Jump to content

Caccia al tesoro


ragazzo_90

Recommended Posts

CIao a tutti, mi sono reso conto negli ultimi 3 mesi che trovare un ragazzo è come giocare a caccia al tesoro... Infatti ogni volta che ci si avvicina ad una persona e si crede di aver trovato il Tesoro in questione, ci si accorge che è l'ennesimo bigliettino nascosto da un regista un po' pazzerello... Non frequentando ambienti con spiccata tendenza gay mi rendo conto che le possibilità calano rovinosamente di trovare ragazzi.. D'altra parte mi infastidiscono da morire quei ragazzi che tendono a diventare eccessivamente "finti".... ed è per questo che evito i luoghi di ritrovo comuni ecc... Come poi ho gia detto nella discussione di presentazione alla comunity del sito le chat o i luoghi d'incotro digitali restano una giungla dove i frequentatori cercano solamente una botta e via... Voi come vi siete comportati per trovarvi un partner e/o come vi state comportando per ricercarlo??

Link to comment
Share on other sites

@ragazzoA90 eviti le chat, eviti i luoghi comuni, eviti le associazioni, eviti l'arcigay, :hm:  con l'evitare tutto penso che resterai solo,  il che ti può far apparire quasi un prete, manca solo l'abito nero (visto che i preti di per se sono già froci) :uhsi:

 


Voi come vi siete comportati per trovarvi un partner

normalmente e l'ho trovato per strada xD

 


come vi state comportando per ricercarlo??

attualmente non cerco. 
Link to comment
Share on other sites

Oh Aizen..... sei sempre gentile leva quella A dal trattino, Simpaticone, evidentemente sei stato più fortunato di me almeno per ora :) In Quanto al prete, lasciamo stare va che l'è mejo... però ci vedi dentro alle cose... XD

Link to comment
Share on other sites


però ci vedi dentro alle cose... XD
in che senso ? o.O 

 

 

comunque se quel 90 ha come indicazione la tua età e non una posizione, a 23 anni ti poni sti quesiti che in teoria dovrebbero porsi i ragazzini 16enni ? :hm: 

 

non pensare troppo su come agire, agisci e basta, può essere che la fortuna che è capitata a me non baci anche te.

Link to comment
Share on other sites

Scusa se ogni uno matura ad una età differente.... lascia stare ti ho detto non fare il curioso, quelli si pagano di sabato..

Quindi cosa suggerisci??  (intendo sull'agire)

Link to comment
Share on other sites


Scusa se ogni uno matura ad una età differente....
non posso scusarti a 23 anni se ragioni come un poppante è grave la cosa :uhsi: se vuoi ridici su ma è inaccettabile :look:

 


lascia stare ti ho detto non fare il curioso, quelli si pagano di sabato..
continuo a non capire :hm:

 


Quindi cosa suggerisci?? 
io sono dell'opinione che prima di cercare un ragazzo a meno che tu non voglia un'avventura sessuale devi conoscere concretamente persone  della tua età, certo non vecchi pedofili, o mancati preti, quindi potresti partecipare a delle associazioni, all'arcigay, sondare e ribadisco sondare ragazzi mediante le chat (in primis gayromeo.com tanto per fa pubblicità :uhsi: ) non ho mai visto un amicizia nascere dall'amore, in compenso ho visto l'amore nascere dall'amicizia. 
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Dire " voglio trovare un ragazzo serio è quantomeno esagerato nel senso che prima di trovare quello che va bene a te dovrai provarne a dozzine, piangere, disperarti e continuare così finché non trovi una buona anima che sia compatibile con te . É troppo facile dire " voglio trovare un ragazzo serio e non uno da una botta e via".

Si, d accordo con te che la ricerca non é semplice , anzi ! Io sono sempre stato uno da relazione seria : pacsato per 4 anni, fidanzato con un uomo per altri 4 anni ed attualmente fidanzato.... Mi sono divertito, certo, ma ho sempre messo l'amore al primo posto.

Dove trovare un uomo? Nei cinema, nelle dark in discoteca, nei supermercat ...ovunque .

Non é detto che se trovi un uomo in una biblioteca sia serio mentre se lo trovi in una dark sia un porco, questi sono stupidi preconcetti. Gli stessi gay nelle dark o nei sexy shop sono gli stessi che ora sono sulle piazze a pretendere gli stessi diritti degli etero( beh non tutti, ovvio). Quindi non cadiamo in luoghi comuni.

Per quanto mi riguarda ho sempre trovato i miei fidanzati o in chatt o nei locali gay, essendo me stesso per il 60% e sembrando splendido per la restante percentuale :) accapparrarsi uno straccio di uomo alla mia età non é facile ma per fortuna sono un tipo che piace ( inspiegabilmente) quindi generalmente sono gli altri a fare la prima mossa . È questo mi piace da morire

 

Link to comment
Share on other sites

Io ho cercato solo in chat visto che non ho nemmeno locali gay in zona.. Sia su romeo ma anche su badoo.. Purtroppo la maggior parte sono morti di cazzo ma qualcuno si salva dai..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...