Jump to content

The Imposter


Tyrael

Recommended Posts

6a01774329920c970d0177432997c0970d-800wi

 

 

 

Breve trama:

 

Docudramma incentrato su una storia realmente accaduta nel 1994, quando in Texas un ragazzino di 13 anni di origine francese scomparì nel nulla. Ritrovato tre anni dopo in Spagna, a distanza di migliaia di chilometri, Frédéric Bourdin racconta di aver vissuto tre anni di inferno tra il rapimento e le torture, emotive e fisiche, che è stato costretto a subire. La famiglia è felice di riabbracciarlo non notando niente di strano nel suo comportamento che, invece, genera molti sospetti negli inquirenti. Man mano che le indagini avanzano, emerge però un'altra aspettata rivelazione destinata a sconvolgere tutto e tutti, dimostrando spesso come la realtà superi di gran lunga la fantasia. 

 

il film forse non verrà trasmesso in italia ma facilmente si può trovare sub-ita o in inglese, personalmente l'ho trovato molto interessante, la vicenda al limite del reale quindi ve lo consiglio!

 

 

prima di cliccare su altre informazioni vi consiglio di visionare il video, in quanto il link sottostante contiene tutta la trama del film xD

altre informazioni: http://mondo.panorama.it/Frederic-Bourdin-Io-nessuno-e-centomila

 

 

cosa ne pensate? è possibile che tutto ciò possa verificarsi attualmente?

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

wow davvero inquietante...molto interessante però..credo proprio che lo vedrò..sicuramente si evince quanto sia straordinaria la mente umana e quanto sia facilmente ingannabile!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...