Jump to content

Non abbiate paura figliuoli!!!


NoPanic91

Recommended Posts

Dopo anni di ripensamenti pochi mesi fa ho deciso di fare outing con i miei 4 migliori amici (3 femmine e 1 maschio). Temevo delle reazioni del tipo “The day after tomorrow” e invece mi hanno fatto capire che sono il meglio per me!! Ma andiamo nel dettaglio!!! Ecco le loro reazioni alla mia frase: “Sono gay…”

Migliore amico: “A me che me ne frega se vai con i maschi??? Non vorrei mai perderti per una cosa così piccola e poco importante per me!”

Migliore amica 1: “Ahhhhh potevi dirmelo prima! Ho sempre voluto un fratello gay con cui sparlare dei ragazzi e fare shopping!!” poi mi ha abbracciato e mi ha detto che la cosa mi rendeva ancora più speciale di quanto già non lo fossi!!

Migliore amica 2: “Ecco perché non ci hai provato con me quando ci siamo conosciuti”

Migliore amica 3 (questa fa scassare): “ah eh così ti piace il cazzo eh? Bravo anche a me! Quindi patti chiari e amicizia lunga ognuno hai i suoi ragazzi e vediamo di non rubarceli a vicenda!!!”

Insomma ho fatto sta pappardella solo per dire a coloro che non l’hanno ancora fatto C.O. di farlo almeno con gli amici. I genitori non possiamo sceglierceli mentre gli amici ce li siamo scelti, e quindi se sono i nostri amici non avranno problemi ad accettarci (occhio ma amici veri veri)!!! Una volta detto si sta molto meglio e si può essere se stessi al 100% se stessi!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

sono contento che i tuoi amici l abbiano presa sul ridere;)tutti dovrebbero reagire così ma purtroppo..spero vivamente che se e quando lo farò,vada bene anche a me!

Link to comment
Share on other sites

 

Non vorrei mai perderti per una cosa così piccola e poco importante per me!”

 

sicuro che non sia gay anche lui?:look:

 

 

Ahhhhh potevi dirmelo prima! Ho sempre voluto un fratello gay con cui sparlare dei ragazzi e fare shopping

 

tipica reazione alla paris hilton quando si fa fotografare con i chiwawa :uhsi:

 

 

Ecco perché non ci hai provato con me quando ci siamo conosciuti

 

mancata infatuazione, un classico del dramma gay-adolescenziale

 

 

ah eh così ti piace il cazzo eh? Bravo anche a me! Quindi patti chiari e amicizia lunga ognuno hai i suoi ragazzi e vediamo di non rubarceli a vicenda

 

 

verità assoluta, sapete che la gola è un peccato capitale? :4: 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che il tuo coming out (non si chiama outing che è un'altra cosa) sia andato per il meglio. Ho anch'io degli amici splendidi che l'hanno presa benissimo quando l'ho detto a loro e adesso siamo ancora più amici. 

Link to comment
Share on other sites

Mi fa davvero piacere che sia andato tutto bene! :) Ma secondo me di solito i problemi con gli amici non ci sono. Il problema soo i genitori eheh

Link to comment
Share on other sites

Ma penso una cosa dei genitori.... noi figli li conosciamo bene quindi sappiamo quando e come dirglielo, almeno io la penso così... nel mio caso i miei lo sapranno solo una volta che sarò economicamente indipendente poiché so già quale potrebbe essere la loro reazione: fuori casa!!! Tuttavia sottolineo che ai genitori prima o poi vada detto ed ognuno ha i suoi tempi e suoi modi con cui lo vuole fare... ci vuole solo coraggio!!

 

@ ma che simpa che sei!!!! Il migliore amico sta con la migliore amica 2 da quattro anni e mezzo eheheheh!!!!

 

@BruisePristine. eheheh educare i genitori come??? Possono solo accettare la cosa con il tempo... come ci abbiamo messo noi ad accettarci (almeno per il mio caso) anche loro ci metteranno un po'...

Link to comment
Share on other sites

@@NoPanic91 io mi sono sempre chiesto ma se i genitori ci cacciassero di casa ma poi cosa direbbero ai parenti? Se dovesse succedere a me, di cacciarmi(io ne dubito che possa succedere), io li sputtanerei con tutti! Me ne andrei da ogni singolo parente a dire che razza di merde che sono. :)

Link to comment
Share on other sites

No so... la cosa dipende dalla famiglia in cui sei cresciuto! Poi questo problema dei parenti forse al Nord (non voglio generalizzare eh) non c'è come al sud... siamo più discreti ed ognuno si fa un po' gli affari suoi... poi da me funziona così!!! :) Cioè se ad esempio mio zia scoprisse che suo fratello ha buttato fuori di casa suo figlio, sicuramente non condividerebbe, ma non si metterebbe mai in mezzo...

Link to comment
Share on other sites

No so... la cosa dipende dalla famiglia in cui sei cresciuto! Poi questo problema dei parenti forse al Nord (non voglio generalizzare eh) non c'è come al sud... siamo più discreti ed ognuno si fa un po' gli affari suoi... poi da me funziona così!!! :) Cioè se ad esempio mio zia scoprisse che suo fratello ha buttato fuori di casa suo figlio, sicuramente non condividerebbe, ma non si metterebbe mai in mezzo...

si hai ragione...forse dipende dai vari paesi. Ma in ogni caso io andrei dalla polizia a denunciarli perchè è un dovere costituzionale quello dei genitori di mantenerei i figli finchè non abbiamo raggiunto una loro indipendenza economica. Insomma se dovesse succedere a me se ne pentirebbero piu' dei loro peccati e renderei la loro vita un inferno :)

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione...forse dipende dai vari paesi. Ma in ogni caso io andrei dalla polizia a denunciarli perchè è un dovere costituzionale quello dei genitori di mantenerei i figli finchè non abbiamo raggiunto una loro indipendenza economica. Insomma se dovesse succedere a me se ne pentirebbero piu' dei loro peccati e renderei la loro vita un inferno :)

 

Ma guarda io sono dell'idea che i genitori tengono moltissimo ai propri figli e magari sapere che loro figlio è gay può in qualche modo essere uno shock a ciò può aggiungersi vergogna per cosa pensa la gente, stereotipi vari (immaginano il figlio sul carrozzone del gay-pride a torso nudo, ad esempio) e l'idea che il proprio pargoletto non diventi ciò che per il quale loro hanno lavorato duro: laureato, sposato e con figli... ma vedi questo è egoismo... sono LORO che vogliono che i figli seguano quanto LORO desiderino... poi non è necessaio andare alla polizia (sei troppo drastico)... devi dargli tempo... magari all'inizio la prendono male ma poi se ti amano (cosa che spero sia valida per tutti) ti accettano, ma dobbiamo dargli tempo! Poi non mi piace generalizzare!!! Ogni famiglia è diversa dagli altri!!! Conosco genitori che l'hanno presa benissimo e altri che non gli hanno rivolta la parola per mesi!

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma che simpatico che sei!
non sarei più simpatico di te e il tuo CO

 

anche se è una cosa risaputa fin dagli antichi maya che le "donne" o "ragazze" non hanno problemi ad accettare un gay o forse non è cosi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...