Jump to content

Konnichiwa! - Mi presento.


~Nutella

Recommended Posts

Konnichiwa = Buon Giorno in giapponese! (Effettivamente c'è veramente molto sole alle 01:30 della notte! :D ).

 

Ciao a tutti! Il mio nome è William, ho 16 anni e scrivo da... lasciamo perdere da dove scrivo, non ne vale la pena! :D

Non so realmente da dove iniziare, tuttavia... Amo molto leggere e scrivere, infatti adoro la letteratura. Leggo spesso sul Decadentismo, un movimento artistico e letterario che amo davvero alla follia! Adoro moltissimo il Giappone e sono un appassionato di Manga e Anime. Essenzialmente sono un tipo abbastanza "artistico"; in passato dipingevo e disegnavo, ma ho sostituito la pittura alla fotografia, che amo terribilmente per il semplice motivo che riesce a liberare le mie più piccole fantasie e ispirazioni. I ritratti, la fotografia concettuale e la paesaggistica sono i miei generi preferiti, vorrei però sperimentare il nudo artistico che sempre più frequentemente diventa oggetto delle mie ispirazioni. Ascolto molta musica, ma non ho un genere preferito, amo spaziare e il mio "idolo" è Marilyn Manson. Ascolto anche i Nightwish, Alice Cooper, Black Sabbath, Evanescence, Nirvana, Cadaveria, Dimmu Borgir e molti altri... Adoro anche la musica Pop, Indie e Jazz. Parlando del mio orientamento, sono attualmente molto confuso, ma credo di essere gay. 

 

Non so più che altro aggiungere! Quindi buona giornata buona notte! :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il benvenuto! 

 

Benvenuto!

 

Quanto si capisce che sei un adolescente ahahahahahahahha :P

 

 

Hahaha! Come mai? ^^

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Hai descritto il BM medio quindi si capisce che sei adolescente....

 

Benvenuto sul forum, spero che ti troverai bene qui e che ti sentirai subito a casa....

Link to comment
Share on other sites

messermanny

Benvenuto, buona permanenza, e ricorda che qualsiasi cosa ti diranno qui quasi tutti abbiamo avuto un periodo "Japan-addicted" :D

Link to comment
Share on other sites


Qual'è il significato di BM?
BimboMinkia 

 

di mio posso dirti che apprezzo la presentazione, il  nick lascia molto a desiderare "veramente bimbomikiese" ma alla sfranta (stile Fra) preferisco i BM fino a un determinato limite.

Link to comment
Share on other sites


, sono attualmente molto confuso, ma credo di essere gay. 
 
oltre al modo in cui ti evidenziano gli altri aggiungo GM xD ed essendo appassionato di anime e manga (specialmente yaoi) appassionato del giappone, musicalmente parlando sei passabile quindi non sei confuso sei effettivamente gay
Link to comment
Share on other sites

oltre al modo in cui ti evidenziano gli altri aggiungo GM xD 

 

Tutto tranne questo! xD

 

ed essendo appassionato di anime e manga (specialmente yaoi) appassionato del giappone, musicalmente parlando sei passabile quindi non sei confuso sei effettivamente gay

 

Ora non ho più dubbi! :D Grazie Sensei! 

 

 

 

Ahahah perché ami il Giappone e parli di te come fossi un uomo di vita vissuta. Ahaha :)

 

Punti di vista!... Rispettabili, ovviamente! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...