Jump to content

imprevedibile imprevisto con effetto collaterale


illus

Recommended Posts

ciao ragazzi, volevo un vostro parere. io oggi, sto qua , afflitto da un vuoto che non immaginavo potessi provare veramente.

Ho conosciuto due mesi fa un ragazzo , cosi sulla chat. Non gli ho risposto subito , non avevo proprio voglia di parlare. insisteva.. e cosi alla fine è andata. quella sua insistenza mi ha fatto ridere , quella chattata è durata meno di un'ora. ci scambiamo le foto, come da rito. Non vi nego la mia delusione, che brutto ..ho detto alla prima impressione!. Ma nel modo di scrivere, di rispondere è scattata una cosa che mi ha fatto dire si... vediamoci , conosciamoci. Non era il mio tipo , 20 anni..quindi anche piu piccolo di me che ne ho 23, vado sui 24 e non mi ero mai interessato a quelli piu piccoli, mi davano l'idea di essere superficiali. insomma ci siamo visti e parlato , parlato, parlato. Lui era estasiato, contentissimo di avermi trovato e quella sua contentezza , quella luce che aveva negli occhi mi ha fatto una tenerezza disarmante. Non gli ho detto non voglio rivederti..pensavo che gli avrei scritto un messaggio sul tardi. quando arrivo a casa , non (avevamo fatto nulla!) deciso sul salutarlo , prendo il telefono e leggo un messaggio cosi dolce che non sono riuscito a dirgli "no, non sei per me". cosi, il giorno dopo di nuovo, mi chiama, ci vediamo...facciamo una passeggiata., parliamo...non avevamo niente in comune, ma stavo bene con lui..e di nuovo la sera seguente.... mi bacia, intimidito.  Ho sentito un brivido che mai avevo provato. ci siamo visti per tutta la settimana successiva quando eravamo un attimo liberi... e cosi, giorno per giorno ho iniziato a sentire la necessità di chiamarlo, di vederlo e contraccambiare sinceramente a quello che mi scriveva. dopo una settimana in pratica non lo vedevo piu brutto, ma il ragazzo piu bello , quando lo vedevo mi tremavano le mani!!!!! io sono un burbero pazzesco . mai mi era successa una cosa del genere, di regola faccio sempre sesso ma con lui no!. non sentivo la necessità di farlo, mi bastava stare con lui.. Gli ho detto , sei cosi dolce con tutti???. Mi ha detto che non scriveva mai a nessuno in chat , che in 2 anni aveva conosciuto solo due persone in quel modo e che appena ha letto il mio profilo ha capito che ero io. La cosa mi sembra assurda , ma sentivo il suo cuore battere piu forte del mio. ragazzi... nel modo piu squallido e banale, una chat... mi ha fatto innamorare per la prima volta nella mia vita (e a 24 anni capite che era veramente difficile) di un ragazzo che MAI ,dico Mai avrei minimamente preso in considerazione. alla fine , il sesso è arrivato in questo contesto di batticuore per la prima volta nella mia vita , è stato fantastico. L'abbiamo fatto 4 volte. 

Una mattina , dopo il buongiorno, mi manda un messaggio dicendo che sapeva che non ero il ragazzo per lui. sono passati due mesi, 15 giorni di frequentazione che mi hanno sconvolto, che hanno fatto cadere tutte le mie certezze. Non ne ha voluto sapere in nessun modo. Non mi ha dato una spiegazione vera. Oggi , dopo due mesi non faccio altro che pensare a lui, mi manca tremendamente, mi leva il fiato. Chissà quanti di voi ci saranno passati... ma quello che oggi mi chiedo , anzi mi sono convinto, lui era la mia anima gemella. Lo so, dirlo dopo cosi poco tempo rende la cosa surreale. Ho perso veramente interesse nel conoscere altri ragazzi, non aspetto che di vederlo, anche da lontano, mi manca l'aria e sono pieno di tristezza , mi è scappata la cosa piu bella che mi sia capitata...Ho sentito che lui provava qualcosa di forte, fortissimo per me e non so come faccia, che sia realmente successo. sto male da morire, non mi vuole parlare, non vuole vedermi....datemi un consiglio

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio

Oh mammina cara che papiro egizio! Mi devo riprendere dal colpo con una bella tisana al thè verde. A tra poco.

Edited by Meravigliosoamoremio
Link to comment
Share on other sites

Se non vuole parlarti, nè tantomeno vederti e soprattutto, ti ha lasciato senza uno straccio di spiegazione, ma con un sms poi, senza neanche le palle per dirti le cose a quattr'occhi, aria. Lascia perdere, adesso ti senti così perchè eri innamorato (da quanto ho capito, poi,per la prima volta, quindi...)ma non vale la pena ricamarci su altro tempo. Non lo dico così , ma perchè ci son passato pure io, so come ti senti...fidati, la tua anima gemella la troverai, non era lui...

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
 L'abbiamo fatto 4 volte

ah però! Neanche nei miei sogni più libidinosi arriverei a tanto!

"Mentre sorseggia una tazza di thè verde".

Edited by Meravigliosoamoremio
Link to comment
Share on other sites

Una mattina , dopo il buongiorno, mi manda un messaggio dicendo che sapeva che non ero il ragazzo per lui. (...) Non mi ha dato una spiegazione vera.

 

Beh la spiegazione te l'ha data ed è molto semplice: non gli sei interessato abbastanza.

Non è un atto di stronzaggine o una cattiveria, succede che gli incontri spesso non vanno a buon fine, bisogna accettare che le cose non vanno sempre come ci piacerebbe e andare avanti.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se lui ha fatto questo è perchè in qualche modo ha percepito che non era il tuo prototipo di ragazzo,e quindi ha avuto paura e ti ha lasciato,forse pensando che di lì a poco l'avresti fatto tu.Se ti ha lasciato senza spiegazione,l'unica che mi è venuta in mente è questa.Non credo minimamente al fatto che ti abbia lasciato perchè sei tu a non essere il ragazzo per lui,caso mai è il contrario (o almeno lo era,visto che ora te ne sei innamorato)

Ora,tu hai provato a cercarlo,a chiamarlo,a fare qualcosa per rivederlo? Se non l'hai fatto ancora,fallo...cerca di parlargli,perchè se stai così male vuol dire che lo ami davvero e quindi prima di dimenticarlo secondo me dovresti fare un tentativo

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
 Il sesso è arrivato in questo contesto di batticuore per la prima volta nella mia vita , è stato fantastico. L'abbiamo fatto 4 volte.

 

Secondo me la risposta è dentro questa frase! Me lo sento!

Una mattina , dopo il buongiorno, mi manda un messaggio dicendo che sapeva che non ero il ragazzo per lui. sono passati due mesi, 15 giorni di frequentazione che mi hanno sconvolto, che hanno fatto cadere tutte le mie certezze. Non ne ha voluto sapere in nessun modo. Non mi ha dato una spiegazione vera. Oggi , dopo due mesi non faccio altro che pensare a lui, mi manca tremendamente, mi leva il fiato. Chissà quanti di voi ci saranno passati... ma quello che oggi mi chiedo , anzi mi sono convinto, lui era la mia anima gemella. Lo so, dirlo dopo cosi poco tempo rende la cosa surreale. Ho perso veramente interesse nel conoscere altri ragazzi, non aspetto che di vederlo, anche da lontano, mi manca l'aria e sono pieno di tristezza , mi è scappata la cosa piu bella che mi sia capitata...Ho sentito che lui provava qualcosa di forte, fortissimo per me e non so come faccia, che sia realmente successo. sto male da morire, non mi vuole parlare, non vuole vedermi....datemi un consiglio

 

Lui non vuole più avere a che fare con te. Secondo me sono due i possibili motivi per questo distacco "traumatico" (per te):

. Lui volevo solo fare sesso, e si è tolto lo sfizio di farlo un'altra volta con un nuovo ragazzo o con una nuova "vittima".

. Il sesso non è stato un granché, e quindi ha colto la palla al balzo per scaricarti.

 

Io mi riferisco al sesso perché non hai dato altro a cui pensare. Racconti che l'incontro è stato bellissimo ed emozionante per entrambi. Lui comunque poteva inviarti anche solo un messaggino per una sorta di spiegazione del suo comportamento, e tu faresti bene a scaricarlo, fatti passare la cotta e dimenticalo. E poi ti fai prendere troppo dal sentimento e dall'innamoramento facile. In quanto tempo è accaduto tutto questo?

Edited by Meravigliosoamoremio
Link to comment
Share on other sites

Ci sono passati tutti con una delusione del genere. 
Anche a me è successo di innamorarmi di persone "non fighe o belle" per i canoni comuni.

Già di per sé è bene diffidare chi si butta irruentemente in una storia all'inizio con un "cercavo te, solo te, sempre te", perché una persona così non ha capito niente dell'amore. 
Certo ci sono le eccezioni.. ma piuttosto rare.

Piangici sopra per qualche giorno.. ma poi volta pagina. ;) 

Link to comment
Share on other sites

@@Meravigliosoamoremio .. sai ho pensato a una problematica di ruoli. ma poi è andata non bene...BENISSIMO. , non credo fosse il sesso e se l'abbiamo fatto solo quattro volte non è stato per motivi logistici.. no , il sesso è andato a meraviglia...  @@katy91 ho provato , si ... tante volte.. picche, picche, picche e ripicche...in modo diciamo garbato , ma con tante, tante contraddizioni. poi un'apertura...e poi di nuovo una chiusura. Ho pensato al fatto che avesse un altro. ho pensato di tutto. 

Link to comment
Share on other sites

@@yalen86 allora , non avrei capito niente nemmeno io..è stato un attimo. non pensavo fosse possibile innamorarsi cosi repentinamente. Almeno , io penso sia amore..perche questo vuoto che mi sento ...questa voglia di vederlo.... non so come definirlo. mi sono detto..HO PRESO UN abbaglio!!! pero, se vi è capitato... insomma ho sentito che tremava nel vedermi, ho visto realmente qualcosa nei suoi occhi quando io ancora non ero preso da lui . Non  so che pensare piiu!

Link to comment
Share on other sites

@@illus io sono sempre convinto del mio pensiero,anche se non so perchè lui continui a rifiutarti...io sinceramente al tuo posto non ce la farei a dimenticarlo senza aver avuto nemmeno uno straccio di spiegazione...

Link to comment
Share on other sites

Amor-fati

Mi rendo conto perfettamente che trovare l'amore a un'età avanzata possa fare avere dei comportamenti piuttosto infantili... io tuttora non ho idea di come reagirei, fai un po' te. Però penso che la cosa migliore di tutta questa storia sia il fatto che a un certo punto hai capito che fondamentalmente l'amore ti manda in merda i sistemi cognitivi. Inizi a vedere bello ciò che due secondi prima non lo sembrava o non pensavi ti sarebbe mai sembrato, e allora inizi a guardare oltre la semplice tangibilità corporea. Non sono un cesso, e anzi la mia quasi totale insospettabilità sessuale mi avvantaggia credo, ma ho sempre pensato di avere un carattere più bello del mio corpo. E la volta che uno più grande si innamorerà di me (fatevi pure quattro risate come me le sto facendo io), sono sicuro che sarà per il mio carattere.

 

Detto ciò, uscendo dalla mia sfera personale, il ragazzo ha 20 anni. Cerca di capire anche questa cosa: è sentimentalmente immaturo tanto quanto te. Esattamente come è stato immaturo da parte tua innamorarti tanto facilmente, lo è da parte sua il non risponderti da un giorno all'altro...

Link to comment
Share on other sites


Non era il mio tipo , 20 anni..quindi anche piu piccolo di me che ne ho 23, vado sui 24
ti prego raccontami di come 4 anni di differenza creano un abisso fra di voi :azz:

 

scusa da una chat cosa pretendevi se non illusioni, falsi miti e amori e il cuore spezzato? almeno ti restano il ricordo della scopata :uhsi: 

 

agli occhi dell'amore tutto diventa più bello anche chi è brutto, e l'amore è come il bere prima o poi passa!

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio

Non hai risposto alla mia domanda. Quanto tempo è passato più o meno?

 

Comunque possiamo fare tutte le congetture che vogliamo ma lui ha alzato questo muro verso di te. E nessuna spiegazione. In mano solo tante ipotesi e nessuna certezza, per me è terrificante una situazione del genere.

Link to comment
Share on other sites


Mi rendo conto perfettamente che trovare l'amore a un'età avanzata possa fare avere dei comportamenti piuttosto infantili

 

23 quasi 24 anni è una "età avanzata per trovare l'amore"? Oh, wow...

 


il ragazzo ha 20 anni. Cerca di capire anche questa cosa: è sentimentalmente immaturo

 

E a 20 invece si è immaturi? Oddio...

 

Di preciso quale sarebbe l'età giusta?

Link to comment
Share on other sites


Molte volte non c'è nemmeno quella.
effettivamente può scorgere in questa "vicenda"  una nota positiva se la rapporta con altre vicende di altri utenti :pausa:
Link to comment
Share on other sites

@illus:

dico una cosa impopolare ma mi affascina molto questo ventenne che si presenta inesperto, senz'arte né parte, che sicuro ti dice che tu fai per lui e poi d'un tratto cambia idea e tanti saluti.

C'è poco da dire, t'ha fregato con la sua magia...tu non credevi di poterti innamorare, lui con la sua gentilezza t'ha conquistato e mo ti crogioli.

Pazienza, non si può esser sempre felici, ma magari prova a riflettere su quali sono le cose che fanno davvero per te e e quali no.

In fondo sulla carta questa persona non aveva nessuna delle caratteristiche che tu credi ti piacciano...ma per un po' è riuscito a farti palpitare di gioia :)

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

@    @@Almadel scusate, non ho detto che sono vecchio alla mia età, quattro anni... no, non sono un abisso..ma la vedevo la differenza, poi è chiaro che il discorso non è generalizzato ma rapportato a me, alla mia persona, al come sono fatto io. 

 

@@Amor-fati è splendido quello che hai detto, bhe in amore , mi definirei proprio immaturo. la verità è che non ci ho mai creduto nell'amore o nei colpi di fulimne!

 

@Meravigliosoamoremio, per l'appunto calcola il tutto in 15 giorni , ora ribadisco la mia profonda diffidenza nel tempo. è poco ma ho avuto il bel culo di ritrovarmici. è capitato di frequentarmi con ragazzi per mesi...ma nulla a che vedere con quello che ho provato in cosi pochi giorni. 

 

@@katy91 quanto, quanto ci penso!

La verità è che la vita è strana , mi sento come un bimbo quando gli  tolgono il suo gioco preferito... ragazzi..mo niente prese per il culo... ho pianto pure! vedete qual'è la cosa che proprio mi sciocca!!?? questo!! il vuoto che provo... il pianto che ho fatto...lacrime uscite sole....quando capita qualcosa del genere a me insensibile di natura ... mah!!! che vita di mmerda!

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio

Questo ragazzo ha avuto un forte effetto su di te. E sono d'accordo totalmente su quello che hai scritto prima. Ci sono persone che entrano nella nostra vita e la sconvolgono. Anche solo per poco tempo e rimangono indimenticabili. Io sono abituato a pensare male e quindi penso penso che lui ti abbia "usato" come (appunto) un giocattolo nuovo di zecca.  Hai la possibilità di contattare delle persone che sono vicine a lui? che in qualche modo possono parlare con questo ragazzo?

Link to comment
Share on other sites

@@schopy non è impopolare. si.. magia...mi ha affascinato... non lo so. quello che posso dirti è che ho sentito molto lui e di questo ne ero sicuro. è come se l'avessi visto dentro. 

Link to comment
Share on other sites

@katy91@Meravigliosoamoremio       bhe, la sorella me l'ha presentata ma ,anche se non me l'ha detto, ho capito che non sa di lui...

                                                            potrei piu contattere una sua amica ... che è sua ovviamente, non mia...non so... mi sembra cosi invadente farlo.

                                                           poi sta cosa che mi ha portato a casa sua. mi ha fatto conoscere tutte ste persone... mi ha catapultato nella sua vita , ci ho pensato a parlare con qualcuno... ma mi è sembrato inopportuno.. voi come reagireste?! 

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
    mi sembra cosi invadente farlo.

 

Chissenefrega! ma scusa cosa vorresti fare allora? crogiolarti nel dubbio per tutta la vita? e poi è solo una domanda mica entri per sempre nella loro vita per sempre. Già che lo sai bona e sei già a posto e in pace con te stesso.

Edited by Meravigliosoamoremio
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...