Jump to content

Les Revenants


cambiapelle

Recommended Posts

cambiapelle

Les Revenants

Les Revenants é una serie televisiva creata da Fabrice Gobert et diffusa dal 26 novembre 2012 sur Canal+ .

É stato un mio amico a farmela conoscere ma a dire il vero ero molto scettico a riguardo. Amo la Francia ma conosco bene i suoi limiti e una serie televisiva drammatico- fantascientifica non é proprio nelle corde dei nostri amici transalpini.

Invece devo dire che dopo la prima puntata mi sono ricreduto .

Invito a tutti gli appassionati del genere a guardarla .

 

Trama: in un piccolo villaggio di montagna , alcune persone morte da tempo, ritornano apparentemente senza ragione e senza rendersi conto di nulla cercando di vivere normalmente la vita che avevano lasciato.

Nel villaggio però cominciano ad accadere cose strane ( come se già questo non lo fosse)

 

Non si tratta di morti viventi come li conosciamo noi, la serie é più profonda ed angosciante.

 

Premio : globo de crystal nel 2013 come migliore serie televisiva.

 

La prima serie è composta da 8 episodi. La seconda serie sarà girata nel mese di giugno e messa in onda ( in Francia) a febbraio.

 

É disponibile in rete sottotitolata in italiano .

 

A me sta piacendo, ve la consiglio

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Sono al secondo episodio ... Mi ha ormai rapito .

Regia ottima! La cosa che apprezzo di più é il volere del regista di non calcare mai la mano e non cercare il colpo di scena sempre e comunque . A tratti la serie é molto toccante nonostante l ambiente cupo alla silent hill

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
cambiapelle

Sono alla terza puntata .

C e anche una storia lesbo :)

 

Molto bello, mi intrippa parecchio , lo sto guardando col mio ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
cambiapelle

Finito ieri col mio ragazzo .

Lo consiglio vivamente, presto sarà tradotto in italiano e a febbraio ci sarà la seconda serie .

Molto ben recitato! Ottima storia :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...