Jump to content

Roma, insulti omofobi al Mario Mieli e alla ex presidente del circolo


sugar85

Recommended Posts

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/roma_insulti_omofobi_circolo_mario_mieli/notizie/283028.shtml

 

http://www.mariomieli.net/scritte-omofobe-contro-rossana-praitano-sui-muri-del-circolo-mario-mieli.html

 

Questa notte ignoti si sono introdotti sulla passerella d'ingresso del Circolo Mario Mieli e hanno scritto una serie d'insulti omofobi contro i gay in generale e contro Rossana Praitano in particoalre candidata al consiglio comunale. Che dire ragazzi: vedere quelle scritte con i miei occhi ha fatto particolarmente male! Mi sembra evidente che l'omofobia sia ancora pesantemente radicata nella società.

Link to comment
Share on other sites

Tipico... i classici slogan che si ripetono nella mente gli omofobi pur di evitare che i processi di pensiero li portino sulla via della coerenza. Fino a che punto dovremo provare pietà per il mondo?

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

ma sorvolando la parte omofoba io leggo un

"donne a casa a fare figli"

mi viene il dubbio che si sono scordati che siamo nel 2013. vergognosi come sempre, evviva i trogloditi all'italiana che non si smentiscono mai e la cosa migliore e che manco si rendono conto di essere ridicoli!

la parte con insulti a sfondo omofobo sono un deja vù..
insulti stile 2^ media, boh che moriissero male!
falliti!



 

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Si quella frase fa proprio ridere. Tipico maschio italiano etero maschilista medio...

Anche una donna etero che passa di li per caso e legge si sentirebbe offesa secondo me

Link to comment
Share on other sites

Che cosa pessima! e che bastardi!!

e la frase su noi donne poi purtroppo parla del pensiero di molte persone, io vivo in un paesino di 6000 anime e posso assicurarvi che la donna che non procrea ancora non viene vista come una donna quindi hanno espresso un pensiero diffuso, specie in periodi di crisi (torna in voga questa mentalità patriarcale).

Link to comment
Share on other sites

Mi stava facendo notare il mio ragazzo che il circolo non è molto "sicuro".

Cosa intendo....

Qualunque pazzoide estremista o gruppo mal intenzionato può entrare senza problemi con spranghe, bastoni, ecc e fare del male ai presenti..

 

Ora...Non ho messo molta attenzione, ma ho notato che ci sono un paio di uscite secondarie nella struttura, ma telecamere, un minimo di controlli non ce ne sono o sbaglio?

Non sarebbe consigliabile iniziare a pensarci? prevenire è meglio che curare.

 

Mi permetto di taggare @@sugar85 visto che è un attivista :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...