Jump to content

un cuore a metà..prima volta nella mia vita...


goetsch88

Recommended Posts

Innanzitutto ciao a tutti...sono Christian e ho 25 anni...scrivo qua in quanto ho un problema, un grande problema, e non so come venirne fuori...

Capisco anche che, per quello che vado raccontantovi, sono uno dei tanti, non leggerete nulla di nuovo, cio' che è nuovo per me è la situazione, come da titolo, mai provata in vita mia...

 

Ebbene, io sono bisex, non dichiarato...anzi, se devo andare a percentuale devo dire che agli occhi degli altri sono ben poco bisex, visto che io tutte le storie belle e serie che ho avuto le ho trascorse con persone dal sesso diverso dal mio....Solo qualche volta mi lasciavo andare con qualche persona che conoscevo, persona del mio sesso, per "fare altro" (diciamo cosi')...quelle persone erano bisessuali come me, sapevo cosa volevano e sapevo di cosa avevano bisogno, mi rispecchiavo molto in loro...detto in parole povere vi riassumo il mio pensiero: è bello stare con una donna, ti da emozione ti da comprensione ti da forza di da pazienza, soprattutto se è innamorata e dimostra di fare un cammino con te....pero' sono anche dell'opinione che solo un altro uomo puo' alle volte capire cosa vuoi e cosa ti serve davvero...io la penso così...quindi diciamo che ho avuto rapporti con altri ragazzi, ma poi la cosa si farmva li, per questo dico di esser bisex pero' non posso dire di aver avuto chissa' quali esperienze...poi avendo avuto rapporti solo con ragazzi bisex mi faceva pensare che ci fosse un bisogno ma che poi la cosa si fermasse li...

 

questo almeno fino a ieri...ma prima di cominciare a descrivervi cosa mi è successo dico una cosa: io ad oggi sto con una bellissima ragazza, con cui sto condividendo quasi 4 anni di storia, 4 anni in cui non sono piu' stato con nessun ragazzo per le mie voglie che spuntavano fuori ogni tanto...4 anni che sono con lei, mai tradita, la nostra E' una storia che sta andando avanti...solo che..:

settimana scorsa conosco per caso un ragazzo...un ragazzo gay, ci conosciamo, parliamo una sera, e poi ci salutiamo...mi ha fatto fin da subito un'ottima impressione...ed evidentemente anche io..tant'è che il giorno dopo mi richiama, ci sentiamo e stabiliamo di vederci la sera dopo...cosi' succede: ci vediamo ci facciamo un giro, ci sediamo a bere qualcosa...torniamo alla macchina...e li capita che facciamo sesso orale....io non ci stavo capendo piu' niente....io che vado con un gay??? pero' non potevo fermarmi e abbiamo finito quello che stavamo facendo....e poi ci salutiamo...e gia' io li penso: ci risiamo ?? ho bisogno ancora di quel qualcosaltro che solo una persona del mio stesso sesso puo' darmi..?? fatto sta che il giorno dopo (e sono 4 gg che ci conosciamo), ci sentiamo..lui non esce perche' ha lavorato ed è stanco e mi chiede di andare da lui per una pizza...e io vado la..!! la pizza la mangiamo...e poi ci ritroviamo sul divano a trombare..!!!!...ALLORA: io sto insieme a una ragazza da anni, non è una storiella del menga, pero' ho bisogno anche di qualcosaltro, questo bisogno viene fuori, incontro una persona, ci faccio qualcosa......ma stavolta il bisogno non finisce li...io dal momento in cui l'ho salutato lo voglio sentire, lo voglio chiamare, lo voglio vedere....e lui anche......e allora mi trovo nella situazione in cui, io, da 4 anni insieme ad una ragazza, sento che mi sto innamorando di un uomo....!!! cazzo...!! è bruttissimo...senti di avere un cuore a metà...non so come spiegare..è stato a prima vista...lui mi ha confessato che con me in 4 giorni che ci conosciamo ha fatto cose che non ha mai fatto con nessun altro ragazzo...e io ora cosa faccio..?? non posso mandare all'aria 4 anni, non posso..mi distruggerei e distruggerei la mia ragazza...io non mi posso dichiarare, non adesso....e pernso hce non lo faro' mai....quel che so è di non essere gay...questo lo do per sicuro....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • goetsch88

    17

  • Tyrael

    9

  • faby91

    8

  • Fabiofax

    4

Top Posters In This Topic

una situazione molto delicata la tua, mi spiace. So' che sembra scontato dirlo, ma devi seguire quello che veramente ti dice il tuo cuore. Non immagini che pena mi fanno quei super maschioni "eteroni" sposati che poi pero' vanno a cercare "qualcos'altro" lasciando le loro bellissime mogliettine ignare di tutto! Ti auguro di cuore di non diventare come loro, per te stesso!! Un bacio

Link to comment
Share on other sites

Ecco sai cosa mi dispiace? (corna a parte, non le sopporto grrrr) che ora verrá fuori la solita solfa del cazzo sui bisex indecisi pezzi di m. che avranno sempre voglia di figa e cazzo ecc.. Ti parlo da bisex anche io e non è assolitamente vero che un maschio capisce meglio un maschio così come non è vero che ci capiscono di piú le ragazze!! Semplicemente dipende dalle persone.. E poi se tu ami una persona non hai bisogno di altri/e e se tradisci allora qualcosa non va nella relazione (io non vedo nulla di strano avrei detto lo stesso se fossi andato con una ragazza).

Link to comment
Share on other sites

sicuro che ami la tua ragazza? o cerchi una scusa per tenerti ancorato al vecchio e noioso mondo etero? :uhsi: 4 anni non sono nulla, la tua ragazza non è nulla se non ti fa provare quello che provi con un frocio :sisi: quindi il problema non so dove sia, la soluzione è cosi semplice e scontata che non sarebbe neanche il caso esporla, lascia sta benedetta ragazza, gli fai perdere tempo a lei e a te, trovati un ragazzo (magari continua con questo di 4 giorni) anche se per ora si tratta di mero sesso e nulla più, quindi le probabilità che la cosa finisca solo a trombare sono alte. Se poi vuoi vivere nella bolla di sapone etero dove tu + ragazza = famiglia + figli bhe ti avviso le farai tante corna LoL

Link to comment
Share on other sites

non è una questione di indecisione...io non stavo neanche cercando niente...l'unica cosa che posso dire è che la storia da 3 mesi si è incrinata un po'...abbiamo delle incomprensioni, anche di natura sessuale....pero' io mai in questi 4 anni ho avuto bisogno di cercare altro, solo che ora, non solo ho avuto il bisogno, ma sento anche qualcosa, qualcosa che non ho mai provato...e soprattutto qualcosa che non ho mai provato con un uomo....ma la questione non è l'indecisione, per carità di dio...ho sempre saputo quello che volevo..stavolta "semplicemente" c'è di mezzo un sentimento...e la cosa è bella ma assicuro che è devastante...ed è ulteriormente devastante non poterlo dire...lo ripeto non saro' mai in grado di dire alla mia ragazza cosa mi è successo...le voglio troppo bene per dirle una cosa del genere...

Link to comment
Share on other sites


pero' io mai in questi 4 anni ho avuto bisogno di cercare altro,
forse perchè reprimevi tutto e ti "autoconvicevi" che era la cosa giusta? :uhsi:

 


solo che ora, non solo ho avuto il bisogno, ma sento anche qualcosa, qualcosa che non ho mai provato...
la cosa che ti ha spinto è stata la noia? 

 


.lo ripeto non saro' mai in grado di dire alla mia ragazza cosa mi è successo...le voglio troppo bene per dirle una cosa del genere...

infatti la lasci senza dirglielo XD certo è facile confondere amore con affetto xD penso che verso la tua ragazza prevalga quest'ultimo xD
Link to comment
Share on other sites

sicuro che ami la tua ragazza? o cerchi una scusa per tenerti ancorato al vecchio e noioso mondo etero? :uhsi: 4 anni non sono nulla, la tua ragazza non è nulla se non ti fa provare quello che provi con un frocio :sisi: quindi il problema non so dove sia, la soluzione è cosi semplice e scontata che non sarebbe neanche il caso esporla, lascia sta benedetta ragazza, gli fai perdere tempo a lei e a te, trovati un ragazzo (magari continua con questo di 4 giorni) anche se per ora si tratta di mero sesso e nulla più, quindi le probabilità che la cosa finisca solo a trombare sono alte. Se poi vuoi vivere nella bolla di sapone etero dove tu + ragazza = famiglia + figli bhe ti avviso le farai tante corna LoL

io aizen non ho mai avuto necessità di stare con un uomo..lo ripeto..sono perfettamente conscio di non essere gay, sono perfettamente conscio di non giudicare il mondo etero cosi' noioso.....ma sto parlando di una cosa che non mi è mai successa...forse posso comprendere che non è cosi' facile da capire se non ci si trova in mezzo ad una situazione del genere...

Link to comment
Share on other sites

"le voglio troppo bene per dire una cosa del genere"!!! o_O immagino che tradirla sia meno grave.. Dunque il punto è che sei un pó spaesato perchè l'amante è uomo.. se fosse donna avresti giá lasciato la tua fidanzata per star con lei indi per cui fai lo stesso!! Lasciala e prova ad approfondire questa storia con questo ragazzo..

Link to comment
Share on other sites

forse perchè reprimevi tutto e ti "autoconvicevi" che era la cosa giusta? :uhsi:

No..non mi sono mai autoconvinto di niente...non butto 4 anni della mia vita ad autoconvincermi, fatto sta che questa cosa non l'ho mai fatta prima...

la cosa che ti ha spinto è stata la noia? 

l'ho pensato anche io ad esser sincero..pero' mi sento di escluderla...

infatti la lasci senza dirglielo XD certo è facile confondere amore con affetto xD penso che verso la tua ragazza prevalga quest'ultimo xD

no fidati...ho passato momenti stupendi ed irripetibili, sensazioni mai provate, che non provi se provi solo affetto per qualcuno....

 

e sono sicurissimo di quello che sto dicendo....

Link to comment
Share on other sites

Distinguiamo i due problemi:

Il primo è che hai la ragazza e sarebbe un guaio anche se tu avessi conosciuto un'altra tipa e non un ragazzo.

Il secondo problema è che sei terrorizzato dall'idea di avere una relazione con un maschio.

 

Tradire la persona con cui stiamo e non dirglielo

è comprensibile dopo vent'anni di matrimonio, un mutuo e dei figli:

di sicuro non a 25 anni dopo 4 di relazione.

Dirglielo e "far tornare tutto come prima" è poco praticabile,

soprattutto perché sei innamorato di quest'altra persona.

Suppongo inoltre che tu non fossi dichiarato come bisex con lei.

 

Poiché hai smesso a 21 anni di fare sesso con i maschi,

potresti anche ammettere di non conoscere realmente la tua sessualità.

Che tu non sia gay ma bisex è irrilevante se sei innamorato di un maschio.

Link to comment
Share on other sites


l'ho pensato anche io ad esser sincero..
anche a me è capitato cosi :uhsi: 

 

ps: scrivere in grassetto non ti aiuta a "convincere gli altri" xD

 


.ho passato momenti stupendi ed irripetibili, sensazioni mai provate, che non provi se provi solo affetto per qualcuno....
e tu dimmi se questo non è restare ancorato ai classici "momenti etero-romanzeschi" :uhsi: tranquillo con il tempo sperimenterai anche i "momenti  gay-melodrammatici"
Link to comment
Share on other sites

"le voglio troppo bene per dire una cosa del genere"!!! o_O immagino che tradirla sia meno grave.. Dunque il punto è che sei un pó spaesato perchè l'amante è uomo.. se fosse donna avresti giá lasciato la tua fidanzata per star con lei indi per cui fai lo stesso!! Lasciala e prova ad approfondire questa storia con questo ragazzo..
siamo in crisi, ma non l'ho tradita....abbiamo deciso una fase di distacco, dove ci siamo detti reciprocamente che eravamo liberi di comportarci come volevamo o come meglio credevamo,,,anche lei volendo poteva approfondire altro con altre persone..lei non l'ha fatto...io si..ma mai e poi mai avrei pensato di provare qualcosa....noi in ogni caso continuiamo a sentirci e vederci...pero' siamo un po' in crisi..come gia' scritto...

 

 

anche a me è capitato cosi :uhsi:

 

ps: scrivere in grassetto non ti aiuta a "convincere gli altri" xD

ahah..no l'ho fatto per far risaltare la risposta dai quotes...;-)
e tu dimmi se questo non è restare ancorato ai classici "momenti etero-romanzeschi" :uhsi: tranquillo con il tempo sperimenterai anche i "momenti  gay-melodrammatici"
io devo dire che sono sempre stata una persona onesta'..con gli altri, ma soprattutto con me stesso...il punto è proprio questo...andando con qualcunaltro io sono stato disonesto...e oltre ad esser stato gia' disonesto di mio pra provo anche qualcosa....l'ho preso proprio nel culo stavolta caxxo...le altre volte era una necessità che spariva subito dopo aver fatto qualcosa..stavolta no..sono a pezzi ragazzi...sono a pezzi...
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Mi spiace ma non seguirai nessuno dei nostri consigli, questo é palese. Ti riprometterai che non succederà mai più, ti riprometterai che é stato solo quella volta... Ma la natura viene sempre fuori . Se tu ami la tua donna e fai sesso con un uomo sarà comunque sempre la parte etero a vincere e andrai avanti così ... Nella menzogna ... Perché credi di non avere scelta.

É una scusa dire " lei non può darmi quello che mi da un uomo" .

Se io amo ,gli altri uomini non esistono e non sento il bisogno di tradire.

Bada bene, non ti sto giudicando , non mi interessa la tua vita, ma conosco benissimo gli uomini sposati che vanno con i gay . È in genere a soffrire sono sempre i secondi.

Tradisci pure la tua donna, ma non aggrapparti alla scusa che " non hai scelta"

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

Allora quindi eravate/ cioé siete in una fase di "momento di pausa/di crisi"!!! Ma allora donde sta il problema??!!! :-P chiudila definitivamente e stop.

Link to comment
Share on other sites


andando con qualcunaltro io sono stato disonesto...e oltre ad esser stato gia' disonesto di mio pra provo anche qualcosa....
l'onestà e la dinsonestà non hanno tanta importanza alla fine quello che conta è godere, con il tempo capirai che l'onestà non paga nulla ne ti rende migliore o peggiore degli altri :uhsi: perchè soffochi quello che provi? perchè ritieni di essere stato disonesto con lei? perché ti reprimi a tal punto da crearti un problema? questa è bifobia-interiorizzata

.l'ho preso proprio nel culo stavolta caxxo...

e vuoi dirmi che non ci hai goduto? :asd: 

 


le altre volte era una necessità che spariva subito dopo aver fatto qualcosa..stavolta no..
sicuro che spariva? secondo me restavano soppresse, sottovuoto, allocate lontanamente da quello che sei, riuscivi ad avere il controllo cosa che ora non hai, dopo aver assaggiato la banana proibita, questi sono gli effetti, mi spiace non c'è cura al cazzo!
Link to comment
Share on other sites

io dico solo che alle volte mi maledico per esser bisessuale....il non poter mai dire "che bello ho trovato quello che cerco.."..perche' non e' vero e non lo sara' mai.....da ragazzino tiravo in giro i froci (passatemi il termine)....consoco molta gente che si professa eterosessuale e che certe cose non le fara' mai...pero' poi scopri che anche a loro il ditino dietro piace intanto che si trombano le fighe...io sono sempre stato una persona aperta che non si è mai repressa...io so che sono innamorato di una persona ma che ce n'è un'altra che sento che si sta facendo largo....nel contempo pero' sento che non devo fare chiarezza...l'amore per la mia ragazza c'è ed è spontaneo....non so...fosse davvero cosi' semplice fare tutto quello che mi avete detto ora...l'avrei gia' fatto..evidentemente cosi' facile non lo è....e allora gia' che ci siamo io non ho detto al tipo con cui mi vedo che sono mezzo impegnato....

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Certo che col tempo si sentono sempre le solite storie sul forum! La tua è la 'solita' storia del presunto bisex piena di cliché ed incongruenze.

 

Essere Bisex vuol dire essere ANCHE gay. O parafrasando lo slogan dei bisex spagnoli "né etero né gay" l'essere bisex non ti permette di definirti etero. Inoltre come mai adotti 2 pesi e 2 misure con le ragazze e con i ragazzi? Perché mi pare di capire che la relazione con la tua ragazza non ti ha mai causato panico ed invece stranamente le tue relazioni segrete con i ragazzi si.

 

@goetch88 il termine NON te lo passiamo per nulla. Ma poi che vuol dire "tiravo in giro"?

 

Tu comunque puoi continuare ad autoconvincerti quanto vuoi, a noi ad un certo punto non frega nulla, ma la vita è tua e decidi se vivere nella vera spontaneità e soprattutto nell'onestà con la gente che ti circonda. Perché oltre a te c'è un'altra persona a cui stai nascondendo tutto, rifletti.

Edited by Ilromantico
Link to comment
Share on other sites

Oddio lasciatemi l ot peró ebbasta sfatiamo sto mito che dito nel culo = gay!!! Ma per favore è naturale che piace studia l'anatomia del culo/prostata e capirai!! E anche il dire bisex = saró sempre voglioso di qualcos altro! E che due palle ma se sto bene con una persona chissenefrega delle altre persone (maschi e femmine che siano)!! Ps. Io sono per la teoria "ne etero ne gay"!! Piú corretta direi.. :-P

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Una persona che ho frequentato anni fa ha passato quello che stai passando tu ora. E la situazione non era facile per me e nemmeno per lui, tanto che alla fine, pressato da questa situazione, troncò ogni rapporto con me e non ci rivolgemmo parola per anni. Seppi poi che pian piano accettò (ma veramente e non solo di facciata....questo è determinante) la sua bisessualità.

Questo percorso, da quel che mi è stato riferito, è stato davvero difficile.

 

Mi sembra evidente che hai sempre dato per scontato che tu avresti potuto vivere il tuo lato etero in maniera tranquilla, relegando il "lato gay" a qualcosa di passeggero, che iniziava e terminava nell'arco di un atto sessuale. Probabilmente non hai mai minimamente immaginato che un giorno avresti potuto provare sentimenti forti per un ragazzo.

Ora queste certezze ti sono venute a mancare. E sei fortemente destabilizzato.

Comunque Almadel ha perfettamente ragione. Il discorso sulla tua ragazza ovviamente ha una parte rilevante nel tuo momento di confusione. Ma rimane un aspetto separato da quello della tua sessualità e da ciò che stai vivendo in questi giorni.

 

Probabilmente, come mi pare abbiano già scritto altri, se questa situazione fosse dovuta ad una ragazza e non un ragazzo, tutto il bordello mentale che vivi sarebbe drasticamente ridotto.

Edited by netny
Link to comment
Share on other sites

Qui non è questione di avere il cuore a metà... ma il cazzo in due buchi!!!

 

E prego per la sensibilità...

 

By Purospirito. 

Link to comment
Share on other sites

Allora se siete in crisi perchè continui a starci insieme? Io proprio non capisco...siete in difficoltà,perchè non troncare la relazione e basta?? Oltretutto tu hai conosciuto questo ragazzo per cui provi qualcosa,quindi perchè continuare a stare con questa povera ragazza,scusami? Capisco che non sia facile,ma non puoi continuare così...

Link to comment
Share on other sites

E poi non dovremmo dire che i bisessuali vogliono solo scopare ma stanno con le donne... 

 

ha ragione Almadel quando dice che non esiste!!! 

In ogni caso.. povera ragazza cornuta e mazziata... 

E poi questo povero ricchione che ti stai scopando allegramente, hai idea di cosa proverà quando gli dirai che in realtà ti sei voluto divertire perchè ti mancava quel qualcosa in più... te lo dico io cos'è quel qualcosa in più che ti manca!!! Il CAZZO!!!

 

 "E lo rivendico con orgoglio"

 

By la nuova rossa del forum!!! 

Link to comment
Share on other sites

io non sono terrorizzato dall'idea di provare qualcosa per un uomo...io sono terrorizzato dalla situazione che si é creata...sto male io..ma non mi farei cosi tante paranoie se l'unico a star male fossi io..di riflesso so che farei star male anche la mia ragazza..e gia' solo questo mi fa impazzire..non so se saro' mai in grado di dichiararmi, (nessuno sa niente..e nessuno se lo immagina...ho due amici gay..forse gli unici ad annusare qualcosa sono loro..)__non so nemmeno se sara' solo sesso o altro..non so niente..forse netny hai ragione tu..ho sempre vissuto i rapporti con uomini qualcosa di accessorio e qualcosa di cui aver bisogno alle volte..mai ho valutato l'idea di provare qualcosa in piu...ma non mi fa paura questa cosa: quel che provo verso questo ragazzo é qualcosa di speciale..mi fa paura il fatto che io con la mia lei c'é comunque qualcosa, e anche se siamo in crisi é qualcosa di importante...

Link to comment
Share on other sites

E allora devi fare una scelta...o stare con lei (continuando comunque a farle le corna,povera lei),o assecondare ciò che provi per questo ragazzo e stare con lui...

Link to comment
Share on other sites

comunque vada devi camminare su due binari paralleli. Che in questo dato momento si sovrappongono, ma sono comunque due questioni separate. Il primo e più urgente credo sia quello di definire il rapporto con la tua ragazza. Dopodiché, cosa più importante in senso assoluto, lavorare subte stesso. Digerire e accettare pienamente la tua bisessualità. Il fatto che non ne hai mai fatto parola con nessuno e che non ti sentiresti in grado di parlarne con nessuno, mi sembra un grave indizio di come la tua bisessualità non l'abbia mai accettata. Gli hai costruito intorno un mondo di favole per tranquillizarti. Ma alla prima occasione il castello di carte é crollato. E se anche superi questa circostanza prima o poi ricapiterà. Non puoi fare a meno, prima o poi, di venire a patti con il tuo essere "anche gay" e tutto ciò che comporta.

 

 

 

ps 4 anni di relazione non sono uno scherzo. É evidente che qualsiasi decisione tu prenda non sarà a cuor leggero. Ma se posso darti un consiglio, prendi il toro per le corna. Non farti trascinare dagli eventi, ma affrontali. Siete in tre in questa situazione. Affrontala on modo che tutti e tre ne soffrano il meno possibile. Ma necessariamente un po' di dolore sarà inevitabile. Fai in modo che non diventi tutto più grande di quello che é ora.

Edited by netny
Link to comment
Share on other sites


E poi non dovremmo dire che i bisessuali vogliono solo scopare ma stanno con le donne... 
 
ha ragione Almadel quando dice che non esiste!!! 
In ogni caso.. povera ragazza cornuta e mazziata... 
E poi questo povero ricchione che ti stai scopando allegramente, hai idea di cosa proverà quando gli dirai che in realtà ti sei voluto divertire perchè ti mancava quel qualcosa in più... te lo dico io cos'è quel qualcosa in più che ti manca!!! Il CAZZO!!!
 
 "E lo rivendico con orgoglio"
e sempre il puro e santo spirito che ti infonde queste conoscenze? :pausa:  e io che pensavo che il puro spirito penetrasse gli uomini di poca fede, a quanto vedo il suo enorme uccello si estende anche sulle coltivatrici di patate xD :asd: 

 


io non sono terrorizzato dall'idea di provare qualcosa per un uomo...io sono terrorizzato dalla situazione che si é creata...sto male io..ma non mi farei cosi tante paranoie se l'unico a star male fossi io..di riflesso so che farei star male anche la mia ragazza..e gia' solo questo mi fa impazzire..non so se saro' mai in grado di dichiararmi, (nessuno sa niente..e nessuno se lo immagina...ho due amici gay..forse gli unici ad annusare qualcosa sono loro..)__non so nemmeno se sara' solo sesso o altro..non so niente..forse netny hai ragione tu..ho sempre vissuto i rapporti con uomini qualcosa di accessorio e qualcosa di cui aver bisogno alle volte..mai ho valutato l'idea di provare qualcosa in piu...ma non mi fa paura questa cosa: quel che provo verso questo ragazzo é qualcosa di speciale..mi fa paura il fatto che io con la mia lei c'é comunque qualcosa, e anche se siamo in crisi é qualcosa di importante...
per te questa sensazione potrà essere nuova ma per chi ci ha già passato è ridicola, quindi non complessarti, lascia e vivi per quello che sei un homo a cui piace inchiappettare i ragazzi :pausa: la tua ragazza se ne farà una ragione e poi il mare è sempre pieno di pesci!!!
Link to comment
Share on other sites

Quando ci si prende una "pausa" ci si aspetta

che le cose possano ricominciare 

nel caso entrambi si struggano per la lontananza

e che la relazione sia dichiarata finita

nel caso uno dei due viva la pausa come un sollievo

o ne approfitti per trovarsi qualcun altro.

Direi che il caso è proprio questo.

 

E qui entra in scena però il "Oh mio dio! Non posso stare con un uomo!"

E visto come stanno le cose, il problema sembra stare tutto qui.

 

(OT: E' vero. Aspetto sempre il giorno meraviglioso

in cui la cosa capiti a parte invertite

e il bisex tradisca il compagno per una donna.)

Link to comment
Share on other sites


(OT: E' vero. Aspetto sempre il giorno meraviglioso
in cui la cosa capiti a parte invertite
e il bisex tradisca il compagno per una donna.)
hai più probabilità di tornare etero o di morire prima per vedere o leggere o sentire una cosa del genere :pausa:
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Beh certamente avrebbe poco senso tornare indietro da lei

solo per la paura di essersi innamorato di un uomo.

 

Sappiamo tutti che si fosse trattato di un'altra ragazza

sarebbe stata la certificazione della fine della storia di

prima.

 

Dubito anche che tu non avresti avuto il coraggio di dirle

che ti eri innamorato di un'altra, perchè le volevi troppo

bene....glielo avresti detto per sentirti onesto.

 

Comunque se non te la senti puoi anche non dirgli niente

per ora....ti limiti a dirle che non hai sentito la sua mancanza

che desideri fare nuove esperienze e non la ami più.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...