Jump to content

Dove andrete questa estate ?


cambiapelle

  

30 members have voted

  1. 1. Andrete in vacanza questa estate?

    • No, Non ho una lira
      4
    • No, purtroppo lavoro/studio
      4
    • Non so
      3
    • Si,ma resto in Italia
      5
    • Si , ma resto in Europa
      9
    • Si, vado all estero ( fuori dall Europa)
      5


Recommended Posts

cambiapelle

Beh, visto il periodo difficile non son quanti di voi hanno realmente la Possibilità di muoversi però dai ... Ogni tanto staccare di deve !

 

Io andrò in ferie a giugno e farò vacanze economiche . Alloggeremo a Marseille in casa di amici e gireremo i dintorni passando per la Camargue che ancora non conosco e tutti i paesi e spiagge adiacenti .

Beh una estate all insegna del risparmio ma ricca di cose da fare.

Ad agosto invece mi prenderò tre giorni per riandare nella bellissima riserva naturale di CAP taillat vicino a ramatuelle ... Bellezza allo stato puro.

 

È voi???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    12

  • gius1989

    4

  • Marcolino2

    3

  • marco7

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

io dovrei varare tre opzioni 

 

- non ho una lira xD

- studio e probabilmente lavorerò

- resto in italia 

 

probabilmente andrò con amici al parco divertimenti a roma :uhsi: 

Link to comment
Share on other sites

Io ancora non lo so.. 
O a casa..

O in Calabria dal mio ragazzo come l'estate scorsa..

O un viaggio con Avventure nel Mondo.. sono interessato al SudAfrica.. ma fino a giugno-luglio (quando e se avrò dato qualche esame) non decido. :) 

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Oddio il sud Africa é il mio sogno! Però poi mi ricordo delle mie finanze e mi dico che sarà per il prossimo anno ,......

Link to comment
Share on other sites

io sono incazzato con sto tempo di merda. sono venuto a roma, caldo, freddo e correnti d'aria col risultato di mal di gola e rafreddore. anche roma mi ha deluso parecchio, erano 30 anni che non ci venivo e avevo ricordi migliori della realtà.

Link to comment
Share on other sites

andrea_1991

io andrò con amici a mykonos a settembre; qualcuno di voi c'è già stato?? :D

 A luglio e agosto invece starò al mare in romagna dove abito.. 

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Io non sono mai stato a mykonos ma il mio migliore amico c e stato e mi ha detto di essere rimasto un po deluso . Però il mio amico é etero e non fa molto testo... Tuttavia mi ha detto che se i gay ci sono si nascondono molto bene perché non ne ha visti nemmeno uno ...

 

Io mi reputo comunque fortunato di abitare in costa azzurra quindi diciamo che anche se non ho una lira posso comunque fare ottime vacanze !!! ( grazie ai miei cari amici che ospiteranno me e il mio boy ;))

Edited by cambiapelle
Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

Io come, tutte le estati ormai da qualche anno, a giugno andrò nelle varie case al mare dei miei amici tanto per prendere un po' di sole a sbafo (santa marinella, fregene, portofino), poi verso luglio me ne vò in abbruzzo dai nonni (sempre mare) e infine verso la fine di luglio dovrei andare due settimane a mosca :S... E l'estate finirà nella gelllida russia, dato che ad agosto me ne vò a vivere in america.

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

Forse vado in vacanza con degli amici in Grecia o in Sicilia... sperando che il sole di quelle zone mi faccia abbronzare un po'---------> Mission: Impossible! :asd:

Link to comment
Share on other sites


Oddio il sud Africa é il mio sogno! Però poi mi ricordo delle mie finanze e mi dico che sarà per il prossimo anno


Con Avventure nel Mondo mi sembra un buon prezzo.. ovviamente il problema è che sei con altra gente, quindi c'è da sopportare se dovessero essere antipatici. 
Ma io ho il problema degli amici che non mi seguono in certe mete.. e il mio ragazzo non può fare "viaggi impegnativi" fino a che non si laurea (una regola dei suoi genitori più che altro).. 

E ogni tanto un viaggio lo voglio fare finché ne ho la possibilità (visto il futuro incerto)... :) 
Link to comment
Share on other sites

i gay a mykonos ci sono specialment d'estate quando l'isola è trasformata in una discoteca. strade dissestate + fretta = incidente mio con lo scooter e mio polmone collassato.

 

mai più mykonos.

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno mi voglio fare due belle settimane in montagna, assolutamente da solo, con la sola compagnia di me stesso  :cool:. 

Link to comment
Share on other sites

forget-it

Giugno torno a Londra, mia sorella ci vive da 2 anni: vacanza abbastanza economica, non pago l'alloggio

Luglio Talinn (Estonia) e Helsinki (Finlandia): helsinki e tallinn distano 2 ore in nave, 2 giorni in estonia e 3 in finlandia o 3 e 3, sto ancora pianificando.

Agosto   1 settimana in Sardegna (a casa mia) e 1 settimana sul lago di garda da amici.

 

Si, ho tante ferie da scaricare.

Link to comment
Share on other sites

ogni anno progetto nella mia mente viaggi nei 4 o 5 posti che vorrei vedere ma poi non vado da nessuna parte

 

Quest'anno mi voglio fare due belle settimane in montagna, assolutamente da solo, con la sola compagnia di me stesso  :cool:. 

 

ecco anche questa è una cosa che prima o poi vorrei fare... un bel trekking in montagna anche da solo :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Io parto solo perche sono avantaggiato : ho amici del mio ragazzo che ci ospitano e il viaggio da casa mia sono solo tre ore di macchina :) viaggio da poveri in posti da ricchi hehehehe

Link to comment
Share on other sites

Hahahaha auto invitati che ti conviene :))))

ma va a finire cosi che glielo chiedero' davvero io!! (grrrr) Lui è il classico "uomo che non deve chiedere mai" :P

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Guardate che oggi come oggi non ci vogliono i milioni per fare delle belle vacanze ! L'anno scorso sono stato a l'ile du levant che sarebbe una intera isola al largo di toulon , interamente naturista, dove il nudismo é obbligatorio per legge :))

Esperienza strana ma fantastica !

 

Ecco le spese per due per quattro giorni e tre notti :

 

Viaggio tra macchina ed autostrada Ventimiglia - toulon : Circa 150 euro

 

Hotel 40 euro stanza doppia pensione completa a toulon : 120 euro

 

Battello andata e ritorno per due : 80 euro mi sembra e ci siamo andati due volte : 160 euro

 

Divertimenti ( disco , ristoranti). : circa 300 euro in due

 

Totale : 730,00 ovvero 365 ,00 a testa :)

 

Non male no?

 

Quest'anno tra calanques de marseille e camargue spenderò anche meno !!! ( vado col ragazzo che é più ricco di me e ci vuole veramente poco hihi)

 

post-168-0-33875300-1368705129_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

@@cambiapelle hai ragione,non è così costoso,però nella situazione in cui sono io anche 365,00 € (prendo ad esempio il tuo viaggio) sono una cifra esorbitante :'(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...