Jump to content

Ciao bellii :)


don'tkissmyboy

Recommended Posts

don'tkissmyboy

Dunque.. Adoro le presentazioni!! Quindi beh mi chiamo Luca e sono un giovane uomo (molto giovane.. Intorno ai 16 anni) che vi scrive da una delle città più malinconiche d'Italia quale è Torino (e aggiungerei una delle più belle) (ok sono di parte xD ma è carina).. non sono propriamente bello (non mi piaccio affatto) ma in genere alla gente piaccio forse a causa del mio eterno sorriso.. Si non sono una persona triste.. Sono quasi sempre allegro :D in particolare ora che ho persino un ragazzo (!!!!!) ok da soli due mesi.

ma ci sono delle buone basi per una bellissima storia. Non giudicatemi. Secondo me se il rapporto è intenso ci si può innamorare anche dopo soli due mesi.. :) ok.. Ho molti interessi.. Suono flauto traverso al conservatorio.. Faccio nuoto due volte a settimana.. Adoro fare shoppiiing con gli amici xD (e non sono una checca hihi).. Amo uscire con gli amici.. Amo ballare.. Amo studiare (non si direbbe vero? hihi) amo leggere.. In particolare Buzzati e King, i miei scrittori preferiti in assoluto :) ascolto tanta musica classica tanto soul (anche bianco, vd. Adele) ma un po' di tutto in generale, non sono affatto schizzinoso per tutto quanto concerne la musica.. Se avete altre domande o curiosità non fatevi problemi a chiedere! (si il mio ragazzo è bellissimo) (lo so sono profondamente gay) ah.

beh giusto ci sarebbe la questione coming out! Rimando i saluti a tra un attimo per dirvi che non sono dichiarato (a parte qualche amico). Ho paura della reazione che provocherebbe nei miei sapere di avere un figlio omosessuale.. Non voglio cambino atteggiamento con me e per questo motivo penso che non lo sapranno mai. Mi scoprii gay in terza media quando durante le lezioni di ginnastica guardavo le gambe dei miei compagni (dei più carini ovvio xD) anche se ripensandoci ricordo già alle elementari di essermi preso una cotta per il mio vicino di banco (bellissimo ma anche eterissimo)..non ho mai pensato potesse essere una cosa diversa dal normale e mi sono accettato senza quasi accorgermene :) spero di non avervi annoiato.. Un bacio ciao

Link to comment
Share on other sites

benvenuto  :maninlove:  :music:  :gaming:  :gaming:

 

insomma ragazzi, nessuno a dare il benvenuto a un giovincello ?

 

ho notato ora che erroneamente ha aperto 2 discussioni identiche, se qualche moderatore le può unire....

Edited by marco77
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...