Jump to content

holà


88Fabio88

Recommended Posts

Ciao e benvenuto! Racconta un po' di te, di dove sei (circa, senza specificare le coordinate geografiche) cosa fai nella vita... :D

Link to comment
Share on other sites

Ciaoo..

Preferisco dire poco di me che non si sa mai :D 

Sono un ragazzo del Veneto..studio all'università..

Mi sono iscritto a questo sito per poter interagire con persone

che la, sostanzialmente, la pensano come me (parlo di orientamento sessuale ovviamente eheh :D).

Vivo in un paese sperduto in mezzo la campagna..piccolo e insignificante luogo cui non è permesso essere omossessuali, dove la gente non ti consente di essere quello che per natura sei. 

Le uniche persone cui mi sono confidato sono 3 ragazze.

Ho scoperto questa mia natura all'età di 17 anni dopo aver conosciuto uno splendido ragazzo, cui mantengo tutt'ora una straordinaria amicizia. Con questo ragazzo c'è solo stato un bacio, niente di più. Bacio che mi ha fatto capire ciò che già da tempo avrei dovuto intuire di me.

Prima dei 17 anni ero solito avere solo ragazze, poi si è aperto un mondo strano e per niente roseo cui mi ha creato non pochi problemi in quanto vivo giorno dopo giorno il terrore di essere scoperto dalla famiglia e dagli amici più stretti..

 

Bene ecco penso come prima presentazione possa andare dai :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Fabio

spero questo forum possa aiutarti ad aprirti e a liberarti dalla paura che porti dentro.

Qui siamo tutti amici e puoi dire quello che pensi/provi senza alcun timore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...