Jump to content

Coppia gay aggredita a Londra


BruisePristine

Recommended Posts

BruisePristine

Anche a Londra, una delle capitali più tolleranti, si verificano, purtroppo, episodi di omofobia. Una coppia gay è stata aggredita mentre tornava a casa.

 

Christopher Bryant, 42enne, e il compagno Damon Truluck, 38 anni, hanno subito una brutale aggressione da parte di un branco di 6 persone. Anche in questo caso, prima sono stati bersaglio di insulti omofobi.

La coppia ha voluto denunciare l’aggressione omofoba pubblicando le foto del volto tumefatto su Facebook. Londra è ora profondamente scossa.

 

 

“Picchiati perché gay: ecco come ci hanno ridotto”

Stavano rientrando a casa dopo una cena di compleanno. Come ogni coppia, dirigendosi verso la propria abitazione. Erano due uomini, il 42enne Christopher Bryant e il compagno, Damon Truluck, di 38 anni. Il tutto nella cosmopolita, e teoricamente tollerante, Londra, dove però si annida ancora il germe dell’omofobia.
I due uomini sono stati infatti brutalmente aggrediti dal “branco”, almeno 6 persone. Prima verbalmente. Poi sono arrivati i colpi al volto e in ogni altra parte del volto.

Dopo l’aggressione, le cure in ospedale. Ma i due uomini, attivi nella comunità Glbt londinese, non volevano che la loro terribile avventura fosse solo “un’altra” di una lunga serie.
E allora Christopher ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una sua foto, scattata subito dopo il pestaggio, dove sono evidenti le terribili ferite provocatigli dalle percosse subite.

L’immagine, che anche noi vogliamo mostrarvi, ha scioccato Londra. E deve essere un monito, anche da noi in Italia, per impegnarci tutti a combattere la violenza omofoba.

• qui c'è il link, http://gayoggi.com/esteri/coppia-gay-aggredita-a-londra/ pure la foto di una delle vittime con il volto feritissimo.






PS: secondo me gli aggressori sono italiani!! ahhahah!

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Ho letto l'articolo. Non posso crederci che pure a Londra, una delle città più "tolleranti" succedano ancora queste cose, nel 2013. Non dovrebbero succedre da nessuna parte, però.

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

A londra?In che zona?A che ora?Sarebbero elementi utili per capirci qualcosa di più.

 

Comunque brutte notizie anche da New York:

 

http://gayoggi.com/esteri/sei-gay-vuoi-morire-qui-poi-gli-spara-alla-testa-e-lo-uccide-new-york/

http://gayoggi.com/esteri/ancora-aggressioni-omofobe-a-new-york/

 

Anche qui qualche dato in piu non farebbe male. L'aumento di violenze potrebbe anche essere causato dal fatto che la realtà gay comincia ad invadere il quotidiano e diventare una realtà che si vede. Un dato positivo, ma che fa scattare la paranoia e la follia negli omofobi. Penso che gli stati debbano prevedere misure più adeguate perché col tempo le violenze potrebbero moltiplicarsi.

Edited by Ilromantico
Link to comment
Share on other sites

 

http://gayoggi.com/esteri/ancora-aggressioni-omofobe-a-new-york/

 

Un uomo è stato aggredito brutalmente da un amico nel momento in cui gli ha rivelato di essere gay. I due avevano trascorso la serata insieme. Mentre stavano passeggiando, sono finiti a parlare di sesso e così l’uomo vittima dell’aggressione ha fatto coming out. All’improvviso l’amico 39enne, Gornell Roman, ha iniziato a offenderlo con insulti omofobi e, infine, l’ha colpito alla testa più volte, lasciandolo a terra senza coscienza.

 

 

 

 

 

Una reazione peggiore di questa a un coming out non poteva capitare :o e sì, un vero amico  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

A londra?In che zona?A che ora?Sarebbero elementi utili per capirci qualcosa di più..

avevo letto che era in provincia non così centrale, sicuro sarà nella zona est dove ci sono più immigrati, più che altro finchè non identificano gli aggressori

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

Penso che di aggressioni omofobe ce ne saranno ancora per parecchio tempo in tutto l'Occidente... e quando gli europei nativi smetteranno di aggredire i gay (perché mi auguro che prima o poi debba verificarsi un'evoluzione del genere) penso che resteranno sempre gli immigrati ad andare avanti per un bel po' di tempo :)

Non è una bella prospettiva, ma è inutile non essere realisti.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

 

 


Una reazione peggiore di questa a un coming out non poteva capitare  e sì, un vero amico 

 

La stampa americana ha scritto che i due si conoscevano da un mese e che l'assalitore era gia' stato arrestato 29 volte e stato in galera 7 anni. 

 

Il tipo che ha ammazzato Mark Carson era stato in carcere gia' per 9 anni per tentato omicidio e altri crimini. 

 

Diciamo che non sono proprio beghe fra persone normali ma criminali che attaccano ANCHE gays.

Link to comment
Share on other sites

sisi l'avevo letto..non mi viene altro da dire se non che SCHIFO! è un ulteriore prova che ci fa capire come i gay non siano ancora accettati e della persistenza dell'ignoranza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...