Jump to content

Ciao a tutti! :)


8allie3

Recommended Posts

Ciao a tutti!:) Come va?? E' la prima volta che scrivo in un forum e sono abbastanza impacciata!ahahah mi sono appena iscritta in cerca di amicizie e perchè no..magari trovo la mia anima gemella!:P Sono siciliana e ho 30 anni. Adoro la musica in generale,guardare film,leggere,disegnare ogni tanto,adoro gli animali! Cmq ho l'impressione che qui ci sia bella gente! speriamo :D un saluto!

 

Allie

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :salut: siamo sempre di più noi femminucce :asd:

 

Ti troverai bene in questo forum, è pieno di persone particolari ma in senso buono :D e poi si parla di tante cose...alcune serie e altre meno :sisi:

Link to comment
Share on other sites

sarà il mese dei siciliani!!!allora strabenvenuta ;)

wow davvero? :D allora sono fortunata! grazie! anche tu siciliana?

Link to comment
Share on other sites

in realtà sono 1 ragazzo!!!ma dall 'altra parte dell italia :( anche se la sicilia mi è sempre piaciuta molto ;) non so ma mi ha stregato e mi è rimasta nel cuore :)

Link to comment
Share on other sites

in realtà sono 1 ragazzo!!!ma dall 'altra parte dell italia :( anche se la sicilia mi è sempre piaciuta molto ;) non so ma mi ha stregato e mi è rimasta nel cuore :)

beh la sicilia è bellissima!:) e tu di dove sei?

Link to comment
Share on other sites

del piemonte :(

eddai non deve essere male! solo il freddo..quello si :D non ci sn mai stata in piemonte!

Link to comment
Share on other sites

uhhhmmmm...non solo per il freddo..non mi è mai piaciuto stare qui..anche se non ne capisco il motivo..sarà per i vari problemi che ho avuto..boh..

Link to comment
Share on other sites


Ciao a tutti!:)
ciao a  te nuova lesbica (circolo delle lesbiche anonime) 

 


Come va?
diciamo discretamente bene, più bassi che alti ma va be si tira avanti 

 


E' la prima volta che scrivo in un forum e sono abbastanza impacciata
tranquilla la tua inesperienza giustifica le cazzate che potresti dire o fare  se poi il tempo non darà una certezza potremo sempre dire che hai una dote particolare :asd:

 


ahahah mi sono appena iscritta in cerca di amicizie e perchè no..magari trovo la mia anima gemella
certo che di cazzate ne spari eh :-) (in senso buono anche se penso che a te i cazzi non piacciono) 

 


un saluto!
un bacione a te nuova lesbica
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...