Jump to content

Conosciuto per caso..


leopold

Recommended Posts

Da circa 3 mesi mi sono lasciato con il mio ex fidanzato, non sto a spiegarvi le motivazioni perchè sarebbe inutile..

 

Qualche giorno fa mi connetto su una chat, non per trovare un nuovo fidanzato, ma così per passare il tempo facendo quattro chiacchere.

Mi contatta un ragazzo di 34 anni, io ne ho 28.

Iniziamo un discorso generale e alla fine notiamo una sintonia, ma dato il pocotempo passato dal mio ultimo fidanzamento non ero cmq deciso a vedere nessuno.

Dopo varie insistenze , decido di dargli il mio numero e lui mi da il suo, iniziamo a mandarci il buongiorno(inizia lui) e più volte al giorno mi chiede come sto e cosa stia facendo..

Ad un certo punto decidiamo di conoscerci e ci diamo un appuntamento, quel pomeriggio iniziamo a camminare per il centro e rimaniamo insieme all'incirca 3 ore , durate le quali parliamo tranquillamente e soprattutto serenamente, notando una particolare sintonia .

Diciamo che nonostante i suoi 34 anni , fisicamente ne dimostra qualcuno in più, ha anche qualche capello bianco..

Però fisicamente non mi dispiace .

Voi al posto mio cosa fareste?

Tenete conto che nel frattempo continuiamo a sentirci più volte al giorno, sicuramente ci vedremo altre volte .

Secondo voi è passato troppo poco tempo?

Link to comment
Share on other sites

Io penso che da questo punto di vista non possiamo aiutarti, non possiamo sapere come la senti tu la cosa.

Da questo punto di vista però è tutto più semplice, non esistono regole sul periodo di tempo che deve passare tra un fidanzato e il successivo e questo semplicemente perché non ci è dato sapere quando avremo la fortuna di trovarlo questo famigerato "successivo".

Quindi sta a te capire come ti senti e se sei pronto per almeno vedere come procede il decollo del rapporto con questo nuovo ragazzo!

Se vuoi sentirti legittimato a frequentarlo, hai il mio appoggio XD se non sei convinto nemmeno tu e pensi che lo farai solo soffrire allora risposta te la sei già data!

Link to comment
Share on other sites

Beh 4 mesi non sono pochi... Io sono per il rimettersi in gioco: Se non lo si fa rischi di incancrenirti. Non vivere un lutto, insomma, non c'è un tempo giusto da attendere...

Link to comment
Share on other sites

Leopold, non dare retta a chi determina un tempo minimo. 

Esci dal tuo guscio e ricomincia a vivere, esci con questa persona e rilassati e fai che le cose vadano nella loro direzione, che sia un bacio, una scopata al volo, una nuova storia, e che duri quanto durerà. L'importante è che tu sia onesto pienamente con lui.


Questo è il consiglio di uno che di anni ne ha 41, che ne ha passate tante e che ha vissuto momenti come i tuoi e che è tornato in piedi grazie a una persona che ha avuto voglia di stare con me "lo stesso".

Link to comment
Share on other sites


Da circa 3 mesi mi sono lasciato con il mio ex fidanzato, non sto a spiegarvi le motivazioni perchè sarebbe inutile..
a me interessa sapere e poi se tieni presente il dolore che hai provato da questa separazione andrai cauto con la prossima (per la serie il male non nuoce sempre) 

 


Voi al posto mio cosa fareste?
a prescindere dalla sintonia  andrei cauto o magari andrei veloce conscio che na scopata alla fine non può altro che fa bene :uhsi:

 


Tenete conto che nel frattempo continuiamo a sentirci più volte al giorno, sicuramente ci vedremo altre volte .
scusa eh noto un contro senso, prima dici che ti connetti su una chat per cazzeggiare e a tratti mi può andare bene, poi puff conosci il primo tizio con cui c'è "sintonia" e pensi a una possibile relazione? :hm: poi ti ricordo che le chat come questo forum nascondono lupi vestiti d'agnello... il suo essere in sintonia potrebbe essere un escamotage per arrivare al tuo :ass: alla fine non me sorprenderebbe la cosa, e per questo con il commento precedente ti ho suggerito na scopata e via, alla fine se effettivamente c'è sintonia ci guadagni, se non c'è e si mostra per quello che è ci hai guadagnato una scopata 

 


Secondo voi è passato troppo poco
scusa tu non lo sai? se non lo sai te come pretendi che da 4 parole messe insieme noi possiamo illuminarti :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi grazie , sono un casinista cronico, quindi mi incasino in ogni ambito della mia vita, lavoro, amore etc..

Fa parte del mio essere, nonostante tutto amo questa parte di me un po' incasinata..

Dovrei solo fare quello che mi sento di fare nel momento in cui lo sento.

 

Un abbraccio a tutti

Link to comment
Share on other sites

Hahaha cazzo io a ventuno anni ho giá dei capelli bianchi!! -.- peró cè chi dice siano sexi..

 

Da quello che capisco stai bene con lui quindi continua pure a vederlo!! Se poi non ti senti pronto per una relazione potete comunque restare amici!! Non ti suggerisco una scopata e via solo perchè personalmente non ne capisco il senso peró se te la senti te come altri dicono male non fa..

Link to comment
Share on other sites

Non credo che ne io e ne lui siamo tipi da una botta e via , comunque vedremo come andrà , anche se inizio a capire che non deve essere una persona troppo risolta nella sua omosessualità , ma nn voglio partire prevenuto ..

Non ho fretta , dunque si vedrà .

Link to comment
Share on other sites

Mi vedo concorde con il punto di vista di Aizen rispetto ad una buona dose di prudenza, sia per il mezzo grazie al quale lo hai conosciuto, sia per l'importante questione della sua eventuale omosessualità irrisolta. Te lo dico perché esco da una storia con un ragazzo non del tutto risolto, che mi ha fatto sviluppare grandi insicurezze e che ha costretto il nostro rapporto, in alcuni momenti, a fastidiose fasi di dubbio, di crisi, portandoci a nasconderci persino da alcuni suoi amici, oltre che dalla famiglia. Non fare il crocerossino, per il tuo bene!

Per il fatto del tempo dalla chiusura dell'altra relazione, come dicono tutti, devi sentirtela tu. Io, dopo 3 mesi e mezzo, mi trovo ancora in difficoltà, per esempio. Ma ho tempi a dir poco geologici, quindi non faccio testo!

Vivitela e in cu*o alla balena ;)

 

p.s.: mi accodo ai precedenti protestanti: anche io ho 28 e sono brizzolato! Tutto valore aggiunto! :D

Link to comment
Share on other sites

:offtopic:

 

 


Hahaha cazzo io a ventuno anni ho giá dei capelli bianchi!!
lol anche io a 24 anni suonati inizio ad avere i capelli bianchi anche se non me ne dispiaccio :sisi: l'unica cosa negativa è che me ricorda la juventus :azz:  

 

fine OT 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...