Jump to content

la falloplastica


marco7

Recommended Posts

cambiapelle

Non capisco : le donne possono gonfiarsi le tette e gli uomini non possono allungarsi il pisello?

 

La falloplastica é un operazione di adeguamento del pene e portarlo alla normalità . Vorrei vedere voi a convivere con un pene di 10 cm . Quindi ben venga!

Poi che si abusi così tanto di questa operazione é un conto , comunque non trovo niente di male nel rendere nella norma il proprio cazzo

Link to comment
Share on other sites

Infatti anche le donne che si fanno fare le tette come due bocce sono delle cerebrolese. Imho la chirurgia dovrebbe servire per intervenire su patologie. Chi vi ricorre per vezzo e vanita' ha altri problemi, che pero'  non sono operabili, in quanto psicologici, ed  e' su quelli che dovrebbe lavorare, con l'aiuto di uno specialista.  . Diciamo sempre che e' bene accettarsi per come si e'  relativamente all orientamento, e dovrebbe essere cosi' anche per il fisico. 

p.s. ho avuto vari ragazzi con il cazzo di 10 cm o poco piu', e con tutti il sesso e'  stato piacevole. Poi se uno e' slabbrato e non sente piu' niente e' un altra storia....

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Mha...  Fanno bene le mogli a insospettirsi se il marito ricorre alla falloplastica per allungarselo   :asd: 

Abbiamo scoperto il nuovo "metro" con cui misurare l'autostima :D

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Io se ce l avessi corto , fossi attivo ed avessi i soldi di certo lo farei . Ricordo che averlo meno di 10 cm é debilitante . É facile dire " basta accettarsi" troppo facile.

Link to comment
Share on other sites

Io se ce l avessi corto , fossi attivo ed avessi i soldi di certo lo farei . Ricordo che averlo meno di 10 cm é debilitante . É facile dire " basta accettarsi" troppo facile.

cioè... non ce l'hai corto, sei passivo, e stai pure a pensare a queste cose? ma vivi sereno

Il pisello penso sia l'ultima cosa da rifare, giusto ad avere tanti soldi che avanzano, se lo può rifare un attore, una persona che lavora dà priorità ad altre cose.

D'altro canto mi preoccupano i motivi per cui la gente si sente "non all'altezza" e ricorre alla chirurgia per modificare fisicamente il proprio corpo, è utile sapere quali siano questi motivi:

se per vanità personale, per manie di grandezza o per le prese in giro...

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Credo che una persona abbia diritto di rifarsi parti del proprio corpo nel limite del decente. Onestamente l'idea che bisogni accettarsi per quel che si è, è ottima per vivere sereni con noi stessi, il problema sono le altre persone che scelgono in base a determinati tratti. Se uno ha un pene di 17 cm, rifarselo è un insulto, ma come giustamente notava cambiapelle, chi ha un problema di ipodotazione e la vive male, non deve essere assolutamente criticabile per la sua scelta. 
 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Mi incuriosisce il fatto che vi facciano ricorso maschi 

in relazione stabile da due anni, non so però quanto

questi articoli siano attendibili.

 

Cioè alla fine il partner che si è preso una persona con

dei disagi, si è innamorato anche dei suoi disagi o delle

sue insicurezze...

 

Pare - peraltro - che le loro compagne siano spaventate

da questo fatto: ora mi diventi più sicuro di te...e mi metti 

le corna! XD

 

Questo è l'aspetto più curioso...

Link to comment
Share on other sites

se uno ce l'ha piccolo per me è normale che voglia aumentarlo un po'. Il problema è che io credo che buona parte di chi fa l'intervento è normodotato secondo me e non sottodotato.

 

la chirurgia della ricostruzione del seno credo sia nata per le donne che hanno subito un incidente o l'amputazione di un seno per cancro o per casi veramente brutti. ma oggi molte donne rifanno il seno perchè lo vogliono più grande o più bello e pure i loro uomini non ritengono opportuno l'intervento ma le donne lo fanno per loro stesse, per piacere a se stesse o per assomigliare a un loro ideale.

 

le labbra gonfiate all'inverosimile sono naturali ? boh...

 

tanto per fare un esempio:

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/25/minetti-e-altre-tutte-ritoccate-di-arcore-con-foto/363381/

 

un infermiere mi raccontava che in svizzera molti ragazzi che hanno il pene storto fanno un intervento per raddrizzarlo ma che credo l'intervento sia non senza rischi.

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Su you tube potrete trovare i video sia della falloplastica per allungarlo , sia per correggere la pega eccessiva ( curvamento del pene).

Entrambe le operazioni sono mutuabili se effettivamente c e un problema . Come ê giusto che sia

Link to comment
Share on other sites

Mah,tutta sta fissa per la chirurgia estetica..certo in alcuni casi può essere indispensabile e utile,ma se ti serve per vantarti è squallido!! E parlo sia di pene che di seno!! A me il seno già fa schifo naturale,figuriamoci rifatto!!!

Link to comment
Share on other sites

Bah, se una persona lo fa per sentirsi bene ed è davvero un problema per lui, che la faccia pure. Come appunto per le donne, se sono piatte e stanno (e vivono) male per questo, ben venga la chirurgia plastica. Poi è  ovvio che è pieno di persone (solitamente quelle piene di soldi) che ne abusa e la fa a ca**o, tipo quel tipo che gira su facebook che voleva assomigliare a Ken di Barbie e invece ora assomiglia solo una bambola gonfiaibile.

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Quanta demagogia, poi magari si è primi a guardare l'addominale scolpito, i denti, il look, ecc. Meno ipocrisia ragazzi. Un conto è essere normodotati, un altro è avere un micropene che sessualmente ti limita ed attrae poco. Tra l'altro l'operazione funziona solo per alcuni che quei cm mancanti in realtà li hanno ma non si vedono (nascosti dalla pancia ad esempio). Almeno da quello che lessi l'operazione fa leva su un mero "effetto ottico" più che un allungamento effettivo. Quindi evitiamo pure di prendere per oro colato quei 4cm in più perché l'allungamento in sé è una mezza bufala.

Link to comment
Share on other sites

@@Ilromantico prenditi un minuto prima di scrivere così magari capiresti che tutti stanno criticando l'abuso dell'operazione e non l'intervento nei casi in cui è necessario fisicamente.

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Si avevo capito, ma cercavo di dire che l'abuso all'operazione credo sia inutile visto che l'allungamento in quei casi dovrebbe essere solo fittizio. Ricordo di aver visto un servizio alla tele e letto poi su internet che un allungamento vero e proprio non è fattibile. Diverso il caso dell'ingrossamento che se non sbaglio è fattibile.

Link to comment
Share on other sites

Un conto è essere normodotati, un altro è avere un micropene che sessualmente ti limita ed attrae poco.

 

 

Per micropene si intende una patologia (peraltro piuttosto rara) che porta ad avere un pene inferiore ai 7 cm.

In quei casi l'operazione è addirittura mutuabile, in quanto c'è una patologia.

 

L'articolo parla invece di tutti quelli che non soffrono di questa patologia ma, in quanto schiavi dell'apparire, vogliono comunque operarsi.

Idem per le donne, ove la plastica al seno è mutuabile quando è presente una patologia, ma molte oke che hanno un seno normale pagano fior di quattrini per farsi fare una quinta...

 

Il problema è solo uno: chi non si accetta oggi può anche farsi ritoccare il seno, e domani il pene...poi dopodomani non gli piacerà la dimensione delle proprie labbra, vorrà correggere le rughe attorno agli occhi, farsi sistemare zigomi e collo...una liposuzione alle gambe o alle maniglie dell'amore, un nasino alla francese...e via dicendo, in una spirale senza fine...perchè qui il problema non è fisico, e la soluzione non è il chirurgo...il problema è psicologico, e servirebbe l'ausilio di uno psicologo o, in alcuni casi, di uno psichiatra.

 

Mi permetto in tal senso di linkare il caso recente di una modella orientale, che si è sottoposta a numerosi interventi per occidentalizzarsi nell'aspetto 

 

http://www.huffingtonpost.it/2013/05/05/da-giapponese-a-francese-la-trasformazione-della-modella-vanilla-chamu_n_3219016.html

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Loup-garou

Segnalo questo topic a chi fosse interessato: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/19594-chirurgia-plastica

 

Il fatto è che, a parte ovviamente la maggiore invasività e il maggior costo, che cosa distingue questi interventi chirurgici estetici da qualsiasi altro intervento per migliorare il proprio aspetto (trucchi, tinte, depilazioni, ecc.)?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...