Jump to content

Hallo!


RichardAnime

Recommended Posts

RichardAnime

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 15 anni, quasi 16 (si sono piccolo piccolo, ma la gente che mi conosce mi reputa molto maturo, più di molta gente maggiorenne), sono bisex da quando sono nato, anche se l'ho capito solo un'anno fa, a furia di leggere su questo forum mi è venuta voglia di iscrivermi :P e poi...non so che altro dire! (anzi meglio ancora: scrivere!)

 

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Benvenuto!! :-) hobby e passioni? Cosa studi? Ascolti i One Mic?

 

Studio chimica, più precisamente biologia e microbiologia e ciò che centra con essa :D no non ascolto i One Mic in compenso ho un gruppo tutto mio dove suono il basso, e cantiamo. Hobby mh...non ho hobby a parte leggere manga e guardare anime!

Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

Uno di torino che non ascolta i one mic.. Mm qualcosa non quadra! :-P

 

Perché questi One Mic non gli ho mai sentiti D: TT_TT mi sento una merda adesso TT_TT

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Eeeeeeehhhhhhhhhh...........oramai i ragazzini di oggi a 15 anni sanno benissimo cos'è il.sesso.

Edited by Filippo B95
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

benvenuto!

 

 si so già cos'è il sesso se permetti :D ho una ragazza più grande di me oltretutto :D

che tristezza però..

secondo me quando proverai appieno il fallo non lo lascerai più per un buco puzzolente, umidiccio.. e soprattutto pieno di insidie o.o


non conosco ragazzi bisex che stanno con donne, infatti io soprannomino i bisex semplicemente gay confusi ;)

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

RichardAnime

benvenuto!

 

che tristezza però..

 

secondo me quando proverai appieno il fallo non lo lascerai più per un buco puzzolente, umidiccio.. e soprattutto pieno di insidie o.o

 

 

non conosco ragazzi bisex che stanno con donne, infatti io soprannomino i bisex semplicemente gay confusi ;)

 

Anche la mia ragazza è bisex :D poi con un maschio qualcosa ho fatto ma se permetti preferisco essere attivo che passivo :P

Edited by RichardAnime
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Anche la mia ragazza è bisex :D poi con un maschio qualcosa ho fatto ma se permetti preferisco essere attivo che passivo :P

che centra?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...