Jump to content

Non ho saputo dare una mia interpretazione


leopold

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Oggi mi telefona P, un mio amico molto arrabbiato perché il ragazzo con il quale esce da un po' di tempo si e ' defilato dell'uscire con lui all'ultimo momento , dicendo che lo avevano contattato dei suoi amici per fare una uscita fuori Milano e aveva deciso di andarci dicendo che si sarebbero potuti vedere in settimana oppure il prossimo week and .

Il mio amico pensa che probabilmente nn era poi così interessato dato che all'ultimo momento questo si e' defilato .

Ho sentito P molto triste .

Cosa ne pensare ?

Io penso che probabilmente nn e' poi così preso, altrimenti avrebbe detto no agli amici .

Non so voi , questa e' la mia personale idea , solitamente quando mi piace davvero una persona faccio di tutto per vederla , magari pero' possono esserci delle sfumature che nn vedo .

Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Ma da quanto stanno insieme?

 

Io non vedo dove sarebbe il problema.. Si poteva avvisarlo prima ma magari l ha saputo tardi anche lui.. Ci sta..

Link to comment
Share on other sites

La situazione non è chiara.


Stanno assieme? Si frequentano? Da quanto?

Lo ha effettivamente liquidato con un brutale "esco con i miei amici invece che con te"?

E' la prima volta che accade?

 

Certo che se ho interesse a conoscere una persona cerco di essere presente e interessarmi allo stare con lei.

Ma sono anche per le cose chiare (cosa che tendenzialmente non fa mai l'essere umano :asd:)


Tocca anche vedere un pò tutta la dinamica della faccenda.

Link to comment
Share on other sites


Cosa ne pensare ?
io penso:

 

1) il tuo amico è ottuso

2) tu ragioni peggio di lui

 


Cosa ne pensate?
visto che l'hai chiesto due volte xD ti dico come la penso, partiamo dal tuo amico, gli da buca per uscire con degli amici...questo implicherebbe o che effettivamente ci tiene ai suoi amici, o è una scusa per non accollarsi il tuo amico, quindi per allentare la presa. Il tuo amico è triste? ma per cosa? uno per dargli buca na volta già pensa alla tragica fine di un amore? <_< se è la prima volta che capita, il beneficio del dubbio lo si concede,se successivamente nascono altre bugie, o vedi che i rapporti si raffreddano bhe non sono fatti per stare insieme, veniamo ora a te, cioè posso capire il voler chiedere il parare in un forum xD ti lasci condizionare facilmente. 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...