Jump to content

come interpretare i sguardi.??


partenopeo_85

Recommended Posts

partenopeo_85

Ciao!sn un ragazzo bisex credo non ho esperienza con maschi ancora!mi capita spesso di fare giochi di isguardi con ragazzi. Ultimamente con due ragazzi dove mi alleno! A volte ci guardiamo palesemente senza dubbi.in entrambe i casi dopo qlc giorno hanno trovato il pretesto per parlarmi. Uno con che ora e l altro con do.amde su che esercizi mi piace fare. Vi chiedo: c e una ragione xke si crea un gioco d sguardi? Se e solo competizione si arriva a cercare un modo per presentarsi? Oppure se e xke si cerca di fare nuove conosceenze??insomma vi e capitato mai? E capitato che il gioco di sguardi vi abbia dato conferma che dietro c era un po d attrazione?grazie ragazzi.fatemi capire

Link to comment
Share on other sites

Il topic mi sarebbe interessato, dal momento che io comunico soprattutto con gli sguardi e a mia volta ho difficoltà a interpretare univocamente quelli che ricevo, però trovati prima un insegnante di italiano. C'è un'età per le abbreviazioni e le k, x, messe ovunque ad minchiam. E 28 anni non è più quell'età. Scusa l'acidità. Non siamo tutti così fortunatamente.

Link to comment
Share on other sites

partenopeo_85

Tranquillo so bene ke le kekke isteriche so un po acide.non e colpa tua.ma torniamo a noi. Cosa ne pensi del topic?

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Non è questione di acidità delle checche isteriche: è il regolamento del forum che lo vieta espressamente per la miglior leggibilità del testo. Ci sono un sacco di topic, scrivere in italiano corretto è più semplice per tutti, te ne accorgerai. :) Ma dai, non cominciare a detestarci subito! Del resto, tornando al tuo topic, dovresti dirci di più di come si sono comportati con te, se ti hanno lanciato allusioni, se hanno usato un pretesto per, chessò, cercare di avere un contatto con te... ma direi che le premesse ci siano tutte per un loro interesse nei tuoi confronti. Inoltre: tu come hai reagito?

Link to comment
Share on other sites

partenopeo_85

Non è questione di acidità delle checche isteriche: è il regolamento del forum che lo vieta espressamente per la miglior leggibilità del testo. Ci sono un sacco di topic, scrivere in italiano corretto è più semplice per tutti, te ne accorgerai. :) Ma dai, non cominciare a detestarci subito! Del resto, tornando al tuo topic, dovresti dirci di più di come si sono comportati con te, se ti hanno lanciato allusioni, se hanno usato un pretesto per, chessò, cercare di avere un contatto con te... ma direi che le premesse ci siano tutte per un loro interesse nei tuoi confronti. Inoltre: tu come hai reagito?

Grazie x la risposta. A parte come ho reagiti vorrei capire se puo essere solo voglia d essere miei amici e d creare un rapporto d amicizia in quel contesto.insomma regà io m sento spesso guardato non solo da sti due sguardi strani.nnso scemo.voglio capire da cosa puo dipende.pure le ragazzette capita quelle piu piccole d solito.ma con loro ce po sta.quando lo fanno gli uomini c rifletto e da na parte m arrapa pure.booo nncapisco

Link to comment
Share on other sites

Senti zio sciallati cioè ce sta no k uno te piace e k po te guarda e chessó cioè ti piglia in capo d farti ste pare tipo 'oh che magari pure io gli piaccio'! Cioè bro x me dovresti cazzo ne so tipo andare da lui e dire 'ciao belo sai k sei proprio un figo cazzo' e vedè un po cm reagisce il tipo! Cioè se te dice ohhh a frocio k allora te sei sbagliá! Altrimenti é fatta zio!! Dagli sguardi se capisce tutto!! Ps. Regá cazzo scialli mica famo le kekke isteriche dajee!!!

Link to comment
Share on other sites

E' molto semplice: i giochi di sguardi non esistono, ti guarda perché tu lo guardi e il resto della storia te lo sei immaginato. Probabilmente ciò che pensa è "che vuole questo che mi sta guardando?"

Link to comment
Share on other sites

@@faby91 je t'aime. Cmq kuoto appieno faby, c'è, se i sguardi kontinuano imxterriti puoi smpr andare dal tipo a kiedere se qll ke voleva da te era qll ke hai pensato ke lui voleva. Buttati, xk qst okkasioni non ritornano mai. L'amore si vive 3msc: tre metri sopra il celo. Un pizziko di follia rende la vita più bella cioèèè...

Link to comment
Share on other sites

@faby91 @Amor-fati mi fate morire tutti e due XD

Comunque le possibilità sono ovvie:

1) Ti sei inventato tutto, capita;

2)Quelli vorrebbero provarci con te;

Semplice. tocca a te decidere se il gioco vale la candela.

Edited by 00Glee00
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... anche io ho sto problema :|

cioè spesso noto persone che mi fissano e io ricambio, o io fisso e loro poi mi guardano..
mi è successo che pure uno mi sorrideva (e a me piaceva hahha)

non mi sono mai lanciato a parlarci perchè in metro mi pare un po' assurdo, mi è successo pure per strada che io mi giravo per vedere mi riguardava e lo faceva pure lui..

però, boh..
gli piacevo? lo fanno di riflesso?

Link to comment
Share on other sites

@00Glee00 pure te me fai morí sei troppo bono eccheccazzo!! Peró rega mica è che uno te fissa e che allora significa che è frocio daje cioé che allora sono tutti froci!!!??? Capita che magari ti perdi nei tuoi pensieri e fissi un tipo peró poi è lí che tu devi stare all erta e capí se è 'no sguardo come per dí te magno con gli okki!! Si l'amore va vissuto 3msc @Amó-fatto ma se tu lo vai a baciá e quello è etero t'arriva un cazzotto che te sbatte lui 3msc!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...