Jump to content

Eurofestival 2013


privateuniverse

Recommended Posts

privateuniverse

A me ricorda l'infanzia, ma devo dire che continua a divertirmi, tanto è kitsch.

 

Chi lo guarda stasera?

Link to comment
Share on other sites

lo sto guardando in streaming su Rai 2 solo perché ne hai parlato in shout :D comunque si, è divertente anche secondo me

Link to comment
Share on other sites

Alcuni commenti:

Al lituano il premio sbav.

I greci sono i miei preferiti e sono dei manzoni.

La canzone migliore è quella degli spagnoli anche se fa tanto "fisica o chimica"

I commentatori hanno detto che la Finlandia ha dato scandalo, era un bacio lesbico a stampo, eh.

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho guardato tutto e lo seguo sempre ne sono davvero appassionato!

 

Personalmente la canzone di Mengoni non mi piaceva e comunque il settimo posto e' già una buona posizione!

 

La Danimarca era la mia preferita e anche la favorita e credo che la sua vittoria sia stata meritata! Non capisco invece l' Azerbaijan ancora sul podio.. Purtroppo il blocco ex-sovietico scambia palesemente i voti..

 

I greci secondo me erano davvero bravi, molto allegra e trascinante la canzone!

 

Concordo sul premio sbav al lituano (tra l'altro ho sentito dagli speakers che vive a Milano *-*)

 

PS: si chiama Eurovision (Song contest ESC) non eurofestival :)

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

tanto è kitsch.

 

Un gay queste cose le sa, quindi dovrebbe saperle anche Mengoni

solo che lui non era uno spettatore....avrebbe dovuto divertire, non

divertirsi a vedere gli altri XD

Link to comment
Share on other sites

Gli avranno detto di essere il più anonimo possibile per non rischiare di vincere, la Rai non vuole assolutamente ospitare la competizione XD

Link to comment
Share on other sites

resta uno dei programmi più sinceramente spassosi della televisione... da vedere in un gruppo rigorosamente gaio, con molta birra e commenti acidi a raffica :uhsi:

cosa che purtroppo non mi capita di fare da qualche anno

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Beh, l'anno prossimo organizziamo una visione collettiva del forum. :D

 

Fossi di un'associazione gay lo considererei un'occasione di socializzazione, è meglio del cineforum. :)

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Per me doveva vincere Zlata Ognevich... Tralasciando il fatto che è bellissima, ha una voce meravigliosa e spettacolare... Al confronto gli altri sembravano dei cantantuccoli da serata karaoke al bar, quella che ha vinto poi una sottospecie di Shakira fallita che non riesce nemmeno a fare le note alte nella SUA canzone. Odio queste cose, non viene mai premiato chi ha davvero talento, soprattutto se il voto finisce alla gente e non a dei giudici. Ormai si vota solo chi è popolare perché attira le masse...

Link to comment
Share on other sites

A me piacevano la Bielorussia,l'Islanda e la Grecia. Ma visto che la fisica dice espressamente che qualunque cosa per la quale io tifi perde,non hanno preso il primo posto xD. Vabbè dai,anche la Danimarca era carina!

Quando ha cantato il rumeno mi ha fatto morire dalle risate poi x'D e benché abbia suscitato polemiche mi è piaciuto il messaggio finale della cantante finlandese sul matrimonio gay nel suo paese anche se la sua canzone non mi è piaciuta.

Link to comment
Share on other sites

Beh, l'anno prossimo organizziamo una visione collettiva del forum. :D

 

 

approvato, con tanta birra e anche pizza a taglio a gogo :awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...