Jump to content

Un amico etero che non si sente disturbato da me che sono gay se lo coccolo un'po ? Strano.


Xew5

Recommended Posts

Ciao ragazzi,spero di avere la massima solidarietà da voi e risposte serie oltre che utili.

Da luglio 2012 impazzisco per un ragazzo,ed è stato questo amare lui che mi ha fatto rendere conto di essere bisex.Ma sento che con il passare del tempo,stando con questo mio amico e toccandolo sempre,e parlandoci sempre,io credo proprio che la mia eterosessualità si è ridotta a un atomo,perchè ogni giorno penso a questo mio amico e non so stare senza di lui.Qualche settimana fa mi sono dichiarato a lui,ma mi ha detto "Per me non ci sono problemi,tanto tu puoi fare quello che vuoi".Dopo circa un dieci minuti,quando l'argomento era ormai chiuso perchè ne parlavamo da tanto,riesce fuori l'argomento e mi dice "Comunque,per me puoi fare quello che vuoi",come se la cosa gli interessasse.Questo ragazzo non è attratto da me,essendo etero.Ma la cosa strana è che è stato 3 ore a casa mia (ovviamente eravamo soli),e per quelle tre ore non ho fatto altro che iniziargli ad accarezzare la coscia (come ho sempre fatto,ma non gli ha mai dato fastidio,almeno apparentemente),poi un po il collo,la schiena e il sedere,gli ho messo una mano dentro i pantaloni toccandogli il culo,ma ancora lui continuava a giocare al pc come ha fatto per tutte quelle 3 ore,poi gli ho messo la mano dentro le mutande accarezzando tutto quello che potevo riuscire a toccare (ovviamente per ora sto parlando del sedere).Dopo ho cominciato ad accarezzargli il cazzo,che stranamente era duro,come se il mio tocco gli dasse piacere,e continuai toccandogli il culo con una mano e accarezzandogli il cazzo con l'altra mano,a un certo punto cercai di infilare la mano dentro le mutande (gia una c'era ma quella toccava il sedere),ma mentre cercavo di infilargli la mano dentro le mutande,gli stavo anche abbracciato e con la testa appoggiata alla sua spalla,mentre lui continuava a giocare,poi mi disse in tono scherzoso:"Scusami,ma mi vuoi spogliare direttamente non fai prima ?"-sapendo che sono gay mi disse anche,dopo qualche secondo "Per me puoi fare quello che vuoi",gli tolsi subito le mani da dov'erano,ma poi continuai e non mi disse più niente.

Forse non vuole ferire i miei sentimenti,ma vorrei sapere qualcosa di più,fatemi più domande e datemi più risposte,la storia è lunghissima,ma vi ho detto solo il pezzo più recente,di ieri sera 24 aprile 2013.Spero che avrò tante risposte,mi sento molto confuso in questo periodo.Questo ragazzo è etero ma sembra non voler ferire i miei sentimenti sapendo che sono gay,e lo apprezzo per questo.Spero mi saprete dare più informazioni su di lui,se potrebbe essere gay e come capirlo,e roba del genere.Grazie in anticipo :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    15

  • Xew5

    11

  • yalen86

    7

  • Filippo B95

    5

...Non ho capito molto di quello che hai scritto eh, però cerchiamo di fare il punto della situazione:

 

Gli hai detto che sei gay, lui ha detto ok.

Praticamente lo hai toccato in maniera intima, lui ha detto ok.

 

Contando che se un etero ti accetta non vuol dire che si faccia toccare senza dire una parola solo nel nome della "tolleranza&fratellanza fra gli esseri umani", per me semplicemente ci stava.

Link to comment
Share on other sites

A meno che non siate nell'età degli ormoni, non penso tu abbia bisogno di altre conferme.
E comunque al di là del suo orientamento, la cosa importante è che ci stava O.o

Link to comment
Share on other sites

un pompino non si rifiuta da nessuno!!!! :pausa:

questo è un po' il sunto che avrei fatto pure io.

 

 

 

E' palesemente gay (o da quelle parti)

Link to comment
Share on other sites

Mettiamola su questo piano: se un gay dichiarato tocca così intimamente un etero, il suddetto gay o viene seppellito da una valanga di ceffoni o da una valanga di male parole. Quindi, a mio avviso, o è frocio o è la reincarnazione di Gandhi :D

Link to comment
Share on other sites

tu sei gay lui forse potevate continuare :uhsi:

 


Si può far fare un pompino senza essere gay
per i sordi penso di si :uhsi: 

 

 

comunque mi sa di fake sto topic :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Allora il tuo amico è un etero curioso oppure non lo so magari bisex..

 

Ma smettila subito con questi comportamenti!!! Ci sono passato pure io e ti consiglio di vederlo SOLO come un amico niente di più!!! Tu sei giá innamorato perso ma se lui è solo un curioso o il tipico etero-pezzo-di-merda che vuole un pompino ecc alla fine ti userá e basta e non ti amerá mai come lo ami tu..

 

Non è meglio che queste attenzioni le dedichi a qualcuno che possa ricambiare?!!!

 

Davvero te lo dico col cuore lascialo stare fisicamente e vedilo come un amico e basta..

 

Scusate ragazzi del forum come fate a dire che è gay???? Se lo fosse si sarebbero almeno baciati e toccati insieme no?! C'è pieno di etero cosí..

 

So che sará difficile ma dimenticalo come amore!!! E non toccarlo più!!!!

 

Un abbraccio..

Link to comment
Share on other sites

Cioè secondo voi se un ragazzo si fa toccare da un altro ragazzo diventa palesemente gay???? Spero siano risposte buttate così alla cazzo tanto per scrivere qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

@faby91

Ti prego, evitiamo di cadere in opzioni improbabili come quella dell'etero curioso che si fa toccare "tanto per".

Il suo amico ha provato piacere nell'essere toccato e avrebbe assolutamente assecondato qualcosa di più spinto. Le parole "puoi fare quello che vuoi" credo siano sufficientemente emblematiche.

Non gay? Magari bisex, in cui comunque la parte omo direi che è evidentemente presente. 

 

Non è certo in nome della tolleranza e della simpatia tra amici che un etero (etero) si fa toccare intimamente da un amico gay. Daje.

Edited by Euphoria
Link to comment
Share on other sites

@@euphoria da quello che capisco sono ragazzi adolescenti piú o meno nella fase mi scoperei qualsiasi buco.. Il suo amico si eccita sicuramente sapendo quanto viene venerato e toccato da sto ragazzo ma dire che sia gay mi sembra una cazzata colossale..

 

Secondo te se fosse stata una ragazza a toccarlo lui sarebbe rimasto impassibile continando a giocare al pc?! Non credo proprio..

Il fatto che lui non abbia ricambiato la dice lunga secondo me e tutta la situazione mi è purtroppo molto familiare.. Si tratta del classico etero curioso o che ha solo voglia di una pompa..

 

Ma il punto è che Xew5 si è innamorato e purtroppo se il suo amico non ricambia sentimentalmente fará solo lo schiavetto e ci starà malissimo..

 

Io dico di rivolgere queste attenzioni a qualcuno che possa ricambiare..

 

Ps. Resto della mia idea: toccare un ragazzo non fa di lui un omosex..

Link to comment
Share on other sites

.. e io rimango della mia, ovvero che qualche nota di almeno bisessualità è presente.

Non posso avere la certezza o meno se il suo amico lo tratterà da schiavetto, oggetto, giocattolo etc, quello esula dai suoi gusti sessuali, ma non definirei eterosessuali ragazzi che si lasciano toccare da altri ragazzi. Probabilmente è solo una divergenza di definizione. ;)

 

Ci sarebbe stato, secondo me, interamente. E' questo che conta, indipendentemente dalla percentuale di "omo" presente in lui, e il fatto di starci implica qualcosa di chiaro...

Non puoi catalogarlo come "etero schiavizzafroci (?)" esclusivamente perché tu hai vissuto un'esperienza di questo genere: può essere un bisessuale alla scoperta di  un suo lato omo che non aveva prima considerato (il ché plausibilmente lo frena e lo conduce ad essere meno diretto - per legarmi alla tua obiezione riguardo "se fosse stata una ragazza...").

Link to comment
Share on other sites

@@euphoria si ammetto che ho parlato piú per esperienza personale.. Solo gli sviluppi ci diranno che cacchio pensa sto ragazzo..

 

@@Almadel è logico che gli sia diventato duro se come penso io sia curioso e attratto da questa venerazione del suo amico ma ció non fa di lui un gay.. Io dicevo che se fosse stata una ragazza non si sarebbe comportato cosí!! Cioè lui si è limitato a farsi fare un servizietto di mano.. Non ha ricambiato come probabilmente avrebbe fatto se ci fosse stata una ragazza..

 

Voglio solo dare un parere diverso (e secondo me piú corretto) rispetto a tutti quelli che dicono è ovviamente gay!!

 

Link to comment
Share on other sites

@@BlaineAnd.

 

da cosa deduci che sia gay? Secondo me gay significa amare ed essere attratti fisicamente da uno dello stesso sesso e io non vedo nessuna delle due cose:

 

1) di sentimentale non ha niente, zero;

2) fisicamente era preso magari dal massaggio o dalla sega NON dal corpo del suo amico..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...