Jump to content

La casa (Evil Dead) 2013


katy91

Recommended Posts

Il 9 maggio uscirà nei cinema "La casa",diretto da Fede Alvarez,che altro non è che un remake de "La casa - Evil Dead",film del 1981 di Sam Raimi.

Cinque amici si riuniscono in una casa di famiglia nei boschi.Uno dei ragazzi scende in cantina e trova uno strano libro che comincia a leggere.Così facendo,evoca inconsapevolmente i demoni che si trovano nei boschi,che pian piano cominciano ad impossessarsi dei corpi dei ragazzi.

Vorrei dei vostri pareri...io,che amo il genere,naturalmente non me lo perderò,ma vorrei sapere anche l'opinione di chi non è fanatico dei film horror.Ah,chi si impressiona facilmente alla vista di litri di sangue,consiglio di lasciar perdere :D

Vi lascio il trailer:

 

                                 http://www.youtube.com/watch?v=bihvglVrwTQ

Link to comment
Share on other sites

Sono ferma alla parte taglierino sulla lingua, lingua che si apre in due e limonata grondante di sangue dopo.

Non penso sia il film per me... *sviene*
:rabbi:

Link to comment
Share on other sites

Parto con il precncetto che i remake o reboot siano pattume a priori, fatto per abbindolare le nuove generazioni che o non conoscono loriginale o lo considerano lento o mal fatto. Per di più vedendo il trailer manca comunque di quel macabro umorismo ("i miei capelli! i miei bei capelli!") che dava quel tocco in più, un po' come nei film di Peter Jackson. Sembra uno pseudo splatterone disturbante e basta, vedremo come sarà comunque!

Link to comment
Share on other sites

Parto con il precncetto che i remake o reboot siano pattume a priori, fatto per abbindolare le nuove generazioni che o non conoscono loriginale o lo considerano lento o mal fatto. Per di più vedendo il trailer manca comunque di quel macabro umorismo ("i miei capelli! i miei bei capelli!") che dava quel tocco in più, un po' come nei film di Peter Jackson. Sembra uno pseudo splatterone disturbante e basta, vedremo come sarà comunque!

Guarda,anche io dei remake ho sempre avuto un'opinione negativa,però in un modo o nell'altro riescono sempre a sorprendermi positivamente.Nel caso specifico di questo film,io quello del 1981 l'ho visto ieri in streaming ed è diventato il mio film preferito proprio per quel misto di macabro e sarcasmo di cui parlavi tu e ora voglio proprio vedere se anche questo remake riesce a sorprendermi!

Link to comment
Share on other sites

io l'ho visto sub ita

il concetto non e' male..e le atmosfere sono ben fatte

secondo me si perdono sul finale...dove deve diventare per forza un'americanata del "ti rompo il culo a tutti i costi"

non diventera' il mio filmone preferito...ma un'oretta te la fa passare

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

io l'ho visto sub ita

il concetto non e' male..e le atmosfere sono ben fatte

secondo me si perdono sul finale...dove deve diventare per forza un'americanata del "ti rompo il culo a tutti i costi"

non diventera' il mio filmone preferito...ma un'oretta te la fa passare

Beh,se hai già visto questo allora ti consiglio di vedere anche l'originale del 1981,penso proprio che quello diventerà uno dei tuoi preferiti xD

Link to comment
Share on other sites

conosco bene la serie "la casa" =)

Anche io l'ho vista tutta!!! Mi è piaciuta molto :

Tu cosa ne pensi? :D

Link to comment
Share on other sites

preferisco la casa2 e l'armata delle tenebre..quando iniziano ad essere volutamente demenziali

a vederlo ora come ora..che non si e' piu' piccini...fa un po' sorridere il primo capitolo :s

purtroppo l'originale penso possa piacere solo alle vecchie cariatidi come me e ghost o agli appassionati del genere

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

Mi pare di averlo già visto in streaming, visto per modo di dire perché dopo un po' ho chiuso, dopo aver visto l'originale, che in effetti trasmetteva forti emozioni , il resto è fuffa

Mi piace il genere horror ma non lo splatter fine a se stesso

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di averlo già visto in streaming, visto per modo di dire perché dopo un po' ho chiuso, dopo aver visto l'originale, che in effetti trasmetteva forti emozioni , il resto è fuffa

Mi piace il genere horror ma non lo splatter fine a se stesso

Sì però devo dire che dalle varie recensioni che sto leggendo tutto mi sembra che uno splatter fine a se stesso...in una recensione ho addirittura letto che è un piccolo capolavoro...beh,staremo a vedere :)

Link to comment
Share on other sites

Troppo macabro. Anche se il protanogista è davvero un bel ragazzo. Strano devo dire.

Ahahahah perchè strano? xD

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
Ahahahah perchè strano? xD

 

Non hai colto l'ironia. :sorriso:

Ci sono solo figoni come protagonisti nei film, e anche in questo è cosi.

Link to comment
Share on other sites

Non hai colto l'ironia. :sorriso:

Ci sono solo figoni come protagonisti nei film, e anche in questo è cosi.

Ahahahah avevo capito una cosa del genere,ma volevo una tua conferma ;)

Comunque c'è da dire che soprattutto nei film horror ci sono dei gran fighi...peccato che poi facciano tutti una brutta fine :D

Link to comment
Share on other sites

Meravigliosoamoremio
Ahahahah avevo capito una cosa del genere,ma volevo una tua conferma ;)

 

ahahah capito. :)):

Comunque c'è da dire che soprattutto nei film horror ci sono dei gran fighi...peccato che poi facciano tutti una brutta fin

 

Vero. Anche se di solito mi piace quando muoiono tutti. Preferisco! :P:

Link to comment
Share on other sites

Vero. Anche se di solito mi piace quando muoiono tutti. Preferisco! :P:

Ahahah sì infatti,dà più soddisfazione  :P:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
adoro gli horror...il massimo è vederlo al buio col proprio ragazzo :D peccato che molti gay non li apprezzano!!

Wow!!!! Non immagini quanti punti hai guadagnato!!! ;)

L'hai visto questo? Io l'ho visto e mi è piaciuto molto,devo dire la verità,un film veramente piacevole!! xD

P.S. quando sono andato a vederlo c'era una coppietta gay...stavano belli stretti stretti ^_^

Link to comment
Share on other sites

sì, l'ho visto tempo fa!!oltre a "la casa" ho visto il quasi ominimo "la cosa" del mitico john carpenter, anche se in realtà non mi ha entusiasmato!!ma meglio vedere un film del genere a casa più che al cinema, così dopo si possono fare certe cose mmmm ahahaha :D

Link to comment
Share on other sites

sì, l'ho visto tempo fa!!oltre a "la casa" ho visto il quasi ominimo "la cosa" del mitico john carpenter, anche se in realtà non mi ha entusiasmato!!ma meglio vedere un film del genere a casa più che al cinema, così dopo si possono fare certe cose mmmm ahahaha :D

Mmm sempre se ce l'hai quel qualcuno con cui farle certe cose :(

Link to comment
Share on other sites

sei un ragazzo molto carino e intelligente (l'ho dedotto dai tuoi interventi, anche quello sulla mia discussione), lo troverai ;) semmai è da vedere se troverai qualcuuno a cui piaceranno gli horror!!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i complimenti,troppo gentile ^_^

In effetti è vero,gli horror non riscuotono moltissimo successo,chissà perchè...

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto settimana scorsa ed ero un po' scettico a riguardo. Il fatto che nella produzione compaia Raimi non è garanzia di capolavoro :)
Manca molto l'ironia della trilogia originale e il fatto che il bello di "Evil Dead" fosse proprio il risultato eccellente nonostante i pochi mezzi a disposizione, ma alla fine l'oretta al cinema passa senza nemmeno troppa paura :) Peccato per le americanate, l'avrei preferito più esagerato nello splatter e nella comicità :)
Mi è piaciuta tantissimo Jane Levy (che seguivo con Suburgatory) ed è ovviamente bravissimo Shiloh Fernandez.
Bravissimo.
Ma proprio bravissimo.

Edited by pewe
Link to comment
Share on other sites

@@pewe sono d'accordo con te...però in fondo è un film piacevole...concordo con te per quel che riguarda gli attori,Jane Levy è stata semplicemente perfetta,e Shiloh Fernandez pure,oltre che bravissimo lo trovo un gran figo...

Link to comment
Share on other sites

@@katy91 Si si, il film è piacevole :) Magari solo un po' scontata la trama rivista e riscritta, un po' più prevedibile dell'originale...però è carino :)
Beh è proprio quello il motivo per cui il nostro Shiloh è bravizzzzzzzimo!

Link to comment
Share on other sites

Beh è proprio quello il motivo per cui il nostro Shiloh è bravizzzzzzzimo!

Ahahah sì esatto!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...