Jump to content

Buonaseera!


Bagi

Recommended Posts

Dunque, volevo fare una presentazione originale, simpatica ed innovativa, ma per quanto mi sforzassi la mia mente bacata (e decisamente stressata per l'imminente esame di maturità) non è riuscita a tirar fuori nulla di particolare. Quindi, viva la banalità.
Sono una ragazza di Roma, ho 18 anni, e nulla, nonostante io continui a precisare di essere "un piede di qua e un piede di là", credo ormai di aver i piedi sulla stessa sponda: sono lesbica ("anche perchè altrimenti non staresti qui", direte voi, e c'avete popo che raggggione).
E' il primo forum a cui mi iscrivo, quindi so come funziona tanto quanto posso sapere come funziona un Air Force One; ma vabbè, imparerò, perdonatemi nel caso dovessi sbagliare qualcosa.
Detto ciò, sono qui un pò per confrontarmi anche online con un mondo che conosco ormai sin troppo bene nella realtà, ma anche per conoscere persone (ragazze e ragazzi, a prescindere) con cui poter scambiare idee, opinioni ecc ecc..
Bene, ora dovrei concludere ma, come non sapevo come iniziare, non so come finire, quindi.. Boh, ciao! (:

Link to comment
Share on other sites

benvenuta :)

 

sei molto simpatica;)

Uh!

Grazie mille, per entrambe le cose (continuo a vagabondare nella banalità più assoluta, bene così -.-) (:

Link to comment
Share on other sites

Sono sicuro che ti troverai bene qui, benvenuta! ;) Io sono Riccardo, e devo dire che mi sei già incredibilmente simpatica! :D

Link to comment
Share on other sites

Sono sicuro che ti troverai bene qui, benvenuta! ;) Io sono Riccardo, e devo dire che mi sei già incredibilmente simpatica! :D

Tralallalà! Lo spero davvero, e se la mia permanenza qui continua come è iniziata, è una gioia!

Mooolto piacere Riccardo, e giuro che non è solo per il complimento (:

Link to comment
Share on other sites

dall'avatar ti avevo preso per un ragazzo xD 

 

 

("anche perchè altrimenti non staresti qui", direte voi, e c'avete popo che raggggione).

 

ti prego non scrivere in dialetto romanesco che me ecciti :uhsi: 

 

per la presentazione nel complesso, banale e molto asciutta, dovresti seguire l'esempio di tremonti quando afferma che "l'economia è come il maiale non si butta via niente" qua stiamo alle ossa!

Link to comment
Share on other sites

dall'avatar ti avevo preso per un ragazzo xD 

 

ti prego non scrivere in dialetto romanesco che me ecciti :uhsi:

 

per la presentazione nel complesso, banale e molto asciutta, dovresti seguire l'esempio di tremonti quando afferma che "l'economia è come il maiale non si butta via niente" qua stiamo alle ossa!

Aaah sapevo saresti arrivato prima o poi!!

Si, non è delle migliori come immagini, ma ho visto che la maggior parte degli utenti ha foto strane o in cui si vede a metà quindi che ne so, pensavo di non aver letto qualcosa del regolamento per quanto riguarda le foto e quindi.. aò, io l'avevo detto de esse n'ignorante (romanesco a gogo, mhuahuahua)

Link to comment
Share on other sites

 

Aaah sapevo saresti arrivato prima o poi!!

 

anche nel vangelo delle lesbiche si narra della venuta dell apocalisse di aizen? :pausa:

 

 

Si, non è delle migliori come immagini,

 

infatti sembri una butch al 101% e poi l'uso del dialetto te fa sembra ancora più mascolina 

 

 

aò, io l'avevo detto de esse n'ignorante 

 

non è una scusa per fingerti donna! continuo però a dirti che me ecciti!

Link to comment
Share on other sites

anche nel vangelo delle lesbiche si narra della venuta dell apocalisse di aizen? :pausa:

 

infatti sembri una butch al 101% e poi l'uso del dialetto te fa sembra ancora più mascolina 

 

non è una scusa per fingerti donna! continuo però a dirti che me ecciti!

No, ma ho visto che blasti un pò tutti e così mi sono preparate psicologicamente!

Non sarò una principessina, ma giuro che non sono un uomo mancato, IO LO GIURO VOSTRO ONORE.

Link to comment
Share on other sites

 

ì mi sono preparate psicologicamente!

 

si ma mettere l'avatar di arisa non è che te fa apparire come posso dire... aiutami... "naturale" e femme xD 

 

 

ma giuro che non sono un uomo mancato

 

tu dici? uhm nel dubbio (anche se è certezza) ti do ragione, sono stanco, me fanno male le palle e non ho voglia di dilungarmi su una cosa palese come l'eiaculazione maschile.

 

 

 IO LO GIURO VOSTRO ONORE.

 

tranquillo non siamo a FORUM qua non ti paghiamo per raccontarci una storia, al max se proprio vuoi fa come papà castoro!

Link to comment
Share on other sites

si ma mettere l'avatar di arisa non è che te fa apparire come posso dire... aiutami... "naturale" e femme xD 

 

tu dici? uhm nel dubbio (anche se è certezza) ti do ragione, sono stanco, me fanno male le palle e non ho voglia di dilungarmi su una cosa palese come l'eiaculazione maschile.

 

tranquillo non siamo a FORUM qua non ti paghiamo per raccontarci una storia, al max se proprio vuoi fa come papà castoro!

Arisa. ARISA. Ok che sono orribile, ma Arisa... Credo che piangerò tutta la notte per questo.

Bene così, 1 a 0 per me :D

TranquillA*

Link to comment
Share on other sites

Psicopompo

Bienvenue :) ...di solito nessuno si fila i miei benvenuti,sarà perchè sono nuovo...boh :(

anche io aspettavo che Aizen venisse alla mia presentazione ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Arisa. ARISA. Ok che sono orribile, ma Arisa... 

 

ah quella saresti tu nell'avatar? :o bhe dai visto da un lato astratto arisa non è bruttina, c'è di peggio! 

tranquilla verranno le lesbiche a tirarti su, a qualcuna piace la passera sboccata :pausa:

 

 

TranquillA*

 

ma si diamoti un tocco di femminilità a parole, visto che in sostanza manca :uhsi:

 

 

 

nche io aspettavo che Aizen venisse alla mia presentazione

 

non capisco se la cosa vi diverte o che  :hm: 

Link to comment
Share on other sites

Bienvenue :) ...di solito nessuno si fila i miei benvenuti,sarà perchè sono nuovo...boh :(

anche io aspettavo che Aizen venisse alla mia presentazione ;)

Merci! Tadaaan ci sono qui io che ti filerò (:

Ah, allora non ero l'unica sul chi va là!

Link to comment
Share on other sites

Ahah ma è adorabile questa ragazza! :D

@Psicopompo fa niente, qualcuno apprezzerà il tuo carisma prima o poi! XD

Il fatto che tu abbia sottolineato "questa ragazza" mi ha tirato su il morale, iniziavo seriamente a credere di sembrare un uomo .-.

 

@00Glee00 grazie per il conforto...comunque la tösa sta simpatica pure a me :)

Yuuhu, finalmente personcine simpatiche!

Link to comment
Share on other sites

@Bagi grazieeee :) comunque stai simpatica anche a me :) però non sfrociarmi tutto il forum eh... ;)

Ahahah giuro che non lo farò, non è nella lista delle priorità, assolutamente!  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

 

 non è nella lista delle priorità

 

quali sarebbero le tue priorità? "trovare l'amore" ?  una ragazza - magari donna vista l'età con cui mettere su una casa arcobaleno-famiglia? o essere felice? o cos'altro come la pace nel mondo? <_<

Link to comment
Share on other sites

quali sarebbero le tue priorità? "trovare l'amore" ?  una ragazza - magari donna vista l'età con cui mettere su una casa arcobaleno-famiglia? o essere felice? o cos'altro come la pace nel mondo? <_<

-Fare quello che faccio tutte le sere: conquistare il mondo.

-Tagliarmi le unghie.

-Comprare il drum domani mattina.

Link to comment
Share on other sites

 

-Fare quello che faccio tutte le sere: conquistare il mondo.

 

questo dovrebbe farmi pensare che sei a tratti "simpatica" e "spiritosa" ?  :azz: 

 

-Tagliarmi le unghie.

-Comprare il drum domani mattina.
 

 

ovviamente prima di andare a fare lo scaricatore di porto :uhsi: interessante!

Link to comment
Share on other sites

questo dovrebbe farmi pensare che sei a tratti "simpatica" e "spiritosa" ?   :azz:

 

ovviamente prima di andare a fare lo scaricatore di porto :uhsi: interessante!

Una bella manicure prima di tirar giù qualche cassa di pesce non fa mai male!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Una bella manicure prima di tirar giù qualche cassa di pesce non fa mai male!

infatti te lo fa afferrare meglio il pesce, ovviamente :pausa: 
Link to comment
Share on other sites

infatti te lo fa afferrare meglio il pesce, ovviamente :pausa:

Aiah, prevedibile!

Visto il mio orientamento sessuale, sicuramente.....

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, sei diventata ufficialmente il mio idolo! XD

 

Sei la mia voce fuori campo preferita!

@ aizen

 

hai trovato pane per i tuoi denti!

 

@bagi

 

spettacoloooo ;)

 

Ahahah presa a bene!

benvenutaaahhhhh

Grazieeeeehhhhh

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...