Jump to content

Pazzie per amore


Erz

Recommended Posts

freddie mercury

vediAMO PAZZIE PER AMORE::

HO ASPETTATO SOTTO LA SUA FINESTRA PER 4 ORE SPERANDO CHE MI PERDONASSE

 

SN ANDATO SOTTO ALLE 4 DEL MATTINO LASCIANDOGLI UNA POESIA NEL VETRO DELLA SUA MACCHINA

 

OGNI GIORNO PORTAVO CARAMELLE ,BACI , CIOCCOLATINI , TIPO PER TRE MESI CONSECUTIVI

 

QUANDO STAVA MALE MI FACEVO APRIRE IL PORTONE DAI SUOI VICINI E GLI LASCIAVO DAVANTI ALLA PORTA DI CASA SUA  DEI PICCOLI PENSIERI , BUSSAVO E POI ME NE ANDAVO

 

AVEVO INTEZIONE DI FARNE ALTRE MA SE NE VALEVA LA PENA

Link to comment
Share on other sites

quella che sto per scrivere io personalmente non la considero come una pazzia, poi vedete voi

Ho corteggiato il mio attuale ragazzo, nonche' futuro marito  :eek: :eek: :eek:, per otto lunghi mesi , con una corte serrata fatta di lunghe chiaccherate la notte prima di darsi la buonanotte, di lunghe chattate, di me che a sua insaputa andavo sotto casa sua e lasciavo dei messaggini sul lunotto della sua macchina per poi farglieli trovatre la mattina appena usciva di casa. . . da quel momento in poi sono passati quasi 4 anni e amore mio ti amo sempe di piu' :eek: :eek: :ok::look::ok::eek:

se tornassi indietro lo rifarei infinite volte per lui...

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

trikke_e_ballakke

La pazzia più grossa che ho fatto per amore è stato, farmi per intero l'italia in macchina da solo per raggiungerlo (a sua insaputa, quindi per lui è stata una sorpresa) e stargli vicino in uno dei momenti più difficili (difficilissimi) della sua vita.

 

Anche senza di me, comunque, se la sarebbe cavata in modo inpeccabile perchè è il num 1 :ok: :ok: :eek: :eek: :eek::look::ok: :ok: :eek: :eek: :eek:

Link to comment
Share on other sites

La pazzia più grossa che ho fatto per amore è stato, farmi per intero l'italia in macchina da solo per raggiungerlo (a sua insaputa, quindi per lui è stata una sorpresa) e stargli vicino in uno dei momenti più difficili (difficilissimi) della sua vita.

 

Anche senza di me, comunque, se la sarebbe cavata in modo inpeccabile perchè è il num 1 :ok::eek: :eek: :eek::look::eek::ok: :ok: :eek: :eek: :ok:

grazie a te ho ritrovato il sorriso e mi hai salvato la vita ben piu' di una volta. . .

grazie di esistere... grazie di te!!! ti amo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ho cambiato scuola. Non potevo sopportare di averla sempre accanto e non poterla avere.

Non è stata proprio una pazzia d'amore, ma una consequenza dell'amore.

Link to comment
Share on other sites

Che cariniiiiiiii :look::eek: :eek:

Io non so se riuscirò mai ad essere così dolce  :eek: non ho mai amato veramente ma spero prima o poi di trovare la persona capace di farmi perdere la testa

Link to comment
Share on other sites

più che pazzia il mio è stato un gesto estremo... dovevo vederla assolutamente.... così ho preso mio padre di peso l'ho buttato in macchina e l'ho costretto a farsi 800 km di strada per stare con lei sl due giorni... nn avrei resistito oltre!!! :eek: :eek:

Link to comment
Share on other sites

Io la mia pazzia d'amore più grande la farò in questi giorni, sto progettando una cosuccia...poi vi farò sapere se va a buon fine e com è andata! per ora voglio tenere sulle spine anche voi!!! :eek:

Link to comment
Share on other sites

a me non me ne vengono però mi ricordo che 1 volta... avevo 14 anni... dovevo tornare a casa alle 23 alla sera... era estate... ma il ragazzo con cui ero insieme rischiava di venire picchiato così sono stata in giro fino alle 2 finchè decisi i portarlo a casa mia e lo obbligai astare li a dormire perchè avevo paura... però dovrebbe esserci qualcosa di più trasgressivo e dolce ma la mia mente mi sa che l'ha rimosso per qualche motivo

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

beh.. ne ho fatte a bizzeffe.. la più semplice è stata quella di prendere varie volte la macchina ( anche a pochi mesi dalla patente e dopo giornate stancanti di lavoro di notte ) per andare da lei a vicenza anche quando lei voleva tutto forchè vedermi, dato che litigavamo spesso.

 

un altra, sempre a pochi mesi dalla patente, fu di giovedi organizzare tutto in un giorno di portarla da firenze a montecarlo per farle incontrare dolores o'riordan ( cantante dei cranberries  di cui lei è fanatica ). ma fu bellissimo perche avevamo i soldi contati e non ci bastavano neanche per l'autostrada per cui abbiamo fatto tutta strada normale, abbiamo dormito in macchina una notte fuori dalla stazione di genova al gelo ( era febbraio tipo.. ), non avevamo le catene e per strada ( tra le curve e i monti ) c'era un pò di neve. ma il tutto, compresa la stanchezza assurda dato che guidavo solo io, è stato ripagato dal suo sorrido a vedere che si realizzava uno dei suoi più grandi sogni.

 

un altra bella e grande pazzia la sto facendo proprio adesso, per la mia attuale ragazza. mollo tutto e vado a vivere da lei a bergamo. ho trovato lavoro la e andrò a vivere in una casa divisa con altra gente. non vedo l'ora.

Link to comment
Share on other sites

..non so'...di pazzie vere e proprie nn ne' ho fatte...forse perche' nn ho avute neanche il tempo..cmq non ci penserei nemmeno due volte...se sono innamorato... :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche se non lo meritava mi sono fatta 800km in un giorno con relativa posta sotto il suo portone perchè non voleva più vedermi...ovviamente non era in casa :P quindi viaggio a vuoto ehehe

Link to comment
Share on other sites

mhmm ero sicuro di aver gia' risposto a questo topic .. :D comunque sia si, ne ho fatte molte ma non tanto per il mio attuale ragazzo , quanto invece per il mio amore non corrisposto verso l'etero che piu' volte ho nominato nei miei topic.

riassumiamoli brevemente  :P

 

- ho seguito spesso e volentieri i suoi spostamenti con la macchina aspettandolo a volte fino a notte fonda .. dalla camera da letto vedevo il parcheggio . . .

- piu' volte e' successo di ''seguirlo '' a mo di investigatore privato :D solo perche' volevo sapere se mi diceva la verita'

 

- ho fatto una scenata (sarebbe meglio dire  scheccata) tremenda e plateale in una spiaggia a ferragosto solo perche' a mio avviso non mi considerava abbastanza ( per me lui era comunque gia' il mio ragazzo... illuso...) praticamente ci ha guardati tutta la spaggia prima che me ne andassi con una tipica frase di ''via col vento''

 

-ma la piu' grande pazzia l'ho fatta quando gli ho detto ''ti amo'' pur sapendo che non poteva mai amarmi... (doppiamente illuso :D)

 

l'ultima pazzia che ho fatto per amore (e la farei altre mille volte) come ben sapete e' quella di mollare lavoro e' nazione per venire qui in francia  :P

Link to comment
Share on other sites

800 km di strada per stare con lei

 

 

prendere un treno e farsi 800 km per andare da lei

 

 

mi sono fatta 800km in un giorno

 

 

.....Scusate l'ot ma... 800 km è la distanza standard tra le lesbiche distanti? :P

Della serie "non possiamo stare insieme perchè, sì, siamo distanti, ma non ci sono 800 km!"

 

Comunque, tornando in tema... sto per fare una pazzia. Sto per dire a una ragazza di cui ero innamoratissima cosa provavo per lei. So che puo' sembrare banale, ma se pensate che anche se a scuola ho 8 in condotta perchè sono "prepotente e metto i piedi in testa a tutti, professori compresi"(come dice la preside), quando sono con lei ho un' elevata emoività. Basta pensare che per chiamarla per chiederle di uscire sono stata 40 minuti(e non sto esagerando) davanti al telefono indecisa se avviare la chiamata o no.  :P

Link to comment
Share on other sites

Non credo di aver fatto mai pazzie eclatanti in amore.. non perchè non abbia mai amato, ma piuttosto perchè non ho mai avuto la reale necessità di farlo, ho sempre puntato piuttosto sulla piccole sorprese quotidiane che sappiano stupire il partner e farlo sentire speciale.

Link to comment
Share on other sites

Quella che sto facendo.

Da mesi vivo sotto lo stesso tetto con una persona che un tempo sembrava amarmi e desiderarmi ed oggi mi dice "non so più cosa provo, forse sei solo un'amica, sono confusa, forse in realtà vorrei un uomo ma non lo so nemmeno io, però senza di te non so vivere, ma stare con te forse sarebbe una sconfitta perché sarebbe come un ripiego rispetto ad un uomo che non mi ha voluto, però non te ne andare, sei la mia piccola, però sei donna, non hai il pisello, e poi me la meno x la gente..." e bastino queste carinerie e amenità...

Secondo voi questa non è pure follia da parte mia??

Sono serva completa dei suoi capricci, ma non so uscirne...:P

 

sarà amore ma mi porterà al manicomio, e allora avrete voglia voi a dire "follia"...

Link to comment
Share on other sites

Pazzie...

esclusa qualche scenata, un po' di ossessività verso un ex e sfogare la tensione (o forse dovrei dire frustrazione-post-abbandono) spostando i mobili e urlando "guarda quanta polvere, mio Dio!!!" credo di non aver mai fatto pazzie per amore. Anche se una volta un uomo ne ha fatta una per me. Non saranno stati ottocento chilometri, ma dall'emilia romagna a bergamo in piena notte solo per scoprire se lo tradivo o meno... beh, direi che era una pazzia (specialmente perchè non ero in casa. Cosa che lo ha convinto che lo tradivo. E mi ha lasciato.)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...