Jump to content

Amica mia io non sono lesbica...


Erz

Recommended Posts

Non si tratta di me...Parliamo di una mia amica (Vlady) che da qualche tempo è in crisi con la sua migliore amica (Cha)!! Cha si è innamorata perdutamente di Vlady, la quale però è etero...Vlady ha scoperto l'omosessualità della sua amica da poco...Tutto è iniziato quando Cha ha smesso di rispondere alle chiamate e agli sms...ad un tratto un giorno un messaggio "è meglio che non ci vediamo più la nostra distanza mi fa star male"...c'è da precisare che loro abitano molto lontano e si vedono molto poco, giusto un paio di volte al mese!Con la scusa della lontananza Cha cercava di deviare i discorsi che Vlady gli faceva "è un amicizia troppo grande per finirla così" rispondeva...ma l'amica sempre più depressa un giorno gli mando un sms e gli disse che "quello che provava per lei era piu di un bene che si vuole ad un amica"...e qui Vlady iniziò a capire gli spiego che comunque non voleva finiral perchè per lei era una persona speciale ecc...e ora ragazzi questa storia va avanti da un po...qualche consiglio???

Vlady non vuole proprio mollare sta amicizia...e Cha ogni tanto gli manda sms dolci altre volte non si fa proprio sentire oppure gli dice che è meglio che smettano di sentirsi...

Link to comment
Share on other sites

Si povere...e io ho dato mille consigli...ma le cose non cambiano sono dei mesi che vanno avanti e mi dispiace un sacco sentire la mia amica così giu di morale!!

Link to comment
Share on other sites

capisco cha che ci sta male.. ma vlady deve capire che cha ha bisogno di tempo per "dimenticare".. il brutto di innamorarsi di un etero è il non essere corrisposto se non con una semplice amicizia.. vlady non può farci niente.. per cha averla solo amica non basta e ci sta male..

Link to comment
Share on other sites

Sono dello stesso parere di Aky, l'intenzione di non mollare l'amicizia da parte di Vlady è da ammirare, ma il dolore che questo può portare a Cha è grande. Un caso in cui l'affetto può far male :\

Non deve esserci necessariamente un addio, ma credo debba esserci un periodo di pausa in cui Cha possa rialzarsi. Un arrivederci, doloroso all'inizio, ma non vedo alternative.

Link to comment
Share on other sites

Eh si ma la cosa brutta secondo me è che Vlady è tropo espansiva...ovvero la chiama amore,principessa,cucciola...la coccola,stanno delle ore a coccolarsi...e questo non va bene...ma lei non può farci niente se è cosi (così mi dice Vlady) Poi pur di vederla ha preso giorni di ferie è andata a trovarla a casa sua hanno cenato gli ha fatto un cd con tutte le loro foto...la loro canzone...mah...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...