Jump to content

ciao


franky

Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo francesco sono di trento e sono un bisex prevalentemente passivo..... mi spiace presentarmi con un etichetta.... ma  è il modo piu veloce.... ciao e complimenti per il sito.......

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Francesco. Non ci sono molti trentini, qui. Come si vive l'omosessualità/bisessualità a Trento, come sono l'ambiente e la mentalità?

Link to comment
Share on other sites

io ho accettato da poco di essere attratto soprattutto dagli uomini..... le mie difficolta ci sono state per colpa di mio padre......infatti quando gli ho confidato di essere assieme a una trans (ora sn single) si è scoinvolto....  la mentalità in generale discrimina l'omosessuale..... spero di averti risposto bene......

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo sì, e lo temevo. Spero che tu in futuro possa abbandonare il Trentino (di cui supponevo fosse una regione molto difficile, come del resto l'Alto Adige, per l'omosessualità/bisessualità), perché ti basterebbe spostarti di poco per trovare un ambiente molto più favorevole alla tua vita.

Link to comment
Share on other sites

si infatti io spero, anzi andrò via da qui...... andrò in altre città sogno l'America.... ma per quanto sia dura nn smetterò mai di lottare per essere me stesso e mandare affanculo chi dice che omosessuale è diverso o sbagliato....

Link to comment
Share on other sites

@@Isher inizi a fami concorrenza ? :asd: 

 


mi spiace presentarmi con un etichetta
in un sito di incontri meglio specificare eh va a finire che te contattano altri passivi e ovviamente passivo - passivo la cosa non funge, anche se ci sarà chi storcerà il naso visto che i bisex non esistono :|

ciao e complimenti per il sito.......

asd complimenti per il sito?! fortuna che sei nuovo, se no ti ricederesti per quanti problemi che da la piattaforma :sisi: 
Link to comment
Share on other sites


a me piacerebbe prenderlo mentre lecco una f....a cm te lo spieghi?

un curioso da definire sessualmente poichè  una volta che assaggi il seme del peccato non avrai altra chiesa :pausa: ...  ma poi perché censuri le parole?  :o 
Link to comment
Share on other sites

vabbè per tè sono curioso per altri sono bisex........ per me: mi piacciono le donne e gli uomini e le tantissimo le trans.... fuck le etichette io sono cosi.....

Link to comment
Share on other sites


vabbè per tè sono curioso per altri sono bisex........
:no: la mia è verità assoluta 

 


per me: mi piacciono le donne e gli uomini e le tantissimo le trans.... fuck le etichette io sono cosi.....
a sto punto non saresti manco bisex ma pansessuale o pansessuato :pausa: 
Link to comment
Share on other sites

a roma cm è la situescion :) ?

Roma non è allo stesso livello di Milano, la più organizzata e ricca dal punto di vista gay, ma è una grande città, dove si può vivere piacevolmente e dove c'è posto per tutti. 

Link to comment
Share on other sites

Ehm guarda che comunque non eri obbligato ad etichettarti, dato che questo non è un sito d'incontri, bensì di confronto ;)
Benvenuto, in ogni caso :)
 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...