Jump to content

come interpretare i sguardi.??


partenopeo_85

Recommended Posts

partenopeo_85

Ciao!sn un ragazzo bisex credo non ho esperienza con maschi ancora!mi capita spesso di fare giochi di isguardi con ragazzi. Ultimamente con due ragazzi dove mi alleno! A volte ci guardiamo palesemente senza dubbi.in entrambe i casi dopo qlc giorno hanno trovato il pretesto per parlarmi. Uno con che ora e l altro con do.amde su che esercizi mi piace fare. Vi chiedo: c e una ragione xke si crea un gioco d sguardi? Se e solo competizione si arriva a cercare un modo per presentarsi? Oppure se e xke si cerca di fare nuove conosceenze??insomma vi e capitato mai? E capitato che il gioco di sguardi vi abbia dato conferma che dietro c era un po d attrazione?grazie ragazzi.fatemi capire

Link to comment
Share on other sites

Il topic mi sarebbe interessato, dal momento che io comunico soprattutto con gli sguardi e a mia volta ho difficoltà a interpretare univocamente quelli che ricevo, però trovati prima un insegnante di italiano. C'è un'età per le abbreviazioni e le k, x, messe ovunque ad minchiam. E 28 anni non è più quell'età. Scusa l'acidità. Non siamo tutti così fortunatamente.

Link to comment
Share on other sites

partenopeo_85

Tranquillo so bene ke le kekke isteriche so un po acide.non e colpa tua.ma torniamo a noi. Cosa ne pensi del topic?

Link to comment
Share on other sites

parole_alate