Jump to content

Ciao a tutti/e


Vespero

Recommended Posts

Ciao ragazzi e ragazze, mi chiamo Marco, 35 anni e scrivo dal nord-est, vicino Trieste! Mi sono iscritto in quanto incuriosito dalle tematiche per poter partecipare alle discussioni! Sono microbiologo, adoro la musica e la natura e sono piuttosto avventuroso! Beh, buona serata! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vespero

    34

  • Tyrael

    14

  • BoyWithJadeEyes

    11

  • faby91

    4

Top Posters In This Topic

@Vespero:

 

- ti definisci? 

 

- hai avuto esperienze sessuali con trans?

 

- cosa mangerai stasera a cena?

 

- cosa pensi della situazione omofobica italiana?

 

- adori gli anime e i manga?

 

- sei effeminato?

 

- hai pregiudizi? 

 

- sicuro che cerchi un luogo per discutere e non un sito di incontri? 

 

- l'amore esiste?

Link to comment
Share on other sites

Hehe, ciao Aizen!

 

Ti rispondo volentieri...nonostante l'affermazione dell'inutilità del posti!  :nyam:

 

- Come dovrei definirmi?

- Mai avute esperienze con trans!

- Cosa mangerò? Mmmmh...stavo pensando a della carne alla piastra e insalata mista!

- Troppo lunga da rispondere ora!

- Confesso di non leggere i manga!

- Non sono effeminato!

- Non ho pregiudizi di nessun tipo!

- Sono sicuro!

- Bella domanda...credo proprio di si, meriterebbe una discussione approfondita!

 

Può andare?

Link to comment
Share on other sites


Tutto può andare...dipende!

questa sarebbe una risposta di un 35enne? un vago si - no - forse?  ti prego raccontami di come prendi le tue decisioni lanciando una monetina :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

Credo che per "come ti definisci" s'intende se sei gay bisex (scusa @ intendevo mezzo frocio e mezzo etero represso) o altro..

Link to comment
Share on other sites

bisex (scusa @Aizen intendevo mezzo frocio e mezzo etero represso) o altro..

no nessuna delle alternative è esatta! ma apprezzo lo sforzo da chi si vanta di essere "bisex" a parole :uhsi:

 

comunque si la domanda riguardava a come ti consideri sessualmente, ora sarebbe inutile la risposta e non ha manco importanza chiederti  se sei A P V C O H :uhsi:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

questa sarebbe una risposta di un 35enne? un vago si - no - forse?  ti prego raccontami di come prendi le tue decisioni lanciando una monetina :uhsi:

Domanda misera, risposta misera...sai quanti significati può avere quella tua domandina?

Link to comment
Share on other sites

se ti riferisci al post #11  il significato è palese LoL

Potrebbe essere palese per te, magari non tutti pensano e ragionano come te! Vedo che le risposte sono inutili ormai, sembra ti sia già fatto la tua idea! 

Link to comment
Share on other sites

si con il minimo sforzo fortunatamente! 

 

ciauz

Bene bene, sono contento di non averti affaticato troppo! Complimenti per la capacità di giudizio da due parole sparate in forum semplicemente per presentarsi! Ciao ciao!

Link to comment
Share on other sites

Dai non litigateeee!!!! Ma quindi sei gay?

:) Figurati...trovato proprio quello che litiga, ce ne vuole prima di portarmi ai livelli di un litigio! Cercavo solo di rispondere a tono! :p Rispondo anche alla tua ultima domanda...ammetto di essere attratto molto di più dai ragazzi ma ogni tanto sopraggiunge l'interesse anche per qualche ragazza, così è! Non chiedete come e perché ma è così! :)

Link to comment
Share on other sites

se queste sono litigate :asd:  ti sei perso le  migliori shouttate lol

Infatti...non litighiamo...non è piacevole e non ne vale la pena direi! :D

Link to comment
Share on other sites


Infatti...non litighiamo...non è piacevole e non ne vale la pena direi!
ti dirò adoro le discussioni "accese" il problema è trovare il tipo adatto con cui farle :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

ti dirò adoro le discussioni "accese" il problema è trovare il tipo adatto con cui farle :uhsi:

Concordo con te...oltre al tipo adatto con cui farle aggiungerei pure l'argomento adatto!  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites


oltre al tipo adatto con cui farle aggiungerei pure l'argomento adatto! 
l'argomento viene da se senza problemi io ti ho dato 9 spunti pensa un po! 
Link to comment
Share on other sites

l'argomento viene da se senza problemi io ti ho dato 9 spunti pensa un po! 

Sisi ok...te ne do atto, effettivamente spunti per iniziare delle discussioni c'erano! Solamente non immaginavo che un mio post di presentazione potesse scatenare addirittura una sequela di discussioni e soprattuto ad iniziare già da poco dopo la mia iscrizione! :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...