Jump to content

Siete maliziosi?


leoleo86

Recommended Posts

Non metto un sondaggio perché le risposte possono variare...Mi sono posto la domanda ieri, dopo un episodio particolare! stavo guardando una vecchia pubblicità, e alla fine il claim recitava :snapshot20060821223003yh5.jpge mi sono rotolato a terra dalle risate :eek: poi ho pensato .. oddio ma non è che esagero? ghgh chi di voi è solito intendere doppi e tripli sensi sulle frasi? a chi di voi ogni tanto piace infilzare lì la battutina ambigua? e soprattutto..... chi di voi la pensa come me su quella pubblicità ? :asd:ciau!

Link to comment
Share on other sites

tutto per me ha un doppio senso, e quasi sempre si cade nel volgare :eek: però magari a volte mi trattengo se no chi mi sta a fianco inizia a pensare male di me :eek: (e non farebbe male)

Link to comment
Share on other sites

Io ho a dire il vero un amico che mi batte... i doppi sensi li capisce prima lui di me... dopo un po' però ci arrivo anch'io *odisseo va piano ma ci arriva sempre*

Link to comment
Share on other sites

Lasciamo perdere. Io inizio a ridere da solo, e tutti che mi guardano male. =_=

 

Idem, ormai mi sono fatta una brutta fama in quanto a doppi sensi  :eek:

ma è più forte di me, quando si dice qualcosa,  vedo sempre un senso (o anche 2...) nascosto...

Link to comment
Share on other sites

doppi sensi? li trovo fuori in qualsiasi cosa, i miei amici son bravi a sopportarmi, tra battute (a volte belle altre no) e doppi sensi!

Link to comment
Share on other sites

ahahahahhahahaha stupendo...io sn Mr doppisensi...ne faccio a valanghe...Amo essere ambiguo e giocherellare cn i doppi sensi, rendendo i discorsi anke piu intriganti e divertenti...!

Link to comment
Share on other sites

Io ne faccio fin troppi; ma ormai ho contagiato tutti i miei conoscenti, quindi è inutile trattenersi. :P

Certo che 'sta pubblicità del Vicks istiga molto! :P

Link to comment
Share on other sites

Mahauhua io vi dico solo che ho conosciuto le mie migliori amiche alle superiori...

In 1° superiore io ero mal visto da loro perchè ero uno dei più svegli e astuti maghi del doppio senso (ma di quello maniacalesco.. a sfondo esclusivamente - o quasi - sessuale ghgh).

La mia migliore amica non voleva nemmeno uscire con me da sola, aveva paura di un qualche tipo di violenza  :P ghgh  :P

 

Oggi le ho contagiate tutte, dopo 5 anni, oramai ogni 2 parole che diciamo (conguinzioni incluse) pensiamo "male" di ogni cosa ghgh (e non so come mai ma centra sempre il pisello & affini  :P)

 

Vi dico solo, a proposito delle pubblicità, che il nostro motto è ispirato a quello dei PAVESINI: "Quando vuoi, quanti ne vuoi!" mahuahuaaua  :P :rotfl: :P

 

pavesini_bia.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

doppi sensi? sempre!

l'altro giorno ad una cena di classe la mia amica (che sa che sono gay) mi dice (riferendosi ai grissini): "perchè vuoi sempre quelli + lunghi?" e io "avrei preferito quelli + grossi ma non ci sono" e lei "ma è il sapore che conta"

tutto questo sotto gli occhi sconvolti di un nostro ex-compagno..  :D

Link to comment
Share on other sites

ecco, pensa a sabato sera, fonduta in compagnia, di carne ce n'era veramente tanta, salta fuori un mio amico, innocentemente (il motivo è che ogni volta che usciamo, son quello che mangia senza problemi una pizza e mezza, visto che le ragazze ne mangiano poca)... "sam, vuoi il mio wurstel?

 

immagina le risate... :P

Link to comment
Share on other sites

I doppi sensi sono il sale della vita, certe volte li condivido, altre li tengo per me perché ho davanti chi non coglie... sfondo sessuale a parte, il bisenso è anche uno stimolantissimo gioco enigmistico...

cmq visto che la domanda era questa, sì, sono molto maliziosa... :P

Link to comment
Share on other sites

aahahahah!! io arrivo a fare anche i quarti sensi!!  :P :P a volt ein mezzo alla lezione attacco a ridere xkè magari la prof ha detto qualche cosa facilmente equivocabile, che imiei compagni non capiscono!! tontoloni!!  ;) :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...