Jump to content

Ciao a tutti. Mi presento


gius1989

Recommended Posts

Salve ragazzi e ragazze :). Oggi ho deciso di iscrivermi a questo forum nella speranza che lo abbia fatto correttamente...sapete sono un po' impedito con la tecnologia! Mi chiamo Giuseppe ho 23 anni e sono siciliano ^^. Cos'altro posso dire....nella vita studio, mangio, bevo (acqua, coca cola e succhi di frutta :=), dormo, penso, insomma faccio tante cose eh! :D . Spero di interagire piacevolmente con voi. Un bacione e buon post 1 maggio^^. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giuseppe e benvenuto sul forum!! Spero ti troverai bene! ;)

Edited by katy91
Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Ma scusa, questo vuol dire che non bevi vino e/o birra??cioè..WHAT'S WRONG WITH YOU??..

Comunque, scherzi a parte, benarrivato!..da quale parte della Sicilia, se è lecito chiedere? :D

Link to comment
Share on other sites

Come dire tutto e niente... Benvenuto!! Spero che leggerai e scriverai e farai scorrere il mouse ma anche che clickerai ove necessario! XD

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa, questo vuol dire che non bevi vino e/o birra??cioè..WHAT'S WRONG WITH YOU??..

 

Comunque, scherzi a parte, benarrivato!..da quale parte della Sicilia, se è lecito chiedere? :D

no :/ mio padre quasi mi supplica in ginocchio per spingermi a bere almeno mezzo bicchierino di vino a tavola, che fa benissimo! Ma non mi piace proprio....grrrrr. Digito dalla parte piu' brutta della Sicilia...ossia quella centrale :D

Link to comment
Share on other sites

Come dire tutto e niente... Benvenuto!! Spero che leggerai e scriverai e farai scorrere il mouse ma anche che clickerai ove necessario! XD

Cos'è che devo fare?' :D

Link to comment
Share on other sites


sapete sono un po' impedito con la tecnologia!
ma come un frocio che non sa usare la tecnologia?! :hm: come farai a usare allora i siti di incontro gayromeo.com ? (pubblicità) 
Link to comment
Share on other sites

ma come un frocio che non sa usare la tecnologia?! :hm: come farai a usare allora i siti di incontro gayromeo.com ? (pubblicità) 

non mi interessano i siti di incontri....almeno per il momento :) Se dovessi cambiare idea in caso chiedero' lumi ;P

Link to comment
Share on other sites


non mi interessano i siti di incontri.
uhm capisco allora la registrazione qua ha come finalità "lo scambio di idee, pensieri..." interessante... ti prego raccontami di come la tecnologia favorisca l'interazione virtuale :asd:
Link to comment
Share on other sites

uhm capisco allora la registrazione qua ha come finalità "lo scambio di idee, pensieri..." interessante... ti prego raccontami di come la tecnologia favorisca l'interazione virtuale :asd:

certamente!! E' così bello scambiarsi idee, pensieri e parole! :) Be' si potrebbe fare un tema su come la tecnologia favorisca l'interazione virtuale^^

Link to comment
Share on other sites

benvenuto ;)

 

1altro siciliano..wow..mi piace molto la sicilia :) sarà che sono anche di parte eh!!!

eheh. Pensa che oggi ci sono 30 gradi! Amo la Sicilia, pero' mi piacerebbe vivere in quei paesini sperduti del Nord! ihihi

Link to comment
Share on other sites

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="gius1989" data-cid="661852" data-time="1367498935"><p>

eheh. Pensa che oggi ci sono 30 gradi! Amo la Sicilia, pero' mi piacerebbe vivere in quei paesini sperduti del Nord! ihihi</p></blockquote>

 

io odio quei paesini sperduti del Nord.. Ci abito.. :-(

Link to comment
Share on other sites

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="gius1989" data-cid="661852" data-time="1367498935"><p>

eheh. Pensa che oggi ci sono 30 gradi! Amo la Sicilia, pero' mi piacerebbe vivere in quei paesini sperduti del Nord! ihihi</p></blockquote>

 

io odio quei paesini sperduti del Nord.. Ci abito.. :-(

no ma specifico,,,,come clima e paesaggio! Mi piace molto la montagna, il verde. Mi spiace :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto anche da parte mia :)

anche se anch'io sono qui da poco!

ciao Luce :) grazie mille! Bene mi fa piacere che ci sono anche altre "matricole" ;P

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

T'avviso subito che non ho un eccellente rapporto con gli ennesi.. XD scherzi a parte, se passi a Catania, avvisami.. :P

Quindi..che fai nella vita?hobby?..dacce dettagli per inquadrarti un po' su..tranquillo che nessuno qui ti riconoscera e farà outing col mondo.. :D

Link to comment
Share on other sites

T'avviso subito che non ho un eccellente rapporto con gli ennesi.. XD scherzi a parte, se passi a Catania, avvisami.. :P

 

Quindi..che fai nella vita?hobby?..dacce dettagli per inquadrarti un po' su..tranquillo che nessuno qui ti riconoscera e farà outing col mondo.. :D

Nooo come mai? Sono cosi carini gli ennesi! ihih Per inquadrarmi un po'?? Ma che posto è questo! :D. Studio caro, vado all'università non essendo capace a fare altro....studio, chissa' magari un giorno servirà la laurea :P. La domanda "i tuoi hobby" la ritengo difficile tanto quanto la domanda"qual è il tuo tipo di ragazzo" :o....quindi non ti rispondo ^^. Ciao mbare! ahaha

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Storie di ex..con quella provincia ho chiuso.. ahahahahah.. XD

Tra l'altro se studi in quella provincia, le possibilità dei corsi di laurea sono poche.. :P

Link to comment
Share on other sites

Storie di ex..con quella provincia ho chiuso.. ahahahahah.. XD

 

Tra l'altro se studi in quella provincia, le possibilità dei corsi di laurea sono poche.. :P

chissa' magari ti fidanzerai con me, quindi mai dire mai. ahahah. Pero' per adesso sono fuori commercio :P

 

No no studio nella tua provincia!

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Allora se una sera di queste tu e la tua dolce metà volete venirvi a fare una birra in compagnia di altri della parrocchia, abbìati n'friscu!.. Xd

Per il resto, buona navigazione.. ^__^

Link to comment
Share on other sites

Allora se una sera di queste tu e la tua dolce metà volete venirvi a fare una birra in compagnia di altri della parrocchia, abbìati n'friscu!.. Xd

 

Per il resto, buona navigazione.. ^__^

ahahah che simpatico! Grazie per l'invito...ma come ho scritto nella presentazione io non bevo birra ^^, al massimo la bevete voi due e io mi prendo un succo di frutta alla pesca...che del resto è piu' adatto per una compagnia di parrocchiani!

Allora ci leggiamo. Ciao caro :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...