Jump to content

Ciao forum!


Paolo91

Recommended Posts

Ciao... premetto che le presentazioni non sono il mio forte ma ci proverò comunque. Allora... mi chiamo Paolo ho 21 anni studio a Firenze. E' da un pò che seguo questo forum e finalmente stasera mi sono iscritto. Etero, gay o bisex?? ... Sicuramente se sono qua la prima opzione la escluderei. 

bene ho tipo impiegato venti minuti per scrivere una presentazione orribile però vabbè ... spero di conoscere persone interessanti e magari fare delle amicizie!! Ciaooo 

Link to comment
Share on other sites

Wow20 minuti... è tardi sei perdonatoxD benvenuto sul forum

 

Ps avendo ricevuto il mio benvenuto (caso più unico che raro) hai diritto a 10 punti di bonus!

Link to comment
Share on other sites


Etero, gay o bisex?? ... Sicuramente se sono qua la prima opzione la escluderei. 
se sei qui escluderei anche il bisex quindi sei gay 

 


pero di conoscere persone interessanti e magari fare delle amicizie!! Ciaooo 
spetta e spera <_< 
Link to comment
Share on other sites

scusa tu 4 parole messe insieme le definisci "presentazione"   :hm:  interessante... :uhsi:

o mammaaaaa  che acidità .... e sono un ragazzo timido. E cmq avevo specificato che le presentazioni non sono il mio forte.... vuoi saper qualcosa in più? basta chiedere!!

Link to comment
Share on other sites


e sono un ragazzo timido.
guarda che stai davanti a uno schermo, difficilmente qualcuno potrebbe mangiarti <_<

 


vuoi saper qualcosa in più? basta chiedere!!
no oramai non faccio più domande, sarebbe inutile visto che o non si risponde o ci si gira intorno, l'hai detto tu che sei timido quindi facilmente per vergogna gireresti la frittata :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

guarda che stai davanti a uno schermo, difficilmente qualcuno potrebbe mangiarti <_<

 

no oramai non faccio più domande, sarebbe inutile visto che o non si risponde o ci si gira intorno, l'hai detto tu che sei timido quindi facilmente per vergogna gireresti la frittata :uhsi:

già mi stai simpatico.... guardiamo se ti accontento! .... come ho già detto ho 21 anni studio architettura a Firenze. Amo la mia facoltà, e probabilmente non riuscirei a fare altro. Proprio in questo momento sto tagliando un plastico che mi sta venendo quasi accettabile.

 Accompagno sempre le mie giornate con una buona dose di musica .... nella mia top ho baustelle, florence and the machine, e negramaro. 

Mi piace leggere, correre, giocare a tennis .... insomma ho migliorato la situazione? ^_^

Link to comment
Share on other sites


già mi stai simpatico....
mi auguro che sia "ironico" perchè non potrei dire lo stesso per te  <_<

 


insomma ho migliorato la situazione?
quante cose futili dici, vediamo se hai le palle per rispondere:

 

1) sei passivo? hai mai fatto gare di piscio? 

 

2) hai solo amicizie femminili in quanto rientri nello schema "gay" o sei un eccezione? 

 

3) hai fatto co con tuo padre? 

 

4) saresti interessato al pissing? 

 

5) cosa ti ha spinto a venire qua sopra? (ti prego non dirmi per conoscere gente.... gayromeo.com è molto meglio per quel tipo di finalità, e non dirmi per discutere delle varie questioni homossessuale, trova qualcosa di innovativo che mi faccia sorridere <_<

Link to comment
Share on other sites

mi auguro che sia "ironico" perchè non potrei dire lo stesso per te   <_<

 

quante cose futili dici, vediamo se hai le palle per rispondere:

 

1) sei passivo? hai mai fatto gare di piscio? 

 

2) hai solo amicizie femminili in quanto rientri nello schema "gay" o sei un eccezione? 

 

3) hai fatto co con tuo padre? 

 

4) saresti interessato al pissing? 

 

5) cosa ti ha spinto a venire qua sopra? (ti prego non dirmi per conoscere gente.... gayromeo.com è molto meglio per quel tipo di finalità, e non dirmi per discutere delle varie questioni homossessuale, trova qualcosa di innovativo che mi faccia sorridere <_<

1) no e no 

2)no ho anche amicizie maschili

3) ti dicevo che ero timido ... secondo te l'avrò fatto?!!!

4) ma con questa cosa del piscio sei fissato?? cmq anche no 

5) mi sono iscritto solo per fare due chiacchiere e se ci scappa la conoscenza con qualcuno ben venga ..... mmmmm mi sa che non ti ho fatto sorridere ... 

Link to comment
Share on other sites

a parte l'inutilità del quotare il mio messaggio sopra il tuo xD esaminiamo i punti chiave, tanto per noia e per cazzeggio :uhsi: 

 

dici di essere timido, l'esserlo implicherebbe un certo imbarazzo da parte tua, ti ho chiesto se avevi fatto il CO e hai risposto che è la timidezza che ti blocca... non penso sia timidezza, ma paura, difatti timidezza e paura sono due stati separati, forse tuo padre non accetterebbe un figlio frocio? temi di più la sua reazione (violenta o meno o il rifiuto verso un figlio) o il tuo non essere all'altezza delle sue aspettative? fermo restando il rapporto distaccato che hai con lui :uhsi: 

 

venendo alle domande più spinte, stranamente mi aspettavo un secco si sulla domanda del passivo, ma va be come ho detto siamo virtualmente conoscenti quindi puoi sparare a vuoto,  probabilmente in campo sessuale sei alle prime armi quindi non mi aspetto che tu sia incline verso determinate fantasie, poi il fatto che consideri questo forum come strumento per conoscere bhe la dice lunga 

 


mmmmm mi sa che non ti ho fatto sorridere ... 
è difficile farmi sorridere, se mi racconti gli eventi negativi che ti hanno forgiato probabilmente ci riesci :asd: mi preme chiederti un ultima domanda, sei felice di quello che sei? :)
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Paolo! Anche io amo Florence, complimenti per la scelta... :)

Grazie ... adesso è uscita anche una nuova canzone che è all'interno del film il grande gatsby... è bella bella !!!  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Aizen hai sempre da ridire qualcosa però e che palle ahahah .... cmq continuerò ad annoiarti.  Sul fatto che sono timido è noto ormai da sempre, però si forse è più la paura di una sua possibile reazione che mi blocca. E comunque neanche io sono così pronto ad aprire la finestra e gridare a tutto il mondo << eilà?! sono gay>>, mi sentirei troppo sotto pressione o sotto un continuo giudizio. 

Se sono felice di quello che sono?? .... bella domanda ..... diciamo che sono felice di quello che faccio... cerco sempre di tenermi occupato di programmare la mia vita , mi pongo degli obiettivi.... però alla fine mi manca sempre qualcosa. Diciamo che sono felice a metà .... la parte mancante vorrei cominciare a lavorarci ma non è così semplice.

Link to comment
Share on other sites


cmq continuerò ad annoiarti.
il punto non è annoiarmi o meno, il punto è per quanto ancora seguirò quello che dici, il mio interesse svanisce dopo un po, mi aspettavo molto di più da te, ma già stiamo calando nel banalismo :uhsi:

 


sotto un continuo giudizio. 
scusa preferisci le risatine e battutine alle tue spalle con la conseguenza poi che ti senti mortificato, o avere le palle di dire basta... si sono un frocio ma non meno di voi... che poi detto da me oddio suona ridicolo :asd: 

 


cerco sempre di tenermi occupato di programmare la mia vita , mi pongo degli obiettivi.... però alla fine mi manca sempre qualcosa.
vuoi una vita perfetta e monotona, come quella di chi ti sta intorno... che spreco di tempo :uhsi: alla fine agisci cosi perchè sono gli altri che te lo impongono, sarebbe bello vederti sai?! mi immagino già la scena:

 

mamma:  tesoro mio quando ci porti a conoscere la tua fidanzata? 

tu: hm non sono fidanzato!

papà: non vuoi dare dei nipoti a tua madre? 

tu *imbarazzato*: ....... 

mamma: caro non metterlo sotto pressione 

papà: sei tu che gli stai con il fiato sul collo

tu: la smettete!  *mamma e papà rimangono sorpresi*

tu: i froci non possono avere figli.... mamma mi passi il latte? 

 

:asd: 

 

 


Diciamo che sono felice a metà .... la parte mancante vorrei cominciare a lavorarci ma non è così semplice.
dimmi la parte mancante è l'amore che un altro può cederti e riempire quel vuoto? se è cosi stiamo popo messi male :\ al limite del ridicolo!
Link to comment
Share on other sites

Aizen mi togli una curiosità ma quanti anni hai?

cmq vabbè ... sulla scenetta mi sono fatto una risata ma ti sbagli. La parte mancante è una serie di cose che neanche c'ho voglia di spiegarti.... per l'amore se si trova ben venga ma non mi riferivo a quello!! 

Adesso se ti ho quasi ucciso con la mia banalità puoi anche non rispondere e portare la tua pungente ironia altrove.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Paolo!! Non ti preoccupare troppo per aizen, anzi, solo per esserti attirato il suo odio addosso hai la stima di tutto il resto del forum xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...