei innamorato e che lo immagini già all'altare  :asd: ma nessuno ti vieta di dirgli "ciao, anche tu prendi spesso la metro da queste parti?" Non servono grandi discorsi per iniziare una conoscenza, anche se poi non dovesse condurre a un matrimonio  :asd:

Link to comment
Share on other sites

E' capitata una cosa simile anche a me un paio di settimane fa...ero al cinema,a vedere "La casa".Arrivato al cinema,mentre aspettiamo di entrare in sala,noto un ragazzo fighissimo,alto,con un fisico mozzafiato,sicuramente gay(spero che il ragazzo che era con lui non sia il suo fidanzato :/ )...praticamente un colpo di fulmine...durante la prima parte del film non faccio altro che guardarlo,lui faceva finta di niente...durante l'intervallo,mi giro e noto che mi fissava,tant'è che il mio amico mi disse che era mezz'ora che mi stava fissando.Finito il film,mi tiene la porta della sala aperta per permettermi di uscire e mi sorride,io ricambio solo con un mezzo sorriso,perchè quando l'ho guardato non ci capivo più niente...anche io vorrei rivederlo,ma non so come fare,mannaggia,spero che tu sia più fortunato :)

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

@@prefy si si :wub:

 

 

noto un ragazzo fighissimo,alto,con un fisico mozzafiato,sicuramente gay(spero che il ragazzo che era con lui non sia il suo fidanzato :/ )

 

da cosa hai dedotto che fosse gay? voglio anch'io il gay radar!!! :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

da cosa hai dedotto che fosse gay? voglio anch'io il gay radar!!! :aiuto:

Allora,non era effeminato,però gesticolava un pò quando parlava e poi era molto in sintonia con il suo amico con cui era al cinema,e infatti io mi sono disperato perchè mi sa che è il suo ragazzo...spero di sbagliarmi -_-

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

@@katy91 beh scusa ma non penso che il fatto di gesticolare ed essere in sintonia con il proprio amico voglia dire essere gay! insomma conosco ragazzi che tra di loro si abbracciano alcuni si baciano addirittura (per scherzo naturalmente) e hanno tutti la tipa!

Link to comment
Share on other sites

Queste cose non accadono mai, non credere. Non lo incontrerai mai più in tutta la tua vita, fattene una ragione. Dovevi parlargli.

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

Queste cose non accadono mai, non credere. Non lo incontrerai mai più in tutta la tua vita, fattene una ragione. Dovevi parlargli.

 

così mi fai piangere però! uff...

Link to comment
Share on other sites

Oddio, sono sensazioni tremendamente belle ma al contempo tremendamente dannate.

Non illuderti di rivederlo tanto facilmente, anzi. 

 

Mi verrebbe da dirti: "Avresti fatto meglio a parlargli!" ma sarei ipocrita, in quanto nemmeno io avrei trovato il "coraggio" per farlo. 

Ho impiegato tre mesi a dire ad un infermiere del San Raffaele che praticamente vado fuori di matto ogni volta che lo vedo.  :wub:

 

Io ti auguro di rivederlo, davvero, ma le probabilità sono bassissime. Te ne ricapiteranno a iosa, comunque, di situazioni analoghe!

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

ragazzi sto pensando di prendere la metro...giusto per farmi un giretto! ahahah!!! ho voglia di :sex:  ahahah!!!

Link to comment
Share on other sites

ahahahaha ma sì fattelo un giro, non si sa mai! Sarà arduo riincontrarlo, però se il caso vuole... @@katy91 che culo! Un figo che fa anche il carino! Come ti passa per il cervello di non limonarlo duro?!? Fai qualsiasi cosa per ribeccarlo, per Dio!

 

@@minib , sono esattamente come te. Se si tratta di cercare qualcuno che mi piace, divento un hacker! ;)

Link to comment
Share on other sites

@@Mr.Londoner hai ragione però,non lo so,ho sentito qualcosa dentro che mi ha fatto capire che è gay...avrò sviluppato il gay radar a 21 anni? :D

 

@@Amor-fati hai visto cosa mi sono lasciato scappare?! Cosa posso fare per ritrovarlo? Potrei andare di nuovo al cinema una di queste sere per vedere se c'è :D

Link to comment
Share on other sites

@Mr.Londoner

Dai, se avrai fortuna lo rincontrerai, pensa alla fermata o all'ora potresti farti ritrovare li, magari (avendo anche l'ipod) sta facendo un percorso di routine! Però poi parlagli! :D

@katy91 E tu sei ancora vivo?! XD Da quanto che non ti sento! :D Ma daiii, dovevi dirgli qualcosa uscendo! :o

Comunque hai qualcosa, sai che vede i film horror, era il giorno della prima visione? Così magari al prossimo horror che trasmetteranno ti fai "Casualmente" rivedere lì. XD Altrimenti ti toccherà vedere il film tutti i giorni che verrà trasmesso XD

Edited by 00Glee00
Link to comment
Share on other sites

@@katy91 ... dovresti vedere se avete degli amici in comune, se è delle tue parti, potresti chiedere in una chiaccherata informazioni su di lui, non saprei dirti con precisione... però con internet al giorno d'oggi una via la trovi sempre :)

Link to comment
Share on other sites

@@00Glee00 hai ragione,sono successe un pò di cose,ma ora sono di nuovo qui!! ;)

Eh sì,una cosa la so...che gli piacciono gli horror,non era la prima visione ma era di sabato.Mi sa che sabato sera mi faccio un giro al cinema :D avrei dovuto (e voluto) dirgli qualcosa ma mi ha imbambolato (era troppo bono)...

@@Amor-fati credo che sia delle mie zone perchè sia lui che il suo amico non avevano un viso sconosciuto,ricordo sicuramente di averli già visti in giro...

Un altro dettaglio che prima non vi ho detto...all'uscita del cinema,io aspettai un pò per vedere dove andasse,lui si girò verso di me e mi sorrise di nuovo,poi se ne andò con il suo amico,mentre io tornai a casa sconsolato ma con il cuore che mi batteva a mille...ora mi metto a cercarlo e non mi fermo finchè non lo troverò...

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

all'uscita del cinema,io aspettai un pò per vedere dove andasse,lui si girò verso di me e mi sorrise di nuovo,poi se ne andò con il suo amico,mentre io tornai a casa sconsolato ma con il cuore che mi batteva a mille...ora mi metto a cercarlo e non mi fermo finchè non lo troverò...

 

ahahahahaah!!!! mannaggia a questi sorrisi assassini!!! :love:

Link to comment
Share on other sites

ahahahahaah!!!! mannaggia a questi sorrisi assassini!!! :love:

Ahahahah sono fatali!!! Dai,mettiamoci al lavoro,cerchiamo sti due fighi su ;)

Link to comment
Share on other sites

uhm una cosa simile capitò anche a me in treno... Ero seduto ad ascoltare musica e un ragazzo si siede di fronte a me, io non ci faccio caso più di tanto, quando ad un certo punto prende un quaderno e mi scrive "ciao, cosa stai ascoltando?" A quel punto continuiamo a parlarci "scrivendo" su quel suo quadernetto XD
Si chiamava Martino, era un gran bel ragazzo ma essendo in quel periodo fidanzato non ci feci caso più di tanto e non gli chiesi contatti.
Sarebbe davvero carino rincontrarlo.

 

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

@@Hikami88 Martino??? cosa si erano fumati i genitori??? cmq scherzi a parte sarebbe veramente bello se facessero tutti così! mi immagino il fusto di ieri che trova una scusa per approcciare! ommioddiooooo! non farmici pensare che mi vengono le palpitazioni!

Link to comment
Share on other sites

 

Un altro dettaglio che prima non vi ho detto...all'uscita del cinema,io aspettai un pò per vedere dove andasse,lui si girò verso di me e mi sorrise di nuovo,poi se ne andò con il suo amico,mentre io tornai a casa sconsolato ma con il cuore che mi batteva a mille...ora mi metto a cercarlo e non mi fermo finchè non lo troverò...

Nooo, ma allora gli piacevi! :o Vabbè, ti capisco, anche io avrei fatto lo stesso XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...