Jump to content

[Web series] Where the Bears Are


Kador88

Recommended Posts

Ciao a tutti, nessuno su Youtube ha seguito questa serie (a mio parere favolosa)? La trama è grossomodo questa:

 

Reggie, Wood e Nelson sono tre amici gay, che vivono a Los Angeles, e rientrano nella tipica nicchia dei "Bears" (da cui il titolo).

Il mattino dopo aver festeggiato il suo compleanno, Nelson si sveglia e trova nel suo letto Todd, un ragazzo che fa il barista molto carino. Ma la bella scoperta è fugata dal ritrovamento del cadavere di uno degli invitati alla festa del suo compleanno...

 

Gli episodi si possono vedere su Youtube, provvisti di sottotioli. La loro durata va dai 3 ai 5 minuti. Considerato che è una serie autofinanziata, l'ho trovata divertente e scorrevole, tra una gag e l'altra, momenti leggermente "drammatici", fino al finale imprevedibile... secondo me un must, soprattutto per chi poi ama i bears! 

Link to comment
Share on other sites

Redfield_85

io ho seguito la prima serie  ,la seconda solo qualche episodio,sono troppo simpatici!!!!! :DDDD.

Ian Parks (l'attore che interpreta Todd se non erro)mi fa troppa simpatia(bell'uomo anche!! :D).

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

Sinceramente, non sono un amante delle serie televisive a tematica gay... le trovo ulteriormente "ghettizzanti", sotto certi aspetti.

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente l'ho vista... XD Carina, di certo non una pietra miliare, ma la si guarda con piacere

E' uscita la seconda stagione? Non lo sapevo..

Edited by Hosni
Link to comment
Share on other sites

Spero non si limitino solo al dvd, perchè a me come serie è piaciuta molto (soprattutto il proprietario dell'Eagle, Ramon Santiago...ma quello è un altro paio di maniche xD).

Link to comment
Share on other sites

Redfield_85
Spero non si limitino solo al dvd, perchè a me come serie è piaciuta molto (soprattutto il proprietario dell'Eagle, Ramon Santiago...ma quello è un altro paio di maniche xD).

Ramon Santiago non me lo ricordo?era quello alto per caso con occhi chiari?

Link to comment
Share on other sites

Redfield_85

 

 

sisi ho capito :D ahahaha,sai chi altro mi paice,il poliziotto che interroga i protagonisti(non ricordo il nome,al dire il vero manco uno me ne ricordo ;_; )

Edited by quint
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Kador88 mario diaz? ma io lo ho tra i contatti di fb!
fa sempre serate a los angeles mi pare :Q___ (vedo mille sue foto)


comunque mi sono sparato tutta la serie in una notte, ok sono morto da ridere, bellerrimo!
l'avevo valutato male dalla prima puntata..
Resta il fatto che 'hot toddy' è figo da fare schifo!!!
 

Link to comment
Share on other sites

Ommioddio sbavo come una lumaca messa nel sale.... non ci credo! Si Hot Toddy è moolto carino, ma io ho un debole per i "Bad Boys" quindi Ramon Santiago è più consono al mio stile...

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@@Kador88 ahahhaha più  Santiago preferivo le sue guardie del corpo oppure l'assassino della serie :P
(e il polizziotto con il baffo lol)

alla fine mi piacevano tutti, WOOF!

 

 

Ne ho visto la prima puntata, gira e rigira il senso è che anche gli orsoni preferiscono i muscle bear.

ma forse perchè in genere i musclebears in genere sono pure tutti boni di faccia XD

Link to comment
Share on other sites

Condivido appieno, i musclebears son la miglior cosa di questo mondo... :D No, beh Thor o Hulk son un po' troppo per me...ahahaha.

Link to comment
Share on other sites

Redfield_85

concordo!,muscle bear a vita :DDDDD ahahaha.

esiste anche un film dove si parla di orsi ,si chaima bear city 1 e 2,non so se avete mai avuto modo di vederlo,non male,ma preferisco where  the bears are :DDD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Max Dorian

Ho visto qualche puntata, credo le prime 6 o 7, però non mi ha detto molto (poi secondo me sono un po' troppo corte), quindi ho smesso di seguirla. Però i personaggi sono simpatici :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
BruisePristine

@Hosni occristo!
sono morto!! quanti manzi ci sono?! (lasciatemi lì e non venite più a prendereee)

comunque a parte questo la scoperta che fa a fine episodio mi sa di già visto .-.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

davvero!! anche se a me piace Elliot e chiunque nella piscina e mi fa morire a 4.40 il momento di Wood ahhahahahhaa

Edited by BruisePristine
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...