Jump to content

Avreste voluto avere un altro nome?


Filippo B95

Recommended Posts

ok vista la risposta sintetica pongo io l'argomento del topic (ammesso che l'abbia capito :D ): avreste voluto avere un altro nome rispetto a quello che avete? e se si, quale?

 

io si, anzi ho già un altro nome ma è segreto e infatti non ve lo dico :asd:

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

Ohhh che bella domanda :D

Premesso che mi andrebbe bene qualsiasi altro nome al posto del mio,mi sarebbe piaciuto Andrea o Francesco xD

Link to comment
Share on other sites

Riccardo.

 

E' un bellissimo nome, ma al posto tuo mi terrei quello che hai che è comunque molto bello.

Ovviamente un nome deve stare bene alla persona che lo porta.

Link to comment
Share on other sites

Spunto ovunque, come i funghi!

Alice, senza dubbio, sarei dovuta essere una 'Alice'.
Io e il nome Giulia - niente contro il nome in sé, ma proprio come sta a me - siamo acerrimi nemici!  :rabbi:

Link to comment
Share on other sites

pensandoci  anche Arcangelo mi piace come nome :uhsi:

L'Arcangelo Gabriele.   :angel:

 

Gabriele v'ispira come nome? Ormai temo d'essermi abituata a vederlo sul mio professore di lettere, che è - appunto - un angelo con noi poche donne dell'istituto.

Link to comment
Share on other sites

In teoria sarei dovuto essere uno Stefano o un Alessandro, ma non so perchè poi i miei abbiano cambiato nome all'ultimo secondo...per fortuna non hanno scelto Eros, però.

Link to comment
Share on other sites

Riccardo.

Si, Riccardo è proprio bello XD Ma anche Filippo è spettacolare come nome! :D

 

 

Ohhh che bella domanda :D

Premesso che mi andrebbe bene qualsiasi altro nome al posto del mio,mi sarebbe piaciuto Andrea o Francesco xD

Perchè? Come ti chiami? :)

 

 

L'Arcangelo Gabriele.   :angel:

 

Gabriele v'ispira come nome? Ormai temo d'essermi abituata a vederlo sul mio professore di lettere, che è - appunto - un angelo con noi poche donne dell'istituto.

Ahahah a me non ispira per niente :/

è questo il rischio, associare il nome solo ed unicamente ad una persona :D

Edited by 00Glee00
Link to comment
Share on other sites

Nooo, perchè? è insolito ma è carino! :)

Meno male :)

Speriamo che ci sia qualcun altro che la pensa come te ^_^

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Comunque non so,mi piacerebbe proprio invertire l'ordine dei miei nomi (Filippo Riccardo ----> Riccardo Filippo). Però le persone mi conoscono da sempre solo come Filippo.....

Link to comment
Share on other sites

Comunque non so,mi piacerebbe proprio invertire l'ordine dei miei nomi (Filippo Riccardo ----> Riccardo Filippo). Però le persone mi conoscono da sempre solo come Filippo.....

Attento, avere Riccardo come primo nome è una grande responsabilità! XD

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma a me 'ste questioni meglio Ignazio di Asdrubale fanno un po' ridere xD Io li trovo tutti nomi piuttosto comuni, e anche se tanti me ne piacciono, mi metterebbe tristezza chiamarmi come altre dieci persone che conosco...io mi chiamo Ariel anche di nome, ne sono felicissima e non lo cambierei per nulla, anche se da piccola mi prendevano in giro ferocemente storpiandolo. Ora me ne strafrego e sono fiera u.u

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...