Jump to content

gay nella provincia di salerno


antonio ale

Recommended Posts

antonio ale

ciao a tutti sono un 15enne e sto scoprendo di essere gay ma ho una grossa incertezza tant'è vero che non sono mai stato fidanzato e vorrei avere qualche esperienza gay per confermare o bocciare la mia sensazione di essere gay.(ho 15 anni ma posso fare di tutto)

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="antonio ale" data-cid="661352" data-time="1367331468"><p>

(ho 15 anni ma posso fare di tutto)</p></blockquote>

 

@@antonio ale sono messaggi subliminali???? o_O

Comunque questo è un forum,non un sito di incontri. Se vuoi fare nuove conoscenze prova con Gay Romeo. Qui sì parla di argomenti comuni tra noi gay.....

Link to comment
Share on other sites

Ti hanno già detto tutto loro, per il resto c'è la regola empirica che se ti poni il dubbio sei sicuramente gay.

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

@@coeranos quoto. Di sicuro quando senti qualcosa di diverso,dal punto di vista sessuale,rassegnati ad essere o bisex o ricchione!! Ovviamente ricchione in modo scherzoso ;-)

Link to comment
Share on other sites

e pensare che se avesse risposto davvero postando chissà quale descrizione/immagine oscena, sareste finiti tutti bannati per istigazione e complicità nel reato (di cattivo gusto). vi suggerisco di non riprovarci.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...