Jump to content

Circa 45 minuti fa!


00Glee00

Recommended Posts

Wow, non ci capisco ancora niente, mi gira la testa neanche fossi ubriaco (per questo mi scuso per eventuali errori di battitura) XD

Avevo già programmato di dirglielo oggi. In realtà l'avrei dovuto dire qualche giorno fa, ma avevo deciso di dirlo a pranzo, mio fratello stava sempre dalla fidanzata, quindi a lui lo dirò dopo, ma sarà semplicissimo visto il modo in cui la pensa!:D

Beh, stavo pranzando con i miei genitori, quando a un certo punto mi esce finalmente dalla bocca la fatidica frase: "Sono gay"! Inizialmente mi hanno chiesto anche ti ripeterlo XD Ne abbiamo parlato un po' e mi hanno chiesto se ne fossi sicuro (ovviamente lo ero), ma è andato tutto bene, mi hanno abbracciato e mi hanno detto che ci saranno sempre indipendentemente da qualsiasi cosa.

Però mi sembrano un po' titubanti (anzi, strani e sconvolti). Dite che debba dargli tempo per metabolizzare la cosa? :D

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 00Glee00

    23

  • faby91

    9

  • Filippo B95

    5

  • Kiwi

    4

beh complimenti davvero ;) è normale che i tuoi genitori siano 1 pò disorientati..hanno solo bisogno di 1 pò di tempo..è comunque 1 fulmine a ciel sereno per loro!!spero che anche tuo fratello reagisca così bene!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine
Però mi sembrano un po' titubanti (anzi, strani e sconvolti). Dite che debba dargli tempo per metabolizzare la cosa? :D

mi pare ovvio ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Beh, è normale che anche i genitori più aperti ci mettano un po' a metabolizzare la notizia.

Se non altro perché rappresenta per loro un forte elemento di novità (non per forza una cosa negativa, ma cmq nuova).

 

Direi che la reazione è stata delle migliori.

 

Con il tempo imparerai a capire meglio come la pensano a riguardo, ma visto le premesse son sicura andrà tutto bene.

Link to comment
Share on other sites

Ah, grazie mi sento già più tranquillo :D

In realtà ho due fratelli, ma penso proprio che nessuno dei due si sorprenderà! XD

Link to comment
Share on other sites

Complimenti!!! :D

Direi che la reazione dei tuoi genitori é stata abbastanza positiva,ora é ovvio che abbiano bisogno di un pó di tempo per metabolizzare il tutto...comunque,direi che puoi essere contento xD

Link to comment
Share on other sites


Dite che debba dargli tempo per metabolizzare la cosa?
bhe dopo pranzo una botta del genere resta sullo stomaco quando poterai il tuo fidanzato (sempre se ci sarà, il futuro è cosi incerto) prepara prima della botta un buon whisky cosi avranno il tempo per metabolizzare bene :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

bhe dopo pranzo una botta del genere resta sullo stomaco quando poterai il tuo fidanzato (sempre se ci sarà, il futuro è cosi incerto) prepara prima della botta un buon whisky cosi avranno il tempo per metabolizzare bene :uhsi:
lol ben invecchiato eh! (il whisky, non il "lui" ghghghgh)

Complimenti per il coraggio e davvero: che culo! Genitori open mind, già il fatto che non hanno provato col lavaggio del cervello è un bene xP Data la reazione, metabolizzeranno abbastanza in fretta :)

Link to comment
Share on other sites

Eeeh sei più giovani di me di ben due giorni e già hai fatto co in famiglia ?? Beato tee, bbbravo :).

(La reazione che hanno avuto sembra ottima anche a me).

Edited by BlaineAnd.
Link to comment
Share on other sites

bhe dopo pranzo una botta del genere resta sullo stomaco quando poterai il tuo fidanzato (sempre se ci sarà, il futuro è cosi incerto) prepara prima della botta un buon whisky cosi avranno il tempo per metabolizzare bene :uhsi:

Ahahah starò più attento allora!

 

lol ben invecchiato eh! (il whisky, non il "lui" ghghghgh)

Complimenti per il coraggio e davvero: che culo! Genitori open mind, già il fatto che non hanno provato col lavaggio del cervello è un bene xP Data la reazione, metabolizzeranno abbastanza in fretta :)

Di questo ne ero certo, il dubbio era se svenissi o meno dicendoglielo!

Si si, sono già tranquillissimi :D

 

 

Eeeh sei più giovani di me di ben due giorni e già hai fatto co in famiglia ?? Beato tee, bbbravo :).

(La reazione che hanno avuto sembra ottima anche a me).

Beh, anche perchè se mi trovassi un fidanzato l'avrei vista difficile nasconderglielo, visto che esco poco e sempre con lo stesso gruppo di amici XD

Link to comment
Share on other sites

Ahah io ragiono al contrario: " se mai troverò qualcuno alla mia altezza (cit.), glielo presenterò". Giusto per avere qualcuno di importante e che ti capisce a pieno al tuo fianco nel caso non dovessero prenderla bene, cosa molto probabile tra le altre cose.

Link to comment
Share on other sites

Altro metodo valido, ma poi rischierebbe di essere ancora più scioccante!

Comunque non sottovalutarli, molto spesso sanno sorprenderti ;)

Link to comment
Share on other sites

Ancora no, principalmente perchè volevo dirlo prima ai mie.

A questo punto deve vedere che fare con la mia classe, perchè diciamo che nessuno dei miei amici fa parte della mia classe (o del mio liceo XD), quindi distinguo "amici di scuola" con amici veri e propri. Ai i secondi lo dirò senz'altro, per i primi devo ancora decidere ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio di non dirlo a scuola (almeno non a tutta la classe pubblicamente) perchè ho avuto delle brutte esperienze personali e tendo sempre a sconsigliarlo a priori :afraid: poi se c'è qualcuno di cui ti fidi magari puoi confidarglielo :)

 

Comunque complimenti per il CO, è normale che i tuoi debbano metabolizzare la cosa ma da come racconti è andata bene. Sono felice per te :D

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio invece di dirlo a scuola e anche di ripeterlo.

Perché se lo dici una volta ti bulleggiano,

ma se lo dici due volte hai vinto.

Link to comment
Share on other sites

Io ti consiglio invece di dirlo a scuola e anche di ripeterlo.

Perché se lo dici una volta ti bulleggiano,

ma se lo dici due volte hai vinto.

Sapete, penso che Almadel abbia ragione! Che cavolo, sì, lo devo dire! Anzi, domani abbiamo un'assemblea di classe, e penso che la sfrutterò! :)

Link to comment
Share on other sites

Si evviva!!! Scusa cosa è che hai vinto???? @Almadel.. A scuola ti rovinano la vita per mooolto meno anche in scuole piccole figurarsi se dici a tutti che sei omosex!!

 

Eppoi chissenefrega se anche non lo sanno no? Tanto neanche li conosci..

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

@@00Glee00 Riccardo se non sai come la pensano i tuoi compagni di scuola,specie di classe,ti sconsiglio fortemente di fare Coming Out.

Purtroppo io ho fatto così e me ne sto pentendo amaramente,perché:-a febbraio sembravano tutti contenti per il mio CO;poi però sono iniziate le battutine del cazzo che ti lascio immagnare;

-Purtroppo l'anno prossimo (quinto e ultimo anno di scuola superiore) dovrò cambiare scuola per colpa di questi individui.

Perciò io ti sconsiglio fortemente di fare CO.

Link to comment
Share on other sites

@faby91, non c'è modo migliore per farsi sfottere

che nascondere qualcosa come un punto debole.

E' vero che l'alternativa è "rendersi al di sopra di ogni sospetto",

ma quest'ultima si paga facendo finta per anni 

che il proprio fidanzato sia solo un amico

(ammesso che si riesca ad avere un fidanzato da non dichiarati).

 

La differenza tra essere dichiarati a scuola e non esserlo

non è che se sei dichiarato ti sfottono e se non lo sei invece no.

La differenza è che se sei dichiarato ti puoi difendere

e poter rispondere per le rime è sempre una bella soddisfazione.

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

@@Almadel su questo sono d'accordo (l'ultima frase che hai detto),però non tutti sono in grado di rispondere con le rime di fronte a questi sfottò;cioè non tutti hanno i "coglioni quadrati" per ribattere a tutto quello che ti dicono per sfotterti.

Link to comment
Share on other sites

Beh, intanto lo dico in classe (penso dia aver deciso ormai), quantomeno le compagne di classe sono certo mi appoggeranno, dei ragazzi credo ci sia qualcuno a cui non andrò proprio a genio, ma non gli andavo a genio anche prima quindi male che vada sarà solo un po' peggio. XD

Sinceramente per quanto sia difficile me ne voglio altamente fregare di eventuali insulti o frecciatine che potrei ricevere, parto dal presupposto che ci siano persone di cui sono già più che sicuro che mi appoggeranno ;)

Link to comment
Share on other sites

Okay ci sta cioè va bene che rispondi per le rime peró non so dire in giro alla scuola i cazzi tuoi a gente che nemmeno conosci non mi sembra un co utile.. Nulla in contrario a girare col tuo ragazzo abbracciarsi ecc..

 

Ma tu glee hai il ragazzo nella tua scuola??

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Okay ci sta cioè va bene che rispondi per le rime peró non so dire in giro alla scuola i cazzi tuoi a gente che nemmeno conosci non mi sembra un co utile.. Nulla in contrario a girare col tuo ragazzo abbracciarsi ecc..

 

Ma tu glee hai il ragazzo nella tua scuola??

No, infatti parlavo di classe più che di scuola. Perchè principalmente sono sicuro della fedeltà dei miei compagni (al 100%), poi mi sembrerebbe anche strano dirlo a tutta la scuola o.o

Bella domanda! XD

no, in realtà per quanto me lo abbiano chiesto, non ho proprio il ragazzo :D

Link to comment
Share on other sites

Posso chiederti perché vuoi dirlo alla classe? :-)

 

Potresti tipo alzare la mano (come quando devi andare in bagno) e dire "sono gay!!" XDXD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...