Jump to content

[serie TV] The O.C.


DirrtyBoy88

Recommended Posts

su italia 1 finalmente da lunedi 28 novembre dal lunedi al venerdi alle 20.10 torna la prima serie di "The O.C." in attesa della seconda!!nn vedo l'ora d rivedere luke!!!!!!!!!!e nn vedo l'ora d vedere la seconda serie!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    7

  • chiccoz

    3

  • JessySummy

    3

  • misterbaby

    3

beh dai un'occhiatina alla stagione 2 quando uscirร  ci vuole per vedere le esplorazioni di Marissa (cozzaaaaaaa) nel mondo saffico.... peccato siano deludentissime e messe lรฌ tanto per fare ascolti....

Link to comment
Share on other sites

ma chi, Mischa Barton, quella col fisico da modella e la faccia da schiaffi? Mi sembrava di aver sentito da qualche parte qualcosa sugli ascolti strabilianti della scena di O.C. [che io non ho mai vistooo] dove lei si bacia con una tizia.. mah!

Link to comment
Share on other sites

si deed WILL &grace...lo amo quel telefilm..

bhe nn mi dispiace neanke the O.C....perรฒ will &grace รจ il masismo...hauahauahaua caren mi fa morire

Link to comment
Share on other sites

OT: Ma perchรจ non rimettono Will & Grace :'(

ย 

qua t quoto e t riquoto!! :) :) :D:D

ย 

Nel forum su cronache marziane avevo proposto di inondare italia1 di mail di protesta... potremmo fare una cosa cumulativa ed aggiungere anche Will&Grace... anche a me piaceva moltissimo.... Karen poi รจ meravigliosa :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
NOOOOOOOoooooooOOOOOOoooooo!

ย 

ย 

Mai sopportato questo telefilm... M-a-I.

ย 

>_<

ย 

ย 

QUOTO!!!

insopportabile telefilm...sul serio....รจ una delle cose ke odio principalmente...

Link to comment
Share on other sites

Lo seguivo e mi piaceva, anche per le storie ridicole che si raccontavano, di questa cittadella dove solo se avevi un conto bancario a otto zeri potevi risiedere.....e poi, scusate, ma Ryan mi piace troppo :D

Link to comment
Share on other sites

io lo trovo carino, come telefilm.

Forse per il fatto che รจ uno dei pochi dove anche i genitori hanno un ruolo ben definito e non sono delle squallide macchiette...

Poi Cleb Nichols รจ un figo (non fisicamente, ma come personaggio)

Link to comment
Share on other sites

era ora che arrivasse la seconda serie!!! รจ passato piรน di un anno!! a me paic emolto questo telefilm, anche se nn รจ niente di eccezionale

Link to comment
Share on other sites

beh dai un'occhiatina alla stagione 2 quando uscirร  ci vuole per vedere le esplorazioni di Marissa (cozzaaaaaaa) nel mondo saffico.... peccato siano deludentissime e messe lรฌ tanto per fare ascolti....

ย 

ย 

Si lo sapevo giร  e la cosa non ha fatto che rendere il mio interesse per il telefilm ancora piรน basso. Sinceramente come ho giร  detto altre volte sono stanca di questo "infilare per forza" un omosessuale nei telefilm o nei film solo per far vedere che รจ "all'avanguardia". Sono pochi, pochissimi, i casi in cui la parte della persona omosessuale, oltre a non essere la solita checca o la solita donna camionista, ha qualcosa di serio da insegnare, come per esempio Jack in Dawson's Creek.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
no dai.... dowson era tristissimo!

dawson era troppo bello . forse non rispecchiava la realtร . . . di certo i giovani d'oggi prima di fare l'amore non si fannno dei discorsi filosofici che poi portano ad una completa confusione e ignoranza di se stessi .. . ma la storia di jack era troppo bella e mi ha fatto passare i miei momenti tristi facendomi capire che non sono solo. . poi ho trovato questo forum e tutto รจ andato x il meglio .. . *o* 8) :-D

Link to comment
Share on other sites

dawson creek...

ho visto una puntata sola: a metร  mi sono addormentato...

Almeno in questo c'รจ una sorta di spessore dietro ai personaggi...

Link to comment
Share on other sites

Si ma nn sono storielle ridicole l'OC esiste sul serio e mio fratello ci รจ andato....

ย 

Certo che l'Orange County esiste, sono le situazioni del telefilm che non esistono..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

per le ragazze (ed i bsx):

ย 

nn sapete forse ke nella nuova serie MARISSA si scopre lesbica??????ebbene si pare ke inizi una storia cn una ragazza di nome Alex!!!!!ho visto un breve filmato dove erano rakkiuse tutte le scene in cui manifestano il loro amore e devo dire ke in effetti potrebbe essere interessante questa svolta nel telefilm!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ormai รจ passato troppo tempo, non ho visto le repliche della prima.. รจ poi all'inizio era bello, poi ha cominciato ad essere come tutti gli altri.. intrecci su intrecci su intrecci.. e mi ha stufato 8)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...