Jump to content

Perchè nessuno mi caga?


danny93

Recommended Posts

Ciao a tutti..Da un paio di mesi sono iscritto su uno di quei siti con chat, insomma quello lì.. GAY SPACE!! Ho provato a cercare qualcuno della mia provincia per  tentare un approccio virtuale, ma nessuno fino ad ora e dico NESSUNO mi ha mai cagato o risposto!! ma lo fanno apposta? non penso di essere un cesso coi pedali e non ho neanche messo foto spinte nell'album.. sarà per quello??=S che diche è inutile  avere un profilo su questi siti, meglio cancellarlo oppure prima o poi qualcuno si farà avanti?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è un problema che coinvolge molti di noi...se nel posto dove vivi non ci sono altri modi per conoscere altri ragazzi (tipo locali gay),oppure se questi ultimi non ti piacciono proprio,è inutile cancellarsi,perchè ti toglieresti l'unica possibilità che ti è rimasta...

Per quel che riguarda il problema che non ti caga nessuno,beh cerca di contattare ragazzi che magari scrivono sul profilo di cercare qualcosa di serio...comunque quel che è certo è che ci vuole molta pazienza,prima o poi troverai sicuramente qualcuno che almeno ti risponderà...

Link to comment
Share on other sites

Allora, prima di tutto calmati e non disperare. Devi solo aspettare la persona giusta fidati, sono nella tua stessa situazione e di ragazzo della mia provincia ne ho conosciuto solo uno, quindi non è che abbia avuto molta più fortuna di te.

Ti consiglio vivamente di non cancellare il tuo profilo ( avresti fatto uno sforzo inutile ), perchè magari altri si faranno avanti e tu potresti approffitarne. Oltre ai siti d'incontro, magari se c'è un'associazione gay nella tua città , prova ad entrarci e vedrai che conoscerai nuove persone ;)

Link to comment
Share on other sites

Prova anche su gayromeo, è vero che ci sono più pervertiti, ma troverai anche più gente. Poi in questo modo le possibilità raddoppiano! ;)

 

non ho neanche messo foto spinte nell'album.. sarà per quello??=S 

Dipende cosa cerchi. Personalmente io non ne ho e non mi piacciono...

 

 

 che dite è inutile  avere un profilo su questi siti, meglio cancellarlo oppure prima o poi qualcuno si farà avanti?

Tieni conto che ogni giorno si iscrive qualcuno di nuovo. Poi altri possono non averti visto.

Però sii anche tu a fare la prima mossa, non aspettare che siano gli altri, prima o poi qualcuno "abboccherà"  XD

Link to comment
Share on other sites

Prova a eliminarte il profilo e a ricrearlo con altre foto nuove.. E iscriviti anche ad altri siti.. Ma di dove sei?

Ora vivo a Parma!

Link to comment
Share on other sites

Ora vivo a Parma!

Prova a vedere se a Parma ci sono associazioni gay...magari se proprio con i siti non dovesse andare bene,potresti tentare con quelle ;)

Link to comment
Share on other sites

Ehm quando mi iscrissi io non dovetti cercare nessuno perché erano in molti a contattarmi... tuttavia ero salvato a Milano, quindi è una grande città... comunque beh, non demoralizzarti :) Prima o poi qualcuno si fa avanti...

Link to comment
Share on other sites

Ehm quando mi iscrissi io non dovetti cercare nessuno perché erano in molti a contattarmi... tuttavia ero salvato a Milano, quindi è una grande città... comunque beh, non demoralizzarti :) Prima o poi qualcuno si fa avanti...

Concordo, per questo mi sembra strano...

PS: Regina regna! XD

Link to comment
Share on other sites

Aaa okay siamo pure vicini allora!!! Su gayromeo e badoo ci sono tantisssimi gays di parma!! ;-)

 

@@Fra93 eheh lo so per dei gran fighi come noi non ci sono problemi ma cerchiamo una soluzione per 'sto ragazzo!! XD

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

In questi siti vige la legge del supermercato prima dell'apertura: tanta merce esposta al punto giusto, tutti i commessi pronti e sorridenti... ma le porte ancor serrate non permettono l'accesso ai clienti.

 

Che sia forse la dinamica da cambiare?

 

Provate a scendere dallo scaffale e a diventare voi i clienti: contattate chi vi piace, evitando il solito "ciao" che sa molto di stretta di mano molliccia. Insomma dovete rendervi interessanti, attaccate bottone su qualcosa che l'altro utente ha scritto, o su un dettaglio della foto, spiazzate il vostro interlocutore ! 

 

L'alternativa è rimanere in attesa sullo scaffale, ma attendere giorni e giorni è un conto se siete un libro in vendita, un altro se siete una mozzarella di giornata.

Link to comment
Share on other sites

A Parma dovrebbe esserci -rimasto-

solo Certi diritti, se ancora regge.

 

http://www.certidiritti.it/contatti/29-sedi-locali/7-certi-diritti-parma

 

Forse sono riusciti a far chiudere un locale

che andava benino un paio di anni fa, ma

non ricordo più il nome...e quindi c'è rimasto

poco forse Le Male?

 

Certo rispetto ai tempi di Platinette si è fatto come i gamberi...

Link to comment
Share on other sites

A Parma dovrebbe esserci -rimasto-

solo Certi diritti, se ancora regge.

 

http://www.certidiritti.it/contatti/29-sedi-locali/7-certi-diritti-parma

 

Forse sono riusciti a far chiudere un locale

che andava benino un paio di anni fa, ma

non ricordo più il nome...e quindi c'è rimasto

poco forse Le Male?

 

Certo rispetto ai tempi di Platinette si è fatto come i gamberi...

Mamma mia ma veramente calma piatta sta Parma!! Anche se è bellissima comunque..

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dany ,

Ti capisco benissimo , capita anche a me , le persone che cercano serierà e un rapporto di coppia normale nn sono spesso capite ..

Non ho una buona opinione del mondo gay e questi comportamenti nn fanno che alimentare questa mia insoddisfazione ..

Buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi, inutile girarci intorno. Dato che i suggerimenti, e non parlo unicamente dei miei ma anche quelli dati in altri thread fotocopia di questo ad esempio da Almadel, non vengono minimamente ascoltati, c'è da ribadire l'amara verità.

Le tre motivazioni, uniche e sole, per cui non si trova nessuno?

No, la sfiga non c'entra, a meno che non si viva su un cucuzzolo: semplicemente o 1) si è cessi immondi  2) si è vivaci e simpatici come un budino preconfezionato  3) si ha standard irraggiungibili senza rendersi conto che gli stessi standard non si possiedono per poterli offrire alla propria controparte.  

Di qui non si scappa, ormai gente online sia su Romeo sia su qualsiasi portale ce n'è a dosi massicce, non siamo negli anni '90 in cui pregavi a trovare solo un coetaneo in zona. 

 

Spetta a voi fare la differenza e a diventare quello che vorreste trovare negli altri. Di piu' nin zo.

Link to comment
Share on other sites

No, la sfiga non c'entra, a meno che non si viva su un cucuzzolo: semplicemente o 1) si è cessi immondi  2) si è vivaci e simpatici come un budino preconfezionato  3) si ha standard irraggiungibili senza rendersi conto che gli stessi standard non si possiedono per poterli offrire alla propria controparte.  

Mi hai tolto le parole di bocca...

Link to comment
Share on other sites

non penso di essere un cesso coi pedali e non ho neanche messo foto spinte nell'album.. sarà per quello?

mandami una tua foto e potrò confermare le tue tesi :uhsi:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...