Jump to content

I complimenti che più vi danno fastidio.


Kador88

Recommended Posts

Ragazzi/e, vi hanno mai rivolto complimenti innocenti, ma che a voi percepite in senso opposto? Non di proposito, senza malizia, ma è proprio una cosa insita dentro di voi che vi porta ad odiare quel termine che vi stanno rivolgendo... io, per esempio, odio quando mi dicono che "carino" con dieci "c" davanti...non so perchè, ma mi manda davvero in bestia! Stesso discorso anche per "che tenero", con millanta "t". In effetti, forse sarà che io non son particolarmente sdolcinato, e ad un "sei carino", preferisco un più terra terra "hai un bel muso".

 

Ma il complimento che più mi ha fatto paura, è stato: "Che tenero che sei, ti mangerei tutto!" con tanto di passata di lingua sulle labbra: mi son sentito come un bombolone farcito di crema davanti ad un uomo a dieta da vent'anni...

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

A me non danno mai fastidio i complimenti... tendo ad esacerbarmi soltanto se mi vengono fatti da una donna. :uhsi: Soprattutto se sono più che intuibili delle recondite intenzioni dietro certi apprezzamenti apparentemente innocenti... :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

''Mizzica ma come fai a sapere tutte queste cose? Come sei intelligente!''Rivolto a me dai miei compagni di classe. Questo perché:

1)Siamo tutti intelligenti,

2)Lo dicono con un'aria così scandalizzata che pare che sapere qualcosa in più sia un peccato,

3)Perché poi alle spalle si fanno le leggende del tipo:''Mizzica che secchione,ma perché non si fa una vita sociale?''   ''Studia tanto perché ha qualche problema con la gente'' etc.

 

 

Poi non mi piacciono assolutamente gli appellativi:Cucciolo,piccolo (rivolto a me ma se lo dico io mi piace),orsacchiotto e sdolcinatezze varie. Gli unici appellativi che mi piacciono sono ''amore'', ''tesoro'' e ''gioia (gioia mia,gioia del mio sangue)''. 

Link to comment
Share on other sites

Veramente non ricordo che mi siano capitate situazioni del genere, per dirla tutta non è che riceva questa marea di complimenti...

Boh, forse solo una volta una tizia mi disse che ero giovanile, mi suonò come ad un vecchietto si dice che è ancora arzillo ma forse era una mia mera interpretazione, invece quando mi dicono che dimostro meno della mia età anagrafica mi fa piacere:)

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

A me i complimenti in genere imbarazzano..

 

Se uno mi dice: "hai degli occhi bellissimi".. beh cento volte su cento non so mai che rispondere.. tanto che un semplice grazie mi sembra una risposta fredda XD 
 

Link to comment
Share on other sites

@yalen86 se è per questo anche a me imbarazzano (quei pochi che ricevo), di solito non ringrazio ma cerco di sdrammatizzare buttandola sull'ironia o rispondendo : "ma figurati, non è vero"   o cose così

Link to comment
Share on other sites

Quando mi dicono che sono bravo a suonare, io penso "questo qui non capisce una mazza di musica :D "

Poi i complimenti sul fisico, e sulle parti intime... sono finti e servono solo per mettere a proprio agio.

Link to comment
Share on other sites

A me danno fastidio i complimenti fisici da parte dei ragazzi etero, soprattutto quelli rivolti a parti femminili o che esaltino la "femminilità"...

Questo però mi da un pò fastidio anche dalle ragazze...tipo quando sono invidiose delle mie tette e io vorrei regalargliele tutte XD

 

(se la mia ragazza legge non sarebbe d'accordo, solo lei le apprezza io no ahahah :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Io detesto qualunque tipo di complimento diretto detto a voce. Non sono molto brava con le parole e mi sento sempre inadeguata.

 

Riesco a parlare meglio con gli sguardi e con l'atteggiamento del mio corpo: e non sono timida.

Link to comment
Share on other sites

i complimenti generici, che vanno sempre bene per tutti

se proprio ci tieni a complimentarti, di' qualcosa a me.. e soprattutto dimmi qualcosa che non so

Link to comment
Share on other sites

...Quando in generale mi metto a tiro e mi si fa notare pesantemente.

Specialmente quando è il ragazzo etero di turno a farlo.

Per il semplice fatto che di norma faccio di tutto per non essere percepita da quella categoria :asd:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Odio quando mi dicono che sono bello solo per portarmi al letto : a sto punto preferisco che mi dicano che ho in bel culo , almeno non ci sono malintesi.

Un altro complimenti finto é la frase : come sei magroooo ! Fatti i cazzi tuoi tu che sei obesa

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ma non esistono complimenti che diano fastidio....

 

Io adoro i complimenti....  di tutti i tipi, ne ricevo tantissimi e sono tutti favolosi... mi piace tanto ricevere apprezzamenti e commenti su di me... che vanno bene anche le critiche...

 

In fondo come diceva il caro maestro...

 

L'importante è che se ne parli... :4:

Link to comment
Share on other sites

Esiste un solo "complimento" che mi abbia mai dato fastidio.
e per fortuna me l'hanno fatto una volta sola:
"Ah sei gay? Non si vede proprio, sei davvero bravo!"
Che dacchio di complimento è? D: (per altro falso, è solo che il tipo mi conosceva da poco)

Link to comment
Share on other sites


e per fortuna me l'hanno fatto una volta sola:
"Ah sei gay? Non si vede proprio, sei davvero bravo!"
Che dacchio di complimento è? D: (per altro falso, è solo che il tipo mi conosceva da poco)

forse conoscendoti di più si sarà ricreduto ed ecco perchè solo una volta ti è stato fatto questo pseudo-complimento :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi/e, vi hanno mai rivolto complimenti innocenti, ma che a voi percepite in senso opposto? Non di proposito, senza malizia, ma è proprio una cosa insita dentro di voi che vi porta ad odiare quel termine che vi stanno rivolgendo... io, per esempio, odio quando mi dicono che "carino" con dieci "c" davanti...non so perchè, ma mi manda davvero in bestia! Stesso discorso anche per "che tenero", con millanta "t". In effetti, forse sarà che io non son particolarmente sdolcinato, e ad un "sei carino", preferisco un più terra terra "hai un bel muso".

 

Ma il complimento che più mi ha fatto paura, è stato: "Che tenero che sei, ti mangerei tutto!" con tanto di passata di lingua sulle labbra: mi son sentito come un bombolone farcito di crema davanti ad un uomo a dieta da vent'anni...

 

 

ma perchè non pensate in positivo???

 

 

un complimento è un complimento mica un pugno sui denti... pigliate e portate a casa!

Link to comment
Share on other sites

@@Haider , son il primo a dire che i complimetni fanno sempre piacere, è un dato di fatto. Ma non hai mai avuto la sensazione che certi complimenti, pronunciati da alcune persone, sembrassero fuori luogo? O strani? Beh, se non ti è mai successo, magari è solo una fisima mia...

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo qualche complimento davvero odioso

complimenti per la bellezza: come se fosse merito della persona interessata per essere nato così :asd: e infatti a seguire, qualcuno più sveglio:

complimenti a mamma e a papà !!!! E ci voleva tanto a fare sta scopata :asd:

a me fanno piacere i complimenti per aver vinto un concorso, preso un diploma, o vinto una gara

Link to comment
Share on other sites

@kador88

 

in effetti gli unici complimenti che mi danno fastidio sono quelli fatti da passivi anzianotti (40-50 anni) che vorrebbero fare sesso con me.

Ma ovviamente in quel caso non è il contenuto del complimento a darmi fastidio, ma l'autore...

 

 

@Fantom

 

sei un bel pò permalosetto....   sei bello? goditi i complimenti e ringrazia quella scopata di mamma e papà, non preoccuparti che il tempo passa e i complimenti non te li faranno più...

Link to comment
Share on other sites

@Haider

veramente ho superato i 30 da un bel pezzo e non sono attraente. Il perché diano fastidio i complimenti lo hai scritto tu, lo riscrivo in altri termini: perché dietro al complimento c'è sempre la voglia di portalo a letto (quando vedo una bellissima donna, so che è bellissima perché non sono cieco, ma i complimenti non glie li faccio)

Poi i complimenti li fanno sempre i tipi più brutti, mai il contrario, difficilmente uno strafigo ci fa i complimenti (leggi ci vuole portare a letto) per questo danno così fastidio :D è più sopportabile qualcuno che non ci ricambia.

Poi il modo con cui ce li fanno incide al senso di nausea: c'era un tipo qualche anno fa che mi scriveva ogni giorno "complimenti a mamma e a papà" gli ho detto grazie la prima volta, poi basta.

Poi ci sono quelle signore amiche di mamma, che ti rivedono a distanza di anni quando sei maturato, quando il ragazzino è diventato un bell'ometto (tutto speciale :D ) e ti dicono "KEKKKKARIIIIIINOOOOOOO" è palese che provano attrazione.

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

Ma non esistono complimenti che diano fastidio....

 

 

Ma infatti non sono in sé i complimenti a dare fastidio.

Però ti ci viene da pensare che se hai attorno solo ometti etero che te ne fanno, ti si piglia la depressione se poi per la tua categoria di appartenenza  invece quei complimenti non hanno valore! (...vengo da una serata difficile sotto quel punto di vista, siate comprensivi :rotfl:)

Cioè un uomo etero che riceve complimenti da altri uomini etero (cosa che in vita mia non ho mai visto sinceramente :asd:), non rende il primo così orgoglioso di averne ricevuti (a meno che non stiamo guardando uno dei classici video di "gay ingenui")

Lo stesso vale per me! :rotfl:

Edited by nowhere
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...