Jump to content

Buondì


Giantopazio

Recommended Posts

Giantopazio

Salve a tutti. prometto che non sono gay. Oddio, cosa stupida da dire, riformulo. Non sono prevalentemente o esclusivamente attratto da persone del mio stesso sesso, ecco. XD

 

La mia presenza qui è dovuta a ragioni piuttosto complesse, prima di tutto il desiderio di confrontarmi ed entrare in contatto con una realtà che si caratterizza come omosessuale.

 

Siccome leggere i vari 'forum gay' da lurker mi sembrava quanto mai maleducato e mi nega la possibilità di fare domande e di avere un confronto, ho voluto provare a iscrivermi a questo, che mi è parso più di qualità e acculturato di altri.

 

Spero di non essere inopportuno. :)

 

Link to comment
Share on other sites

Giantopazio

Beh, niente, volevo solo dire che sono qui pur non essendo gay perchè interessato a fare quattro chiacchiere sull'argomento.

Link to comment
Share on other sites

benvenuto. Potresti allegare un grafico a torta che descriva in percentuale quanto sei gay e quanto sei etero? Comunque sì, in questo forum l'aria è migliore. Io ero iscritto anche a progettogay, ma dopo un po' mi mandava più i depressione di quanto già non lo fossi.

Link to comment
Share on other sites

Giantopazio

Ahah, nessuno può dire di essere 100% etero, immagino.

Personalmente, al momento, sono interessato solo alle ragazze e non ho nessun particolare interesse sessuale verso gli uomini. Sempre al momento, per carità, non si può mai dire.

 

Sono qui più che altro per vedere, sentire, confrontarmi con la questione, cui sono molto legato per varie ragioni. ^^

Link to comment
Share on other sites

Giantopazio

Boh, è così importante dirle? Spero non sia assolutamente necessario un motivo specifico per essere qui... almeno nel forum di programmatori di videogiochi mi sono iscritto pur non programmandoli, e sono utente abituale da sempre. XD

Link to comment
Share on other sites

Giantopazio

...quasi tutti sono qui per incontrarsi? Vorrei capire se questo è lo spirito del forum o la tua personale posizione, nel qual caso me ne vado veloce quanto ci sono arrivato.

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahah @@faby91 non terrorizzare i pochi etero che si iscrivono! Mi fa piacere che tu ti sia iscritto e che ti interessi la questione, ad ogni modo. Sempre che le ragioni siano buone e non egoistiche...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...