Jump to content

l'appuntamento/uscita/conoscenza più imbarazzante?


enricoLH

Recommended Posts

Ho cercato sul forum, e ho visto che una cosa simile non è stata aperta..

 

Prima di raccontare la mia esperienza che mi ha portato ad aprire questo topic, vi amplio la domanda: praticamente tutti ci siamo sentiti e/o siamo usciti con svariate (chi più, chi meno) persone, fidanzat* o semplici amanti: sms, chat, uscite, appuntamenti, serate.. Qual'è stato l'episodio più imbarazzante? Non dico esilarante, o divertente... Intendo proprio quello che vi ha fatto pensare (o dire!!) "ma chi caspita me l'ha fatto fare??" , quello per cui ancora oggi avete rimorsi (il semplice fatto di averlo conosciuto..) e vergogna. Chiaro? :)

 

Il mio? Ovviamente è stato epico.

Era l'epoca di Netlog, avrò avuto 15 anni. Mi scrive una mail 'sto ragazzino, classe '94, un anno in meno di me (non che all'epoca fossi tanto più che un ragazzino pure io..), al primo anno di un noto liceo privato (cattolico) di Verona, non certo sede dei PCI.

Sono le 21.00 . Inizia con un ciao, poi il solito botta-risposta e ci si scambia i numeri. Guardai le sue foto, e conclusi che non mi piaceva ... Magari un amicizia, si vedrà.. Si fa tardi, e vado a dormire.

Il giorno dopo inizia a scrivere appena sveglio (il buongiorno era scontato..). A scuola, come oggi all'uni, seguivo con attenzione le lezioni e limitavo il cazzeggio.. Giustamente lui mi bombarda di messaggi, non vedendomi rispondere.

Ore 13.30 . Arrivi a casa affamato, lui pranza alla tua stessa ora, ma non sei libero di mangiare il tuo piatto di spaghetti che lui scassa la minchia ogni 3x2.

Bazzicando per tutto il pomeriggio, chiacchierando del più e del meno, arrivano le 18 e compare un messaggio da orticaria: "Ti amo". :suicide:  Cortesemente gli faccio notare che non ci stavamo sentendo, per di più solo via sms, nemmeno da 24h. E lui risponde: "sì lo so. Ma è quello che sento" Tento allora di restare sul vago, sul tranqui, ma già immaginavo come sarebbe andata a finire. Verso sera l'epilogo:   "ma tu mi vuoi come amico o come qualcosa di più?". :heat: Già allora optavo per la sincerità, quella onesta. "Solo come amico..". "ma ti piaccio?". :banghead:  Parte il serafico "sei carino.." :girlfish: Lui, con qualche complesso evidente, inizia allora a incazzarsi e a rivendicare che lui è pieno di soldi, che ha tantissimi amici, che non deve chiamarli lui perché sono loro a cercarlo... Che lui è della Lega, e che al *nome scuola* è uno di quelli più ricchi.

Gli faccio notare che a questo punto non ha nulla di più da offrire di tutti gli altri ragazzi che frequentano quella scuola.

Risponde che lui è pieno di ragazze e di figa, uno schiocco di dita e sono tutte ai suoi piedi.

A questo punto ha rotto le balle e gli rispondo a tono "quindi sei così pieno di figa che cerchi i cazzi?"

Inizia a dire che lui ha una casa/villa che i suoi si tramandano da generazioni. Che suo padre ha una grande azienda di cosmetici. Che conosce Tosi, e che pranza dalla sua famiglia di tanto in tanto. Che nel suo garage ha maserati, porsche, lamborghini. E, rivendica con orgoglio, quasi volendo impressionarmi, che la settimana scorsa LORI DEL SANTO è stata a prendere un caffè da sua mamma a casa sua.

A quel punto gli ho chiesto come ha potuto lasciarsi sfuggire l'occasione di farla secca quando era alla sua portata di mano.

Cancello il numero, lo invito a non farsi sentire, e lui chiude tutto con un "buona fortuna". Forse credeva di essere in "Fievel sbarca in America"?

 

Attraverso un conoscente, 6 mesi fa sono venuto a sapere che non ha ancora fatto CO, è una passivella (non lo dico in tono offensivo) disperata ed effeminato, e si è mantenuto com'era: orrendo.

 

Direi (più che altro spererei) di aver toccato il fondo.

 

 

 

Voi? Siete riusciti a incontrare/sentire di peggio? :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    7

  • cambiapelle

    6

  • yalen86

    5

  • gius1989

    3

DoctorNievski

Te la faccio breve.

Dopo qualche settimana in cui con l'ex non mi convinceva nei suopi comportamenti, perchè sospetto vedesse altri, lo mollo.

Decidiamo di restare amici,così compare dop non molto,dicendo che si era fatto Pippinello (nome di fantasia).

Passa un po' di tempo, e becco un tizio su romeo..molto inetressante,carino..e ci esco..

Arriva e mi fa "Piacere, Pippinello"..

Non credo di dover aggiungere altro.

Link to comment
Share on other sites

Io una volta sono uscito con un ragazzo che per tutto il tempo ha cantato pezzi di musical..

L'ho portato al mare, eravamo appoggiati alla ringhiera del porto e la tentazione di gettarlo tra le onde era prepotente..

Sembrava una via di mezzo tra  Zsa Zsa Gabor e Miriana Trevisan struccata...

Mi chiese di baciarlo nella villetta adiacente, ma non ho retto lo spavento di quel fondotinta usato per coprire l'acne..

Ho trovato una scusa e addio musical.. Andò raccontando che ci eravamo fidanzati..

Link to comment
Share on other sites

Beh, la volta più imbarazzante è stata quando son uscito con un tizio un po' più grande di me e, quando al bar la cameriera ci ha chiesto cosa volevamo, io ho detto: "Tu che prendi, papà?", ma involontariamente, mi è proprio uscita così. Non c'era nè ironia nè malizia. Non mi ha più voluto rivedere...

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Alla fine dell'appuntamento, dopo vari tentativi di defilarmi andati vuoto l'ho riaccompagnato in stazione, ed era andata così male, il suo contributo alla conversazione così piatta e imbarazzante che, in uno slancio di di sincerità gli faccio:

"Guarda, scusa davvero per il pessimo appuntamento, si vede che fra noi non può proprio funzionare"

E lui con faccia da branzino cerebroleso :"scusa per cosa?"

 

E il giorno dopo mi scrive, chiedendomi con insistenza se ci vogliamo rivedere.

Edited by dreamer_
Link to comment
Share on other sites


inizia allora a incazzarsi e a rivendicare che lui è pieno di soldi, che ha tantissimi amici, che non deve chiamarli lui perché sono loro a cercarlo... Che lui è della Lega, e che al *nome scuola* è uno di quelli più ricchi.

Risponde che lui è pieno di ragazze e di figa, uno schiocco di dita e sono tutte ai suoi piedi.

E' molto interessante - antropologicamente parlando - come una parte della società abbia interiorizzato così visceralmente l'ideologia della spallata, della spavalderia e arroganza gratuita, che è diventata un'autodifesa, anche quando non c'entra nulla, tanto per autoincensarsi.

Perché evidentemente il tipo era incazzato, quindi non controllava le sue azioni/dichiarazioni, le quali diventano perciò un riflesso incondizionato, un automatismo mix fra la sua educazione e i luoghi comuni desunti dal suo ambiente di vita. Non mi sono mai capitati incontri del genere, forse riesco a troncarli in tempo o ho solo avuto culo XD

Che conosce Tosi

evidentemente ci sono "profonde" affinità intellettuali fra i due.

LORI DEL SANTO è stata a prendere un caffè da sua mamma a casa sua

di nuovo, grandissima sintonia di pensiero che raggiunge vette elevatissime...almeno hai la conferma che non è solo colpa del tipo ma anche della gentaglia da cui è circondato ;)

 

Il mio peggiore? ce ne sono due o tre ex aequo direi. Al momento mi viene in mente tal Andrea, mi pare facesse infermiere o simili. 
Poche parole, ma non del tutto stupido e passabile fisicamente. Ci incontriamo, lui nella macchina fighetta e con il giaccone ricercato, si va in un ristorante medio-buono. (per la cronaca, lui aveva proposto di vederci, io avevo detto facciamo una cena insieme dai, e siamo andati in questo locale vicino al punto di ritrovo che lui sembrava conoscere almeno vagamente).

Ceniamo, e io parlo(sì, ok, meglio dire parlo parlo parlo). A un muro evidentemente, lui mormora sìsì o qualche risposta mezza mangiucchiata, che oltretutto mi fa fare la figura del sordo, oltre che troncarmi ogni spunto di discussione.

Poi, non so come mai, parlo di una operazione stupida avuta da poco e lui si illumina: comincia a farmi domande anche dettagliate, io gli rispondo un po' dubbioso e per quel momento pare soddisfatto (anche perché era passato al 2° secondo).

Finisce la cena e s'ha da pagare: sono quasi 40€, di cui direi circa 25-30 suoi e 10-15 miei. E davanti la cassa comincia a tirar fuori 5€...5€....qualche moneta....e poi fa come per fermarsi. Io avevo i 20€ già pronti pensando che male che andasse facevamo a metà. Capito che qualcosa non andava, tira fuori qualche altra monetina (tutto questo sul bancone della cassa). E non riesco ad esprimere il mio imbarazzo per la situazione, tanto che alla fine passavano attimi interminabili, e non facendocela più ho tirato fuori la carta di credito e pagato io per entrambi (prendendo però quegli spiccioli che fino a quel momento aveva messo).

 

E non è finita: prima di salutarci, invece che boh, un buona serata o qualche altra frase convenevole, mi fa "posso toccarti la spalla? no perché sono curioso di capire l'articolazione che bla bla bla bla...(ero troppo allibito per ascoltare)". Tutto questo per strada. A febbraio. Gli dissi che avevo freddo e che era tardi, e sarei dovuto tornar a casa e "magari un'altra volta".

 

Top del top, arrivo a casa e - togliendo i jeans - mi ricordo dei soldi e delle monetine: la ciliegina della torta fu scoprire che alcune di esse erano monete straniere di pochi centesimi, mi pare croate. Una di esse la tengo come portafortuna (o portasfiga, insomma non s'è capito bene).

 

Il tipo si fece risentire, chiedendomi se ero "così gentile" da prestargli alcuni referti di alcune visite pre e post intervento, che gli interessava per una ricerca. E se ci si voleva rivedere (come elemento accessorio direi).

 

Tra una risposta acida e il silenzio preferii il secondo, tanto ero ammutolito da una persona del genere XD

Link to comment
Share on other sites

Esco con un ragazzo, molto carino e simpatico.

 

Peccato che dopo un po' mi dice di essere fidanzato e che vuole solo "amici".

 

Una delusione bruciante. .-.

Link to comment
Share on other sites

- Quella volta che sono uscita con una ragazza specificandole che non ero interessata a storie di alcun genere e la sera stessa mi sono ritrovata a gestire una stalker (chiamate con minacce di morte, anche da parte di sua madre).

 

- Quell'altra in cui un conoscente del mio paese, famoso per la sua ironia, mi chiese di ascoltarlo mentre sciorinava una storia strappalacrime sul come e quando si fosse innamorato perdutamente di me. Io ridevo, certa che mi stesse prendendo in giro (credo di aver detto più volte qualcosa come "Sì, sì. Quando hai finito dimmelo"). Risultato? Mi chiese scusa ed andò via in lacrime.  :wacko:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Chris , fantastico il tuo racconto hahahahahaha assomiglia alla mia storia !!!

 

Ricevo un messaggio da un tizio brizzolato , mi manda delle foto di lui su di un cavallo e io, già eccitato di trovarmi difronte ad un bel cavaliere , gli propongo una cena ( da li in poi capii perché non bisogna MAI optare per la cena al primo incontro).

Da notare che io nel profilo ho scritto chiaramente cosa mi piace e cosa no anche nel letto in modo da non far perdere del tempo a me e agli altri.

 

In poche parole all incontro arriva sta cula con le sopracciglia rifatte e con sti jeans troppo stretti per la sua taglia che appena mi vede gli si illuminano gli occhi mormorandomi all' orecchi un viscido " sei carinooo" io li ero indeciso se simulare un forte mal di testa o mandare un messaggio al mio migliore amico che mi chiamasse fingendo un lutto gravissimo.

Poi alla fine mi dico che beh... É venuto fino a Nizza ,,, e poi pure io avevo fame : decido di restare.

La cena più lunga della mia vita e mentre gli parlavo, cercavo nella sua culaggine e il cavaliere nelle foto...

 

GIURO, al momento del conto cosa fa? Va in bagno e ci resta 10 minuti mentre a me , imbarazzato e già in cassa, non mi é restato che pagare le 30 euro.

Uscito dal cesso come una grande star mi dice una frase stupida che nemmeno ricordo e nemmeno ringraziandomi esce dal ristorante .

Ecco .. É in quel preciso momento che arriva un finto mal di testa e lascio quella cula sfranta li, in mezzo alla strada con aria da superdonna a chiederesi " perché ?"

Link to comment
Share on other sites

Oddio che racconto!! :D

Per quanto riguarda il mio non è che stato proprio imbarazzante...diciamo solo che era orrendo! Lo conobbi su badoo(oddio badoo ahaha)e da quelle foto mi era parso carino rispondeva perfettamente ai canoni di bellezza che avevo prima (5 anni fa) palestrato, liscio come la seta! Ci incontriamo. Lo vedo e me ne volevo scappare perchè non era per niente come lo volevo io, ma non tanto per il fisico, ma per i modi! Non aveva modi, non era affascinante. Ci sono certi cessi che pero' ci sanno fare, lui invece zero preciso, e in piu' mi aveva detto solo dopo l'incontro che era passivo! E per me questo significava uscire con una donna:P E inoltre non sapeva baciare!! Con quella lingua che la infilava a momenti nella gola! bleahh

 

persona educatissima, per bene ci mancherebbe, anzi mi ha fatto pure tenerezza poverino perchè io gli piacevo. Pero' con garbo gli ho spiegato che non era possibile perchè non era il mio tipo.

E da quel momento ho capito che amo gli uomini pelosi e rudi ahahah

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Si ma un conto è se non si mettono descrizioni nel profilo e allora diventa difficile per l altro capire cosa cerchiamo . La cosa che mi fa incazzare é quando scrivo a chiari lettere " sono passivo, amo i ruoli, cerco l opposto di come sono io" cosa non é chiaro???? Pensano che al momento dell incontro io diventi un super attivo? Mah...

 

Link to comment
Share on other sites

Si ma un conto è se non si mettono descrizioni nel profilo e allora diventa difficile per l altro capire cosa cerchiamo . La cosa che mi fa incazzare é quando scrivo a chiari lettere " sono passivo, amo i ruoli, cerco l opposto di come sono io" cosa non é chiaro???? Pensano che al momento dell incontro io diventi un super attivo? Mah...

secondo me magari non lo sanno nemmeno loro di preciso quello che vogliono, o forse che uno a seconda di come si sveglia dice di essere attivo o passivo

Link to comment
Share on other sites

Midnightmirage

Il mio appuntamento peggiore risale a parecchi anni fa, ero ancora un giovane adolescente ignaro di cosa potesse riservarmi il mondo gay, dato che ero alle prime armi. Mi aggiunge su Fb un tipo, all'apparenza carino, e parte il classico botta-risposta, ci scambiamo i numeri di telefono e per qualche giorno ci sentiamo in maniera assidua con i classici "Buongiorno, Buonanotte e tutta chiacchiere". Pensavo tra me e me "Dai è simpatico, gli interesso, è pure carino, cazzo ho fatto tombola!" e invece ciò che il futuro mi riservava era qualcosa di ben peggiore. Decido di uscirci, mi viene a prendere a casa e li mi trovo davanti ad una scena abbastanza terrificante, scopro che le foto che usava erano quelle del fratello, invece di un ragazzo alto, ricciolo con occhi verdi mi ritrovo un nano, abbastanza in sovrappeso e si vedeva lontano un miglio che era più effemminato di tutte le mie amiche messe insieme. La serata è andata via via peggiorando, metà delle cose che mi aveva detto si erano rivelate autentiche balle e quindi dopo l'ennesima "Guarda in realtà non è proprio cosi ma la faccenda è questa e bla bla bla" decido di farmi riportare a casa, abbastanza deluso e rattristato. Il giorno dopo mi arriva un messaggio con scritto "Ieri sera sono stato benissimo, complimenti a random, mi farebbe piacere rivederti". Li non sapevo se mandarlo a quel paese oppure non preferire il silenzio. Scelsi di non rispondergli e probabilmente feci la scelta migliore,

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Hahahahahahahahahaha il trucco della foto hahahaha ! A me é capitato un tizio che ha messo la foto del suo fidanzato morto ...vedi tu...

Link to comment
Share on other sites

Midnightmirage
Hahahahahahahahahaha il trucco della foto hahahaha ! A me é capitato un tizio che ha messo la foto del suo fidanzato morto ...vedi tu...

 

O__O Pensavo non si potesse arrivare a certi livelli, invece mi sbagliavo di brutto

Link to comment
Share on other sites

Oh... avuti tanti appuntamenti di merda..

Li metto a random:

1) Tipo di 27 anni (io ne avevo 20), carino.. che poi mi dice, senza nemmeno esserci baciati o altro: "Ah guarda.. non mi tradire eh! Non scappare da me.. ho moglie e un figlio".. Inutile dire che a 20 anni e alle prime esperienze fuggii come una lepre.
 

2) Tipo coetaneo, sempre 20 anni, appassionato di treni (non in quel senso :D ).. vederci era diventato un patimento perché lui diceva che non avrebbe mai preso la patente per la macchina.. il treno gli piace fin troppo.. e peccato abita in un paesino sperduto in campagna dove doveva farsi 5 km a piedi per la stazione più vicina e venire perlomeno nella mia zona a 120km di distanza. Al secondo appuntamento mi disse addirittura "ci mettiamo insieme?".. ovviamente senza esserci baciati nemmeno -.-

 

3) Tipo che dice di avere 25 anni.. ma all'appuntamento ne aveva come minimo 20-30 in più..  mannaggia a me.. dovevo insospettirmi da quelle foto in stile anni '80.

 

4) Tipo di 26 anni che dice di essere un capitano dei carabinieri.. che addirittura è stato ferito da 7 colpi di pistola durante una rapina.. quando gli chiedo informazioni sulla rapina mi risponde: "eh sono informazioni riservate"..
Diciamo che puzzava di bufala sin dall'inizio.

 

5) ragazzo carino coetaneo.. io dovevo partire per l'Argentina.. lui mi fece: spero di rivederti.. sei uno dei pochi attivi che mi piacciono..
Al rientro dall'Argentina, dove peraltro eravamo rimasti in contatto mi fa: scusa ma ho trovato un altro attivo.

Beh almeno ha chiesto scusa XD

6) Tipo paranoico che mi dice "Ti amo" già per sms dopo esserci visti la prima volta.. e io, anche con il dubbio, decido di rivederlo.. peccato che poi mi dica che sia morto chiunque.. dalla nonna al vicino e che quindi deve stare nella cappellina ardente e non mi può vedere.

7) Classico tipo carino, almeno in foto.. che poi dal vivo scopro che quello che lo rendeva carino era in realtà centimetri e centimetri di stucco + fondotinta per il viso.. mi domandavo appunto come facesse ad essere abbronzato in febbraio.

8) il mio ex che si comporta per 6 mesi da fidanzato e poi amico ambiguo.. poi scopro da terze voci che lui in realtà, quando diceva di andare a Borgo San Lorenzo dai genitori (nel Mugello) in realtà andava dalla ragazza (che sposò alla fine dell'estate).. quando in realtà i genitori erano di Empoli... infatti mi domandavo come mai lo avevo beccato per puro caso a Empoli un paio di volte e lui non seppe nemmeno che scusa usare XD.

 

Poi ne sono capitati altri.. ma non li ricordo tutti.. ma questi sono stati quelli più eclatanti per me.

Link to comment
Share on other sites


A me é capitato un tizio che ha messo la foto del suo fidanzato morto ...vedi tu...

:shok:


"Tu che prendi, papà?", ma involontariamente, mi è proprio uscita così. Non c'era nè ironia nè malizia. Non mi ha più voluto rivedere...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH una volta mi stava scappando uno "zio" xD

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Io ho avuto tutti appuntamenti brutti tranne uno che fini a fare sesso, ma il tipo manco mi piaceva.

Il primo con uno che abitava vicino casa mia, un po' più grande, già fidanzato (O.O) che dalle foto era completamente diverso, capelli più scuri, viso pulito e ok e invece all'appuntamento era un tipo con una faccia piena di imperfezioni e peloso come un orso. Il classico tipo che io definirei brutto. Alla fine si è pure incavolato perchè non abbiamo fatto sesso.

Poi un altro che dalle foto sembrava un tronista e poi dal vivo era basso e cicciotello ed era paranoico perchè tipo credeva che io lo stessi registrando. Alla fine l'ho mandato a quel paese e se n'è andato.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine
Beh, la volta più imbarazzante è stata quando son uscito con un tizio un po' più grande di me e, quando al bar la cameriera ci ha chiesto cosa volevamo, io ho detto: "Tu che prendi, papà?", ma involontariamente, mi è proprio uscita così. Non c'era nè ironia nè malizia. Non mi ha più voluto rivedere...
sei uno stronzo! HAHAHAHAHAHAHAHA

 

 

 

comunque ne sono capitate parecchie..

 

una volta sono finito a letto con sto tipo, eravamo al dunque che doveva venire, si rimette le mutande (mentre stava per venire) dicendomi "scusa, ma la vedo come una cosa molto intima e solo dopo che staremo insieme potrò farlo con disinvoltura"

 

ma a parte questa mi è successo un 3 o 2 mesi fa che mi scrive sto tipo dei miei sogni.. blabla talmente mi ero preso bene mi faccio lo sbatti di prendere il treno e andare da lui a brescia (cosa che non faccio mai)..

blabla ci vediamo, ok bello ma insipido..

non ci baciamo, mi invita da lui.. sicchè mi garbava ci vado.

ovviamente lui punta a quello e io mi allontano con un "manco mi baci e mi tocchi? ma stai buono"

e lui *PREPARATEVI QUESTA E' EPICA*

"sono fida per me il bacio è importante..."

al che mi incazzo come una belva e gli dico che se lo sapevo non mi facevo lo sbatti di venire da lui che ha pure un cretino con cui scopare.

replica con "non me lo hai chiesto!"

e da lì sono seguiti vari miei insulti e "portami alla stazione, subito!"

 

morale.. mi lascia alla stazione, cancello il numero.

10 min dopo che attendo il treno mi scrive "Scusami se ti ho fatto arrabbiare, scrivimi quando arrivi a casa"

 

 

 

O_O (40 anni dove?!)

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Ahaha Bruise, non l'ho fatto di proposito...mi è uscita così su due piedi. Fa te che conosco amici da più di dieci anni e quando li chiamo sbaglio almeno tre volte il loro nome.

Comunque, un altro che mi ha chiesto di uscire e che mi ha imbarazzato è stato uno che mi fa che voleva mettersi a dieta perchè era troppo grasso, ma l'avrebbe fatto soltanto se ci fossimo messi insieme perchè voleva migliorare solo per me (questo alla prima uscita). Morale della favola: mi sono defilato e son corso da Mc a prendere un doppio Mc Menu Deluxe, alla facciazza sua e della sua dieta!

Link to comment
Share on other sites

"sono fida per me il bacio è importante..."

al che mi incazzo come una belva e gli dico che se lo sapevo non mi facevo lo sbatti di venire da lui che ha pure un cretino con cui scopare.

replica con "non me lo hai chiesto!"

e da lì sono seguiti vari miei insulti e "portami alla stazione, subito!"

 

 

Beh, la volta più imbarazzante è stata quando son uscito con un tizio un po' più grande di me e, quando al bar la cameriera ci ha chiesto cosa volevamo, io ho detto: "Tu che prendi, papà?", ma involontariamente, mi è proprio uscita così. Non c'era nè ironia nè malizia. Non mi ha più voluto rivedere...

 

 

1) Tipo di 27 anni (io ne avevo 20), carino.. che poi mi dice, senza nemmeno esserci baciati o altro: "Ah guarda.. non mi tradire eh! Non scappare da me.. ho moglie e un figlio".. Inutile dire che a 20 anni e alle prime esperienze fuggii come una lepre.

 

 

Poi un altro che dalle foto sembrava un tronista e poi dal vivo era basso e cicciotello ed era paranoico perchè tipo credeva che io lo stessi registrando. Alla fine l'ho mandato a quel paese e se n'è andato.

 

No ragazzi non me le dovete raccontare queste cose! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH io rido come un idiota quando mi raccontano gli appuntamenti disastrosi o le scopate andate male, specialmente quando a raccontarmelo sono delle mie amiche che quando le raccontano fanno straridere!

Penso che siano le cose che mi fanno più ridere in assoluto, davvero. Mi secca solo di non poter mai contraccambiare :|

Link to comment
Share on other sites

L'incontro più assurdo l'ho avuto una decina di anni fa. In genere non incontro subito perché non mi piace l'idea sbrigativa delle conoscenze, comunque questo tipo qui aveva insistito e avevo accettato. Mai l'avessi fatto.

Ci incontriamo, ci sediamo, saluti, tu che fai? Tu invece? E mi dice "Scusa ma non mi va" prende e se ne va via. Il tutto penso sia avvenuto in un minuto o circa.

Link to comment
Share on other sites

La mattina dopo una nottata di sesso molto intensa

lui mi guarda alla luce e mi fa: "Ma tu sei il cugino di XXX?"

E io: "Beh sì, la conosci?" E lui "Sì, è la mia migliore amica:

ti vedo tutte le settimane quando pranzo da lei la domenica

e tu vai a pranzo dai tuoi genitori"

 

C'è da dire che io non l'avevo mai notato,

perché essendo molto più giovane di me

ed essendo amico di mia cugina

l'avevo sempre catalogato come "bambino".

 

Non contento ora sta insieme con un amico di mio fratello

e io ogni settimana per un anno ho dovuto fingere di non conoscerli

per non produrmi in un immenso outing nei loro confronti. 

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Mi é venuta n mente un esperienza bizzarra.

Mi chatta un tizio . Dolce, molto dolce e comincia già a conquistarmi .. In quel periodo mi ero appena lasciato ed ero molto vulnerabile.

Mi piace come scrive, mi piace il tono della sua voce... La foto non si vedeva molto bene . Dopo una settimana di chatt decidiamo di vederci ma lui, ancor prima di conoscermi mi lancia in chat un " ti amo" che già mi doveva dare da pensare... Ovviamente non ho contraccambiato.

Si fa 130 km per vedermi .

Io credo che un uomo più brutto non poteva capitarmi ... Vestito in una maniera improponibile , faccia squadrata, capelli quasi assenti.

Io non me la tiro. Si può dire tutto di me tranne che sia una persona superficiale ( si lo possono dire chi non mi conosce ) quindi, nonostante il pessimo aspetto fisico mi faccio ugualmente portare a Nizza per una cena .

Arrivati a casa il panico. Io non ero affatto attratto da lui e lui voleva un pompino da me ( mi diceva che la prima volta di sesso completo sarebbe Stata romantica ed in un posto speciale .

Io, pregando tutti i santi mi dicevo " fa che almeno abbia un cazzo normale" e invece.... Aveva una malattia alla pelle che la rendeva a chiazze e le chiazze si propagavano anche sul pene ... In più era piccolo, storto in una maniera esagerate e non si scapellava nemmeno con la forza....

Per fortuna mi chiama in quel momento il mio migliore amico , allora presi la palla al balzo e gli dico al tizio " scusa ma la mamma del mio amico é morta, devo correre" q

Questa scusa l ho usata altre tre volte... Spero di aver allungato la vita alla mamma del mio amico....

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

Anno 2000, si chattava su Irc e le foto non era così scontato averle per poterle scambiare, quindi spesso ci si fidava.  Chatto con uno di un paese vicino, poco più giovane di me, si definisce writer, di quelli che scrivono sui treni in stazione, e anche un po' rapper con un passato un po' incasinato e l'abitudine a qualche birra di troppo. Acchiappato da sto fatto del tipo un po' ai margini della società rappuso, il mio ormone a mille accetta di incontrarlo. Peraltro si descriveva ---> "Sono alto, biondo, vesto coi vestiti larghi da rapper, mi riconoscerai". Insomma buttalo via!

 

Ecco...arrivo sul posto e... ecco cosa mi si presenta davanti! Spoilerate! 

 

  familyGuy_Chris_dull_72.jpg 

 

 

Ormai ero lì, dopo che compresi il perchè dei vestiti larghi e capii che in realtà non era un writer ma uno scarabocchiatore ci facemmo un imbarazzante giro in cui mi fece sentire un'ancor più imbarazzante cassetta con dei suoi pezzi rappati in casa senza basi, ma il culmine fu passando davanti alla stazione.

 

Lui: "dentro alla stazione ci sono i bagni...."

Io: ".....ah, ti scappa? ti aspetto qui e poi vado, che ho il pullman."

 

Ovviamente farfugliò qualcosa, e ne approfittai per salutare e scomparire per sempre dalla sua esistenza :D

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

[quote name=GhostHunter77' timestamp='1368470546' post='665604]
in realtà non era un writer ma uno scarabocchiatore


Eh.. tutti mettono un curriculum di tutto rispetto.. ma poi...  :fie:

Link to comment
Share on other sites

anni fa (15 ??) chattai con un tipo che mi invitò a casa sua e ci andai. arrivato da lui vedo che cammina male e mi dice che ha perso una gamba in un incidente di moto. chock totale. vorrei defilarmi al più presto ma non ce la faccio a dirgli che voglio andarmene e così mi faccio 3 ore tremende con il ventre coi crampi ad ascoltarlo con un sottofondo di musica assordante. un incubo. certe cose andrebbero dette prima.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...