Jump to content

Calci nei testicoli


Frollo

Recommended Posts

Premetto che metto la discussione in Off Topic solamente perchè potrebbe apparire frivola, ma secondo me sarebbe da Spunti&Riflessioni.

Discutendo con un mio amico è nata una diversa visione sul perché i maschi quando arrivano a menarsi evitino, nella maggior parte dei casi, di colpire i testicoli; io sostenevo che fosse per una sorta di codice cavalleresco non scritto, lui viceversa che valesse un ragionamento simile a quello della deterrenza nucleare, ovvero non si colpisce per evitare una reazione simile, e sottolineava come questo sarebbe possibile grazie ai famosi cinque secondi di autonomia.

 

Voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

anche io penso che sia una sorta di accordo tacito visto il dolore che fa (si una volta me hanno dato un calcio nelle palle <_< e ho visto le stelle) però quando si litiga non ha importanza l'accordo vale solo l'attaccare per primo per recare il danno e concludere l'opera di distruzione xD

Link to comment
Share on other sites

Io credo che sia un fatto istintivo ovvero nel momento critico in cui parti all'attacco ti venga piú istintivo mirare a volto-collo-testa usando le mani (infatti si usa dire "menare/alzare le mani e simili).. Una volta iniziata la rissa poi partono i calci anche ma visto che i corpi saranno ravvicinati sará piú difficoltoso stender la camba per beccare lì.. Altro discorso per chi pratica arti marxiali e simili dove probabilmente aggredirá usando le proprie skills.. Altro discorso ancora per chi conosce tecniche di autodifesa (es. un corso per le donne aggredite magari in strada) dove il primo punto che mirano sará lì sotto..

Link to comment
Share on other sites

..E' il primo posto dove dicono alle donnine invece di picchiar forte contro gli ometti :asd:

 

Però credo che molto dipenda anche dal motivo per cui ci si pesta fra ometti.

 

Nel senso, un discorso è la scazzottata in cui si fa a gara a chi è il più virile e un discorso è un disimpegnarsi velocemente da una situazione non desiderata.

Link to comment
Share on other sites

Io chiederei a @00Glee00.... Hahahahhhhaaaahhh bohh non mi sono mai menato con nessuno!!

 

ahuahuahuahau bella questa xD

Ahahah Si si, per me è diventato uno stile di lotta ormai, al pari del karate, ma più semplice da imparare XD

Link to comment
Share on other sites

perchè quando due si menano danno valore a cose da "veri uomini"  e tu saresti di napoli? tze <_<

che senso ha fare a botte, se non per dimostrare la propria supremazia fisica?

Link to comment
Share on other sites


che senso ha fare a botte, se non per dimostrare la propria supremazia fisica?
metti caso tu esca dalla disco e vieni prima spintonato e poi preso a pugni e come ciliegina sulla torta un calcio nelle palle, uno lo fa per supremazia fisica? :hm: o vieni aggredito in quanto frocio, c'entra la supremazia fisica? <_< 

 

quando bisogna menare qualcuno vuoi per autodifesa, vuoi perchè istintivamente te saltano i nervi, la prima cosa che uno fa (e correggimi se sbaglio) è valutare il punto debole dell'avversario, se te se presenta un obeso schifoso da 150kg un pugno non risolve granché xD quindi un calcio nelle palle aiuta, poi valuti se scappare o meno xD

Link to comment
Share on other sites

tu che dovresti sei  donna

 

 

...Fixed :asd: che ti metti ad ipotizzare la mia appartenenza al sesso femminile?! è.é

 

Comunque dicevo, non essendo uomo non posso sapere se fa più o meno male rispetto a noi.

Ma contando le reazioni, è altamente sicuro che un calcio in quelle parti ad una donna è meno doloroso rispetto a quello dato ad un uomo. Non che non faccia male lo stesso eh, ma non credo sia possibile fare alcun paragone :asd:

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

Credo anche io sia una questione istintiva ma più legata alla nostra storia evolutiva che altro. Negli animali quasi sempre la lotta è solo "scena" e raramente ha come obbiettivo principale la morte dell'avversario. Per questo credo che, nell'uomo, l'evitare di colpire zone sensibili (oltre ai già citati testicoli, evitiamo pure occhi e gola) sia anche un retaggio della nostra "natura primatesca".

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono d'accordo con chi dice che sia una questione d'istinto...si è più portati infatti ad usare le mani e a colpire zone come il volto o l'addome.Non ho mai ricevuto un calcio nella palle e spero di non trovarmi mai in questa spiacevolissima situazione :D

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Beh, @Aizen, le donne hanno il seno che fa male parecchio, dubito che qualcuno di voi abbia provato (più che altro perchè siete quasi tutti uomini qui),ma è un punto davvero debole. Poi non essendo un ermafrodita non so dire se faccia più male un colpo al seno o ai testicoli XD


In ogni caso, @Hikami88, non so se tu hai mai visto un documentario, ma la maggior parte degli animali maschi che si battono per il territorio se non riescono a far battere in ritirata l'avversario cercano di ucciderlo. Lo scontro tra tigri e leoni per esempio è il crudele che ci sia, dicono; oppure il più noto a tutti credo è quello dei maschi adulti che uccidono i cuccioli (loro potenziali rivali). Quindi credo che la risposta più plausibile sia quella di Frollo. Insomma, l'essere umano è un essere pensante prima ancora che istintivo (anche se spesso mi vengono i dubbi) perciò secondo me è una sorta di "codice civile" quello di non colpirsi lì in basso, se non per casi di estremo pericolo.

Link to comment
Share on other sites

non so se tu hai mai visto un documentario,

Michiru... io non guardo documentari. Io STUDIO gli animali: faccio Scienze Naturali. ^^

E ne conosco abbastanza per poter affermare che i documentari moderni sono solo spettacolarizzazione e che di "istruttivo" c'è ben poco...

Inoltre ho detto "raramete", non "mai".

 

Lo scontro tra tigri e leoni per esempio è il crudele che ci sia, dicono

E' rarissimo che i due felini si uccidano e spesso è più per una ferita troppo profonda che per la mera intenzione dell'avversario di uccidere.

Dici il più crudele che ci sia? Allora non hai mai visto i combattimenti tra elefanti marini, o tra le gang di scimpanzé. E che dire delle crudelissime cinciallegre?

 

Link to comment
Share on other sites

Se ti trovi in una situazione tipo Davide contro Golia direi che un bel calcio nelle palle è doveroso. Penso comunque che in uno scontro sia evitato proprio per il dolore atroce che provoca, negli animali invece è il punto che viene colpito più spesso, i conigli maschi ad esempio quando lottano per la femmina si mordono nei testicoli, immagino il terribile dolore provato dal roditore che becca un morso ben dato  :D. 

Link to comment
Share on other sites


che ti metti ad ipotizzare la mia appartenenza al sesso femminile?! è.é
bhe se partiamo dal fatto che sei lesbica tutto è possibile :pausa:  xD

 

comunque anche io penso che un calcio nelle palle sia più doloroso rispetto a un calcio dato nell'inguine a una donna :uhsi:  buffa la cosa voi buttate sangue da li e noi subiamo il dolore se ce le toccano :pausa: 

 


Beh, @Aizen, le donne hanno il seno che fa male parecchio, dubito che qualcuno di voi abbia provato (più che altro perchè siete quasi tutti uomini qui),ma è un punto davvero debole. Poi non essendo un ermafrodita non so dire se faccia più male un colpo al seno o ai testicoli XD

mia cara e nuova lesbica, ciao innanzitutto xD mediante questa illustrazione (che segue) possiamo appurare che voi donne non avvertite lo stesso dolore che avvertiamo noi xD in compenso però la cosa può essere erotica, se la donna ha molto seno xD

 

945608_376450389127445_1952618060_n.jpg

 


. Io STUDIO gli animali: faccio Scienze Naturali. ^^
tali studi che te porteranno a fa il veterinario? :hm:
Link to comment
Share on other sites


tali studi che te porteranno a fa il veterinario?

No, per diventare medico veterinario ci si deve laureare in medicina veterinaria.

Comunque da conoscenti più avvezzi alle botte del sottoscritto ho appreso che i cinque minuti di autonomia in caso di un colpo ben assestato non esistono, quindi a questo punto la teoria della deterrenza sono portato a scartarla.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Solo le donne colpiscono li per auto difesa . È pure io se mi trovassi di fronte un omofobo che vuole menarmi.. Al diavolo il codice d'onore!

Link to comment
Share on other sites

tali studi che te porteranno a fa il veterinario?

In teoria posso lavorare in qualunque campo che riguarda le scienze naturali (zoologia, botanica, geologia, conservazione e gestione di aree protette...) ma la mia meta è la paleontologia dei vertebrati.

 

 

 

 

 

Solo le donne colpiscono li per auto difesa . È pure io se mi trovassi di fronte un omofobo che vuole menarmi.. Al diavolo il codice d'onore!

Concordo, già una volta mi trovai aggredito da un branco di 'sti animali (che mi mandarono contro il più grosso di loro). Non feci nulla perché c'erano le telecamere  e preferii fare la "vittima" e schivare i colpi, ma nel caso ero già pronto per assestare un colpo ben piazzato fra le gambe e due dita negli occhi.

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh
Michiru... io non guardo documentari. Io STUDIO gli animali: faccio Scienze Naturali. ^^

E ne conosco abbastanza per poter affermare che i documentari moderni sono solo spettacolarizzazione e che di "istruttivo" c'è ben poco...

Inoltre ho detto "raramete", non "mai".

 

Dici il più crudele che ci sia? Allora non hai mai visto i combattimenti tra elefanti marini, o tra le gang di scimpanzé. E che dire delle crudelissime cinciallegre?

 

Ops!! Queste sono le mie solite gaffe, anche se non posso negare che in effetti molti documentari saranno fatti più per "impressionare" che per istruire! XD

Qui mi salvo perchè ho specificato in partenza che dicono sia il più crudele e so che è rarissimo, ma in uno zoo o un zoo safari è successo per esempio ù.ù. Ah, è vero, le gang di scimpanzè sembrano i nostri umani mafiosi tanto sono crudeli! :-P

 

mia cara e nuova lesbica, ciao innanzitutto xD mediante questa illustrazione (che segue) possiamo appurare che voi donne non avvertite lo stesso dolore che avvertiamo noi xD in compenso però la cosa può essere erotica, se la donna ha molto seno xD

 

945608_376450389127445_1952618060_n.jpg

:hm:

In realtà è da un pezzo che saltuariamente passo di qua, ma ciao!! :D Erotica per un uomo, o per un'amante del famoso BDSM. E' vero l'inguine l'ho colpito per sbaglio un paio di volte e ho visto le stelle. Pensavo valesse per tutti, maschi inclusi, ma se non è così allora un colpo lì è paragonabile a un calcio in mezzo alle gambe di un uomo XD

Link to comment
Share on other sites


In realtà è da un pezzo che saltuariamente passo di qua, ma ciao!!
ho avuto il piacere di discutere con molte lesbiche ma per me risulti essere nuova a tratti penso che andremmo anche d'accordo xD per questo per me sei nuova e mi auguro non mestruata xD

 

penso che il dolore sia più forte quello nelle palle, per equiparare al dolore maschile di un calcio la si può solamente parlare di parto xD 

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Ahahah, te l'ho detto passo saltuariamente, ma non ci sono le basi per cui non dovremmo andare d'accordo quando ci rivedremo qui! :)

Però quella del "non mestruata" non l'ho capita, devi proprio spiegarmela! XD

Comunque non scherzare, il dolore del parto è una cosa assurda (anche se non ho avuto il "piacere" di provare), senza contare che come minimo dura mezz'ora, al massimo anche ore su ore, voi in qualche minuto vi riprendete e felici (si fa per dire) come prima! :-P

Link to comment
Share on other sites


non dovremmo andare d'accordo quando ci rivedremo qui! :)
bhe 30 minuti di conversazione e avrai 100 motivi per odiarmi :uhsi: voi lesbiche siete cosi complesse più delle donne a dire il vero xD 

 


Però quella del "non mestruata" non l'ho capita, devi proprio spiegarmela! XD
ho notato che molte lesbiche fatta eccezione per la mia passera @@nowhere e la finta lesbica @@minib le altre sono molto "cattive" ovviamente io faccio di un erba tuta un fascio xD e alcune anziche sparare parole, schizzano sangue (capisci da dove!) 

 


voi in qualche minuto vi riprendete e felici (si fa per dire) come prima! :-P

ma ne vogliamo parlare del trauma che resta dopo che il dolore alle palle passa? chi ti dice che passi dopo pochi minuti? <_< se parli per sentito dire facciamo una prova, te do un calcio là e vediamo quanto dura :uhsi: corri il rischio però che il clitoride diventi piatto e le ovaie si scuotono talmente velocemente che se possono stacca :uhsi: 
Link to comment
Share on other sites

Just me =)
anche io penso che sia una sorta di accordo tacito visto il dolore che fa (si una volta me hanno dato un calcio nelle palle <_< e ho visto le stelle) però quando si litiga non ha importanza l'accordo vale solo l'attaccare per primo per recare il danno e concludere l'opera di distruzione xD

Tanta stima per questo tipo  :uhsi: ... ovviamente scherzo.

Comunque secondo me è anche per un minimo di '' onore '' o '' lealtà '', colpire le parti sarebbe abbastanza, e '' abbastanza '' è dire poco sleale .

Link to comment
Share on other sites


ovviamente scherzo.
e nello scherzo che si dice quello che si pensa.... :pausa: 

 


Comunque secondo me è anche per un minimo di '' onore '' o '' lealtà '', colpire le parti sarebbe abbastanza, e '' abbastanza '' è dire poco sleale .

discorsi tipo la lealtà, onestà, rispetto è sinonimo di femminuccia o guerriera sailor (il che è ben peggiore) 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...