Jump to content

Hola!


itsangi

Recommended Posts

Salve a tutti! :D

Ho scoperto questo forum per caso ma mi sembra ben organizzato e pieno di vita che è quello che cercavo quando ho iniziato la ricerca su google :D Insomma, il mio obiettivo era fare conoscenze, mi piace mettermi in gioco.

Piacere, io sono Angela e perdonatemi per il papiro che sicuramente ora vi scriverò (perché lo so, sì, sono terribilmente prolissa). Ho 20 anni, sono della provincia di Salerno e fino ad oggi ho frequentato la facoltà di arte, musica e spettacolo. Anche se non so cosa farò, penso di lasciare e dedicarmi ad altro. La mia vera passione è scrivere, vorrei farne il mio lavoro ma si sa che tra dire e fare, beh, c'è di mezzo il mare. Ma da qualcosa bisogna pur iniziare, l'importante è avere obiettivi e passioni. Nel tempo libero, a parte scrivere (ispirazione permettendo), leggo molto (il mio genere preferito è il fantasy ma leggo anche altri generi), guardo film e seguo numerosi telefilm. Che altro dirvi? Ehm... sono fondamentalmente una persona curiosa, fantasiosa e a cui piace scoprire. Spero di poter conoscere più di voi e fare amicizia =)

Link to comment
Share on other sites

Psicopompo

Benvenuta :) oserei dire presentazione magistrale,anche se mi mette soggezione scrivere a quella che sarà una famosissima scrittrice ;):D

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'accoglienza! Eh, magari diventare una famosa scrittrice, per il momento mi limito a cimentarmi per diletto. :D

Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

ciao! bellissima! ti auguro di trovare amicizie e magari volendo l'anima gemella!

Edited by Mr.Londoner
Link to comment
Share on other sites

Ahahahah sì, so chi è ;) Ciao... Blaine? Adoro Glee! Santana è il mio pg preferito, guarda caso.

Anche a me piace santana... è bella ed è stronza :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...